Come sedurre un ragazzo

Sedurre è l’essenza della sessualità femminile e fa parte del divertimento! Non basta desiderare di sedurre un ragazzo per riuscirci, bisogna saper passare dalla teoria alla pratica, assumendo comportamenti che facilitano il raggiungimento dell’obiettivo. Gli uomini sono curiosi! Approfitta facendo in modo che il tuo ragazzo venga preso alla sprovvista, sia sempre un po’ stupito e rimanga disorientato.

Scopri i trucchi per fare un’ottima prima impressione. Vestito sempre sexy, ma ricorda di avere uno stile ogni volta diverso. Guardare, ridere, ascoltare l’uomo desiderato è una tecnica vincente per sedurlo. Agli uomini piacciono le donne che sanno ascoltare, specialmente quelle che sanno ascoltare loro. La capacità di vedere il mondo a colori aiuta a vivere e rende seduttivi. In genere, siamo attratti da chi ha un atteggiamento positivo verso la vita.

Stai per scoprire alcuni consigli su come sedurre un ragazzo:

Toccarti e giocherellare con i capelli sono gesti molto seducenti. Limitati a dei piccoli gesti. Guardare da sotto una ciocca di capelli è un atteggiamento provocante! Lasciali lunghi, liberi sulle spalle, oppure mossi intorno al viso, i capelli attirano lo sguardo maschile. E più sono luminosi e fluenti, più richiamano carezze. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Un modo per sedurre un ragazzo è tenere i capelli raccolti per scoprire il collo, che è una delle zone più seduttive del corpo; puoi eventualmente scioglierli nel corso della serata, rivelando una persona completamente nuova.

Come Sedurre un Ragazzo

Il senso dell’umorismo può essere l’arma vincente! Non si tratta certo di raccontargli barzellette, ma di cercare ogni occasione per farlo sorridere, sottolineando con arguta tenerezza gli aspetti più buffi di ogni circostanza.

Farlo ridere insomma, ogni volta che puoi, per distrarlo dal suo ruolo di uomo affascinante, e consentirgli di essere veramente se stesso. Crea uno spazio e renderti invitante per un uomo. Quando ti trovi di fronte a lui, fai vedere di che pasta sei fatta ed emergi dalla folla. La parola che affascina un uomo è essere intrigante!

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Ora rispondi semplicemente a queste domande:

  • Quando è stata l’ultima volta che ha comprato un vestito sexy e che ti ha fatto sentire irresistibile solo provandolo?
  • Il tuo look ti fa sentire attraente? Curi il tuo viso? Ti trucchi?
  • Quando è stata l’ultima volta che hai comprato dei cosmetici?
  • Pesi un po’ di chili in più, dovuti alla pigrizia?
  • Stai nascondendo il tuo sex appeal sotto T-shirt di taglia XL?

Amica mia, valorizza al massimo ciò che hai! Prova a prendere appuntamento con un consulente di immagine, oppure per aiutarti consulta libri di moda. Devi rinunciare a tanti vestiti da nonna e a tenere solo quelli che ti fanno essere irresistibile e attraente. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Come appari influenzerà come ti senti. Solo tu poi decidere di esaltare o sopprimere la tua irresistibilità. Far esaltare la Seduttiva che c’è in te non significa vestirti in modo non consono all’età o al buon gusto. Significa semplicemente prenderti cura di stessa per essere attraente e sedurre qualsiasi uomo che desideri.

Alcune espressioni di insicurezza femminile rovinano tutta atmosfera di un appuntamento e sono tutte quelle che tendono a sminuire la considerazione che hai di te stessa. Per esempio rivolgendoti a lui con domande o affermazioni del tipo: “pensi davvero che io sia attraente? “Gli uomini non mi chiedono mai di uscire”. “Oh no, non sono così bella: ci sono tante donne belle e giovani nella palestra che in cui vai”

Stop! Questa insicurezza lo allontana. Quando sottolinei la tua insicurezza, gli stai mostrando che sei cotta di lui: così non fai altro che rendergli tutto più facile smorzandogli il desiderio maschile di conquistare!

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Uno dei più grandi segreti per attrarre e sedurre un ragazzo è di non rinunciare alla tua vita.

Segui lo scopo della tua vita e non perdere l’autostima per un uomo. Spesso quando cominci a frequentare un uomo diventi eccitata e avverti l’urgenza di vederlo ogni minuto. Piano piano, tutte le tue attenzioni ruoteranno intorno ai suoi interessi. In pochi mesi questa storia diventa lo scopo principale della tua vita. Con il tempo cominci ad avere dei cambiamenti: ti senti svuotata di energia, trascuri le persone che ami e le tue passioni, il tuo lavoro non ti stimola. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> CLICCA QUI!

Se continui a rinunciare alla tua vita, lui comincerà a essere più distaccato. La nuova storia ti sta trasformando? Ti sei persa, invece di stare bene nella nuova storia, hai fatto l’errore di ridurti per essere come pensi che lui voglia che sei. Questo tipo di approccio non funziona se vuoi attrarre e sedurre un ragazzo. Lui è attratto da te per quello che sei e non da una ragazza che non ha una vita al di fuori della relazione. Essere seduttiva è uno stile di vita!


Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto