Come sedurre un ragazzo

Come Sedurre un Ragazzo

Sedurre è l’essenza della sessualità femminile e fa parte del divertimento! Non basta desiderare di sedurre un ragazzo per riuscirci, bisogna saper passare dalla teoria alla pratica, assumendo comportamenti che facilitano il raggiungimento dell’obiettivo. Gli uomini sono curiosi! Approfitta facendo in modo che il tuo ragazzo venga preso alla sprovvista, sia sempre un po’ stupito e rimanga disorientato.

Il segreto su come sedurre un ragazzo? Devi armarti di una camminata sensuale, uno sguardo provocante e una voce sexy, e avrai il mondo ai tuoi piedi. Quando stai parlando con un uomo che ti piace, tenere le punte dei piedi rivolte verso di lui è uno dei segnali più forti per dire che quel ragazzo ti piace.

Anche una camminata sensuale seduce un uomo! Immagina di essere tirata in avanti da una corda attaccata al bacino. Tieni leggermente contratto l’addome e cammina mettendo un piedi davanti all’altro; in questo modo i fianchi ondeggeranno leggermente. Tieni la testa alta, le spalle indietro e il busto eretto. Ora non ti resta che aggiungere i tacchi.

Un meraviglioso strumento di seduzione per sedurre un ragazzo è la voce. Sforzati di avere la voce calda e morbida.
Scopri i trucchi per fare un’ottima prima impressione. Valorizza le tue labbra. Se hai la carnagione e i capelli chiari, scegli un rosso tendente al rosa. Per la carnagione chiara e i capelli scuri, sarà perfetto un rosso vivo. E per chi ha la pelle scura meglio scegliere un rosso cupo. Vestito sempre sexy, ma ricorda di avere uno stile ogni volta diverso.

Guardare, ridere, ascoltare l’uomo desiderato è una tecnica vincente su come sedurre un ragazzo.

come-diventare-una-seduttriceAgli uomini piacciono le donne che sanno ascoltare, specialmente quelle che sanno ascoltare loro.
La capacità di vedere il mondo a colori aiuta a vivere e rende seduttivi. In genere, siamo attratti da chi ha un atteggiamento positivo verso la vita. Toccarti e giocherellare con i capelli sono gesti molto seducenti. Limitati a dei piccoli gesti. Guardare da sotto una ciocca di capelli è un atteggiamento provocante! Lasciali lunghi, liberi sulle spalle, oppure mossi intorno al viso, i capelli attirano lo sguardo maschile. E più sono luminosi e fluenti, più richiamano carezze.

Gioca con lo sguardo, fissando il tuo oggetto del desiderio. Ma non troppo a lungo: oltre i cinque secondi, la tua occhiata diventerebbe invadente, con il risultato di metterlo a disagio. Quando parli con un uomo, toccati ogni tanto la zona tra il collo e il centro del petto. Basterà un’aria vivace e raggiante per farti notare! Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Un modo su come sedurre un ragazzo è tenere i capelli raccolti per scoprire il collo, che è una delle zone più seduttive del corpo; puoi eventualmente scioglierli nel corso della serata, rivelando una persona completamente nuova.

Ora rispondi semplicemente a queste domande:

  • Quando è stata l’ultima volta che ha comprato un vestito sexy e che ti ha fatto sentire irresistibile solo provandolo?
  • Il tuo look ti fa sentire attraente? Curi il tuo viso? Ti trucchi?
  • Quando è stata l’ultima volta che hai comprato dei cosmetici?
  • Pesi un po’ di chili in più, dovuti alla pigrizia?
  • Stai nascondendo il tuo sex appeal sotto T-shirt di taglia XL?

Amica mia valorizza al massimo ciò che hai. Prova a prendere appuntamento con un consulente di immagine, oppure per aiutarti consulta libri di moda. Devi rinunciare a tanti vestiti da nonna e a tenere solo quelli che ti fanno essere irresistibile e attraente. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!
Come appari influenzerà come ti senti. Solo tu poi decidere di esaltare o sopprimere la tua irresistibilità. Far esaltare la Seduttiva che c’è in te non significa vestirti in modo non consono all’età o al buon gusto. Significa semplicemente prenderti cura di stessa per essere attraente e sedurre qualsiasi uomo che desideri.

Uno dei più grandi segreti su come sedurre un ragazzo è di non rinunciare alla tua vita. Segui lo scopo della tua vita e non perdere l’autostima per un uomo.

Spesso quando cominci a frequentare un uomo diventi eccitata e avverti l’urgenza di vederlo ogni minuto. Piano piano, tutte le tue attenzioni ruoteranno intorno ai suoi interessi. In pochi mesi questa storia diventa lo scopo principale della tua vita. Con il tempo cominci ad avere dei cambiamenti: ti senti svuotata di energia, trascuri le persone che ami e le tue passioni, il tuo lavoro non ti stimola. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Se continui a rinunciare alla tua vita, lui comincerà a essere più distaccato. La nuova storia ti sta trasformando… Ti sei persa, invece di stare bene nella nuova storia, hai fatto l’errore di ridurti per essere come pensi che lui voglia che sei. Questo tipo di approccio non funziona se vuoi attrarre e sedurre un ragazzo. Lui è attratto da te per quello che sei e non da una ragazza che non ha una vita al di fuori della relazione. Essere seduttiva è uno stile di vita!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button