Come salvare un rapporto in crisi

Come Salvare un Rapporto in Crisi

Lo hai conosciuto, era così irresistibile e speciale, ti sei innamorata e tra vuoi è nata una bellissima relazione d’amore. Nella tua testa nessun sentore che un giorno avrai bisogno di lottare per salvare un rapporto in crisi.

Tutto è successo inaspettatamente! Ma hai ancora una piccola speranza nel tuo cuore, sperando che la tua relazione con l’uomo amato possa ancora essere salvata.

La battaglia per salvare un rapporto in crisi è la lotta più nobile in cui puoi essere coinvolta.
La prima cosa che ti posso dire è NON AGITARTI! Stop al panico! Quando siamo in uno stato di ansia, siamo meno creative e non possiamo pensare in modo lucido. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci, Clicca Qui!

Prenditi qualche giorno di riposo e di riflessione. Non devi fare nulla che possa aggravare la crisi. Ricorda che lui è l’uomo che ami, e ogni cattiva situazione, si affronta con l’amore, evita danni e lesioni a vicenda. Insultarlo, incolparlo e provare a farlo vergognare, renderà la vostra relazione più tossica.

Noi donne abbiamo una espressione verbale più forte, siamo più verbalmente espressive, quando trasmettiamo le nostre emozioni. Modifica il modo di comunicare, le tue emozione e sii attenta quando è un buon momento di parlare.
Non dimenticare l’ascolto, prima o poi, lui sarà disponibile a parlare, una buona comprensione è la via verso il cuore di un uomo.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Non usare la comunicazione come un monologo. Parla in modo maturo della crisi e lascia che anche lui confermi la sua delusione.
Scopri: Cosa ha bisogno il tuo uomo? Quali sono le sue preoccupazioni? Quali sono i suoi bisogni e cosa si può fare al riguardo?
Se affronti in modo maturo questa situazione, è molto probabile che trovi una sottile linea di comprensione, che farà la differenza nella tua relazione.

Oltre a conoscere ciò che puoi dare al tuo uomo, è anche importante sapere ciò che puoi dare a te stessa. Per far funzionare una relazione d’amore si comincia da se stessi. Migliora la tua autostima e trova la via della salute mentale e fisica.

Crea la miglior versione di te stessa. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive, Clicca Qui! =>>>
Ricorda le tue armi che hanno attratto il tuo uomo. Sei stata tu a creare un muro tra te e il tuo uomo? Devi buttare giù questo muro per arrivare al suo cuore. Quali sono stati gli altri fattori che hanno contribuito a questa crisi di coppia? Prova a scavare più in fondo. Possono essere gli amici che vi circondano o le tue ferite dalle relazioni passate o le ferite d’infanzia.

Quando portiamo rancore per il nostro uomo, spesso diventiamo ciechi di lati positivi. Per salvare un rapporto in crisi i piccoli dettagli non dovrebbero mai essere ignorati. Trova quello che puoi apprezzare del tuo uomo e faglielo sapere. Scrivi tutti i motivi per cui hai scelto proprio lui e impegnati a salvare un rapporto in crisi. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button