Come ritrovare la serenità e l'armonia nella coppia

Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia

Amica mia a volte ti senti incompresa? O sei stata accusata dal tuo uomo di non saper ascoltare?
Ecco una scena di quando manca l’armonia nella coppia: “mi interrompi sempre, non ascolti mai quello che dico, non mi capisci mai…” La causa di questi problemi è quella di non saper ASCOLTARE VERAMENTE la persona amata.
Tu sei il risultato della somma delle tue storie e delle tue decisioni. Questi due elementi messi assieme danno luogo a schemi e credenze che governano il tuo comportamento e il tuo modo di pensare.

Diventare un ascoltatrice attenta e disponibile può essere molto difficile a causa di quegli schermi che, sono formati come conseguenza dalla tua storia, agiscono dei “filtri” attraverso i quali decodifichi le informazioni.
Proprio come un fascio di luce bianco diviene blu se trapassa un filtro blu, le parole che passano attraverso i tuoi filtri personali possono trasformarsi in qualcosa di completamente diverso. Quando il tuo uomo dice in modo casuale: “mettere più sale in questa pasta”, il messaggio che ti giunge può essere: “non sai proprio fare da mangiare, quello che hai fatto non è buono”.

Devi cercare attentamente di scoprire i tuoi filtri per essere in grado di “ascoltare” quello che ti viene detto “in realtà”, perché ascoltando senza filtri puoi capire veramente come il tuo uomo si mette e così ritrovi l’armonia della coppia.
Prestare orecchio al tuo uomo richiede comprensione e generosità. Devi imparare ad ascoltare e sapere quando e come rispondere. Il segreto di una coppia felice è sapere quando aspettare tranquilla a ricevere il messaggio dal tuo uomo, non devi interrompere né avere fretta di parlare. Scopri i Comandamenti per Costruire un Legame con l’Uomo Amato =>>> Clicca Qui!
Per ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia bisogna che ognuno si dia un tempo per parlare liberamente, per liberarsi e sfogarsi, senza essere interrotti.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Se riesci a lasciar il tuo uomo parlare senza fermarlo, fa molto bene per la vostra relazione. Ascoltarlo richiede un certo livello di maturità emozionale. Comincia a dare la precedenza al tuo uomo e impara a stare in silenzio, a capirlo e ad ascoltarlo.
Impara a rispondere con ponderazione, comprensione e compassione. Presta attenzione a quante volte interrompi il tuo uomo e quanto spesso tu vieni interrotta, impegnatevi reciprocamente a spezzare questo schema di comportamento. Ricorda che il tuo uomo non è il nemico. Ha solo bisogno di attenzione e comprensione. Offri quello di cui ha bisogno e ti accorgerai quanto amore stai portando nella tua relazione. 🙂

Per ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia devi saper chiedere scusa. Ma ritrovarti sempre e spesso di sentirti in dovere di scusarti con lui significa che è il momento di cambiare modo di comportarti. Quando un sincero “ti prego scusami” alla lunga diventa una frase logora e scontata, il segreto è evitare in futuro di trovarti nella stessa situazione.
Talvolta succede che di fronte al bisogno del tuo uomo di svolgere una qualche attività da sola, ti colga nel panico e pensi subito: “vuole lasciarmi, non mi vuole più, forse ha un’altra, ho paura di perderlo.” Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Svolgere alcune attività separatamente non è assolutamente sintomo che lui vuole lasciarti o che ha un’altra. Per ritrovare la serenità di coppia ciascuno ha bisogno di conservare interessi individuali e di occupare di tanto in tanto il proprio tempo libero da soli o insieme ad altre persone.
Sappi apprezzare la curiosità del tuo uomo rispetto a nuove esperienze, anche quando a te non interessa, anzi, incoraggialo!
Questo sano atteggiamento esplorativo nei confronti del mondo al di fuori della relazione può arricchirvi la vita e far soffiare un vento apportatore di amore e novità sulla relazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button