Come rimorchiano gli uomini

Stai per Scoprire come Rimorchiano gli Uomini

Sapere cosa bisogna aspettarsi da un uomo è un buon punto di partenza!
Quando un uomo incontra una donna per la prima volta, di solito si fa due domande: riuscirò a portamela a letto e fra quanto tempo?

In giro ci sono tanti Casanova che ti direbbero qualsiasi cosa pur di fare sesso, scommetto che ci sei cascata almeno una volta anche tu. Non ha senso stare male, se ti è capitato anche a te, vai avanti. Questa è davvero una cosa importantissima!
Se ti piace un uomo, non andarci a letto troppo presto!
Mantieni il controllo della situazione. Stabilisci delle linee guida adatte a te, che ti aiutino a non incasinare tutto. Un uomo vuole vederti come un premio di grande valore, vuole avere la sensazione di aver conquistato qualcosa di speciale.

Gli uomini che cercano di rimorchiarti si dividono in due categorie:

  • Quelli che non hanno paura di venire rifiutati;
  • Quelli che hanno paura. 

come attrarre un uomo Quelli che hanno paura hanno bisogno di incoraggiamento prima di avvicinarsi o un segno che gli dica che abbiano anche solo una minima possibilità. Se un uomo non ti si avvicina è solo perché ha paura di venire respinto. Un uomo va in crisi quando entrano in gioco le emozioni, diventa insicuro e nervoso. Se all’inizio lui sembra un po’ nervoso è un buon segno, non andare via. La sua insicurezza significa che gli piaci davvero tanto e che non esce molto spesso con altre ragazze.

Se ti dà l’impressione di impegnarsi troppo per fare colpo, è perché gli piaci. Sei sulla strada giusta per conoscere un uomo meraviglioso. 🙂 La sicurezza di un uomo è una cosa fragile, ma se un ragazzo è troppo disinvolto, non ha il minimo nervosismo quando ti ha approcciata o ti porta in un locale con tante donne bellissime comportandosi come se fosse un cliente abituale, quell’uomo è uscito con così tante ragazze e molto probabilmente tu non sei che l’ennesima donna dalle sue tecniche di seduzione e dalla quale si allontanerà in fretta. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!
Se lui si dimostra sicuro e a suo agio tutta la sera, allora non rappresenti niente di speciale.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button