L'hai tradito? Ecco come riconquistare un uomo dopo un tradimento

L’hai Tradito? Ecco Come Riconquistare un Uomo dopo un Tradimento

L’ hai tradito, adesso vuoi riconquistarlo.
La relazione è finita perché lo hai tradito. Il tradimento lascia un segno duraturo, ma con il tempo può andare via. Riconquistare un uomo dopo un tradimento richiede cure particolari. Lui ha rotto la vostra relazione, si sente tradito, se vai da lui a chiedere perdono, non funziona per riconquistarlo. Il tuo ex ragazzo non vuole sentire le tue scuse, lascia le scuse per dopo.

Ora è necessario che lui senta la tua mancanza. Mantenere le distanze è l’unica cosa da fare in questo momento. Non importa quello che dice lui o fa, ignoralo per un po’. È meglio lasciarlo un po’ tranquillo. L’ unica cosa che puoi fare adesso è quello di prepararti per cosa fare dopo. Quando cominciate a parlare di nuovo, è fondamentale sapere come gestirlo.

Se lui non vuole parlare con te, sta cercando di punirti. Impedire una cosa del genere non si può.
Lui può flirtare con altre donne per farti ingelosire. Prova a metterti nei suoi panni e capire veramente quello che sta passando.
Dopo un periodo di tempo il tuo ex ragazzo comincerà a parlare con te, la cosa più importante che devi fare è ascoltare.

Fai sapere che ti dispiace per questo. Lui cerca di capire come ti stai comportando da single.

Se vuoi riconquistare un uomo dopo un tradimento, devi giocare con le sue aspettative.

Quando il tuo ex ti fa domande specifiche, sii il più vaga possibile. Anche se lui ti sta chiedendo dettagli sul tradimento, quello che sta facendo veramente è cercare di sminuire il tuo coinvolgimento con questo altro ragazzo.
Non importa quello che è successo e come è accaduto, è necessario diminuire tutta la vicenda nella sua mente. Digli che non ti è piaciuto fare sesso con l’altro ragazzo. Non essere onesta perché gli farai solo del male.
Per quanto lui è arrabbiato con te per quello che è successo, per riconquistarlo comincia a fare gesti romantici: come mandargli un bel messaggio che dice che stai pensando a lui, preparagli la sua cena preferita e invitalo a casa tua.

Riconquistare un uomo dopo un tradimento richiede un processo lungo, se non hai la pazienza non sarai mai in grado di riconquistarlo.

Prepara il suo pranzo preferito e sorprendilo con esso. Non esagerare qui, ma con piccoli gesti simbolici fagli capire che senti ancora amore per lui. Vuole sapere che stai pensando a lui, non a qualcun altro. Come riconquistare un uomo dopo un tradimento è un processo lungo e fragile – se non hai la persistenza di cavalcare la sua onda di emozioni calde e fredde, non sarai mai in grado di riconquistarlo.
Se il tuo ex fidanzato decide di iniziare un nuovo rapporto con te, comincia proprio da questo: una nuova relazione d’amore.
Convincilo che non lo tradirai mai. Poi fagli sapere di quello che non ti piaceva della vecchia relazione per migliorare la nuova. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Lascia i problemi del passato! Se Lui non è pronto ad andare avanti? La vostra nuova relazione sarà sempre segnata dalle cicatrici del passato, e questo non va bene. Costruire fiducia richiede tempo!

Perché si tradisce?

come riconquistare un ec

“Sei stata lasciata? Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex”

Le avventure sono il sintomo classico che nella coppia c’è qualcosa che non va. Il sesso costituisce uno dei legami più importanti di un rapporto e elemento che separa una storia d’amore dal flirt. Il sesso produce un effetto corrosivo nel momento in cui diminuiamo il nostro coinvolgimento facendo sesso con persone diverse dal nostro partner. In questo modo, togli al tuo rapporto uno degli elementi che lo rende unico ed esclusivo.

A livello inconscio lo sai e questa è una delle ragioni per cui, quando cerchi di porre fine a un amore, ma non sai come fare, spesso ricorri a un’ avventura affinché sia questa a trasmettere le tue reali intenzioni, intenzioni che magari ti risultano ancora poco chiare o che temi di comunicare in maniera più diretta. Un rapporto inframmezzato da ripetute avventure non è un vero rapporto di coppia né un’intima relazione, ma una sistemazione di comodo che sopravvive finché entrambi reggono il gioco.
Se desideri trasformare il tuo rapporto in un rapporto veramente intimo le probabilità che ciò avvenga sono minime poiché il territorio emotivo è già stato ripetutamente violato.

Alcune volte l’avventura extraconiugale indica una mancata comunicazione tra i partner, altre volte rivela che la persona che tradisce non riesce a comunicare con se stessa. Con ciò intendo dire che talora non ci si rende conto che il rapporto è in crisi finché non ci si trova a tradire il partner. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Vivere relazioni al di fuori del rapporto è segno che questo è in crisi.
Il partner non riesce ad accettare tanto facilmente questo fatto, né a considerarlo un tortuoso tentativo di comunicare. Poiché l’avventura extraconiugale colpisce nei punti più profondi e vulnerabili. Chi tradisce può essere un egoista, ma ciò che più importa è che le avventure extraconiugali non sono tanto una dimostrazione del carattere di chi le vive, quanto delle qualità del rapporto sul quale inevitabilmente si ripercuotono.

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

 

Share Button