Come riconquistare un uomo che ti ha lasciata

Come Riconquistare un Uomo che Ti ha Lasciata

Ogni giorno ricevo email da donne lasciate che desiderano riconquistare un uomo, ma non sono in condizioni di farlo. Non sei sola in questo momento!

La prima cosa che si è spinti a fare quando lui ti lascia è chiedergli perché lo ha fatto, implorandolo di darti un po’ di tempo. Per un uomo tutta questa disperazione è un completo spegnimento ed allontanamento.

Prendi il controllo della situazione. Fermati col mandare ogni cinque minuti SMS e tutte quelle chiamate. Aspettare con ansia una telefonata che non arriva, pensare a lui giorno e notte. Un’ossessione, per cui smettiamo di avere cura di noi stesse, perdiamo il sonno e l’appetito e persino la cognizione di noi stesse, per cui si può arrivare a condotte autodistruttive.

Su come riconquistare un uomo può sembrarti un’impresa impossibile, ma in realtà non lo è. Ci sono tante donne che sono state in grado di riconquistare un ex.
Ma come hanno fato? Quale è il segreto su come riconquistare un ex? Ci sono tante strategie su come fare per ottenere il successo.

Ecco le 3 strategie su come riconquistare un uomo:

1) La prima strategie da adottare è diventare una donna irresistibile, seduttiva e sexy, così quando lui ti vedrà resterà senza parole, non sarà in grado di toglierti gli occhi di dosso, vorrà passare con te tutta la notte. Lo so che richiederà un po’ di tempo e soldi, ma credimi amica mia ne vale la pena. 🙂 Tutti gli uomini sono creature visive. Giudicano un libro dalla copertina prima di leggerlo. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

2) Nessun contatto per un mese. Sono un po’ dura, ma se vuoi riconquistare un ex questa è la più dura strategia da imparare.
Devi prenderti tempo per diventare la donna più sexy e seduttiva che lui ha mai avuto nella sua vita.

come riconquistare un ex

“Sei stata lasciata? Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex”

Circa il 90% delle donne quando sentono parlare di “NESSUN CONTATTO” non riescono a mettere in pratica questa strategia. E ‘un peccato anche perché la tecnica “NESSUN CONTATTO” è probabilmente la tattica più efficace che si può utilizzare per riconquistare un ex. Ottenere non solo il vostro ex fidanzato indietro, ma per attenuare la rabbia con lui.
Usa questo tempo per migliorare te stessa.

3) Cosa fare dopo un periodo di NESSUN CONTATTO?
Le persone non rispondono bene al silenzio, lui lo prende come se lo stessi ignorando e questo lo farà impazzire, cercherà di parlare con te.

Dopo questo periodo di NESSUN CONTATTO non avere paura di un rifiuto per fare la prima mossa e chiamare il tuo ex per bere un caffè insieme. All’inizio mantieni le chiamate brevi. Il primo SMS o la chiamata deve essere divertente ed interessante così che sarà impossibile per lui non rispondere. Il testo deve essere così interessante che sarà impossibile per lui non rispondere.

Se vuoi sapere di più su come riconquistare un uomo scarica gratuitamente la mia guida.

Questi 3 video sono una guida con lo scopo di aiutare tantissime donne. Trovi modi e tecniche su come riconquistare un ex. Se segui le strategie che troverai in questi video, il tuo ex sarà di nuovo nelle tue braccia in pochissimo tempo. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

I passi che contiene questa guida tante donne nella tua situazione non li conoscono, perché si limitano a seguire l’istinto o il consiglio di qualche amico o amica, io posso illuminarti e aiutarti a riconquistare un uomo, ma sta a te immettere vita nelle mie spiegazioni e potrai farlo solo mettendole in pratica.

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

 

Share Button