Come riconquistare un ex

Come riconquistare un ex

Lui ti ha lasciata, ma tu vuoi riconquistare un ex. Lo so che stai pensando:” chissà se lui ancora mi ama? Chissà se vorrebbe ritornare da me?” Chi lo sa! Forse lo farà , forse no!
Quando sei nel mezzo di un appuntamento con un altro uomo che ritieni noioso e poco importante, ti ritrovi a pensare al tuo ex e questo ti fa sentire ancora peggio. Non è così?
Se vuoi veramente scoprire come riconquistare un ex allora ci sono alcune cose che puoi fare per far sì che possa accadere. A volte non è facile, ma se ci metti tanto impegno realizzerai il tuo desiderio. Le ricerche hanno scoperto che il 90% delle relazioni concluse possono essere recuperate.

La vostra relazione è finita: la prima cosa che devi fare è dare a te stessa e al tuo ex una pausa.” Per quale motivo?”,penserai.
Perché stare lontana per un mese o due dal tuo ex aiuta a guarire le ferite. In questo periodo prenditi tutto il tempo per te, migliora te stessa, e smetti di pensare ogni giorno a come riconquistarlo.
Perché riconquistare un ex dopo una settimana che ti ha lasciata non ha dato mai frutti.
Ci vuole un po’ di tempo perché lui senta la tua mancanza e cominci a pensare ai momenti belli passati insieme. Quando ti prendi una pausa di 30 giorni, qualunque sia stato il motivo della vostra rottura lui comincerà a chiedersi come mai non lo cerchi e se eventualmente non lo vuoi più.

  • Devi farlo sentire attratto da te se vuoi farlo ritornare.
  • Devi fargli ricordare tutti i grandi momenti che avete passato insieme, facendogli immaginare come potrebbe essere più bella la vita se foste ancora insieme.

Ma prima devi cominciare a fare alcuni cambiamenti nella tua vita.
Prima di acquisire le tecniche su come riconquistare un ex, prova a rispondere obiettivamente a queste domande:

  1. Che cos’è che lui amava di più della vostra relazione?
  2. Che cosa non gli piaceva della vostra relazione?
  3. Che cos’è andato male nella vostra relazione e perché?
  4. Hai fatto del tuo meglio per renderlo felice e far funzionare questa relazione?
  5. E’ l’uomo giusto per te?

Rispondi sinceramente a queste domande per capire se vuoi veramente riconquistarlo. In caso di una risposta negativa, se non hai fiducia in questa relazione e in lui, allora non vale la pena cercare di riconquistarlo.
Sei pronta a fare tutto ciò che è necessario per riconquistare un ex, anche se questo dovesse richiedere molti sforzi?
La fragilità umana ti impedirà sempre di raggiungere la perfezione assoluta; comunque, puoi sempre avvicinarti il più possibile ad essa . Forse non centrerai il bersaglio, ma potrai senz’altro colpirlo.
Occorre affrontare una questione chiave: sei disposta a pagare quel prezzo, qualunque esso sia?
Se tu ti rendi conto di desiderare di riconquistare un ex, ma di non essere disposta a cambiare o a impegnarti nello sforzo di riannodare i legami spezzati, apri gli occhi e affronta la realtà: non sei affatto disposta a pagare il prezzo richiesto.

Come ogni arte, anche le strategie su come riconquistare un ex richiedono della pratica per il conseguimento dell’obiettivo.

La pratica consiste nel tentare e sbagliare, ritentare e sbagliare un po’ meno.
La prima cosa da fare per riconquistare un ex è stabilire quanto danno hai causato ad un rapporto preesistente e riflettere sulla gravità del medesimo e sulla sua durata nel tempo.
Nella seconda parte devi riflettere onestamente sul ruolo che hai svolto nel rapporto.
Quante volte hai espresso delle critiche? Hai incoraggiato il partner con parole di lode e apprezzamento? Esisteva un buon equilibrio tra altruismo ed egoismo?

Stai per scoprire le strategie su come riconquistare un ex:
Migliora il tuo sex appeal!
Comincia a non vederlo per qualche tempo, anche per 2 mesi, perché poi quel giorno che lo incontrerai nuovamente tu sarai più bella e sicura di te stessa tanto da fargli pensare:” WWOOO mio Dio, che gnocca!”;)
Nello stesso tempo il vederti così affascinante lo farà sentire male perché comprenderà che ora non non ti potrà più avere ogni volta che lo vorrà.
Questa è una strategia vincente su come riconquistare un ex perché la maggior parte degli uomini ragionano“ con quello che hanno in mezzo ai loro pantaloni, non con il cuore o il cervello.” ;)
L’attrazione fisica può essere il primo passo. E ‘solo il primo passo, ma è cruciale : se lanci l’ amo, lui abboccherà.

Il secondo passo su come riconquistare un ex è il PERDONO. Non puoi far funzionare una relazione d’amore se non si perdona. Perché ti ha lasciata? Lo hai tradito o ti ha tradito? Adesso è importante non parlare di quello che è successo in passato.
Ricominciare! Qualunque cosa ha sbagliato – perdona! Non si può riconquistare un ex se non si perdona. Lascia andare il passato! Ogni giorno è una nuova opportunità per te di avere una vita sentimentale migliore.
Non trovare un nuovo uomo. Trovare qualche nuovo amico può essere divertente per fare sesso, ma non ti aiuterà a riconquistarlo. Un altro passo su come riconquistare un ex è farlo ingelosire in modo più intelligente. Per esempio suggerirgli “vagamente “dell’esistenza di ragazzi che girano intorno a te e ti corteggiano, ma non fargli vedere che hai trovato qualcuno. Non mettere foto su Facebook con un altro uomo. Questo è un errore che fanno tante ragazze perché lui si sentirà male e tradito.
Invece lui deve capire che sei ancora libera e disponibile per lui. Dagli un po’ di tempo e spazio per vedere come reagisce! Tante donne cercano di riconquistare un ex rendendolo molto geloso e tutto sommato può essere una buona idea il trasmettergli il timore di avere degli antagonisti, ma deve essere solo un metodo applicato saltuariamente e con piccoli accenni poiché il persistere per lungo tempo nel farlo ingelosire potrà rivelarsi controproducente.

come-riconquistare-un-ex

Lascialo con la voglia di te!

Gli uomini desiderano le cose che non possono avere e vogliono ciò che qualcun altro possiede.. Se lui sa che ti stai divertendo con un nuovo amico, lui si sentirà fuori dal giro.
Migliora e cambia te stessa. Se vuoi riconquistare un ex e far funzionare la vostra relazione devi cambiare e migliorare te stessa. Lo so che non è facile, ma è necessario se desideri riconquistarlo.
Trova l’aspetto che non funzionava nella vostra relazione e lavora principalmente su di esso
Eri troppo gelosa, ansiosa, hai trascurato il tuo aspetto fisico, eri irritabile, esigente, non gli davi il suo spazio e la libertà? Qualunque fosse la ragione… migliora te stessa! Lui deve vedere che improvvisamente sei diventata una donna diversa. Ma fallo per te stessa, non solo per lui. Una volta che lui noterà che tu sei cambiata e migliore di prima vorrà dare un’altra possibilità alla vostra storia.
Sii più attraente di prima! Per gli uomini quando si tratta di sesso, godono con gli occhi. Il tuo ex quando ti ha conosciuto ti ha trovato attraente. Lui potrebbe ancora amarti per la tua interiorità, ma è il tuo corpo che fa sesso. Il sesso è una parte importante della relazione, ed entrambi i partner devono fare in modo di conservarsi eccitanti l’una per l’altro.
Prova a chiederti: “Il tuo uomo vuole un’amica o un’amante?”
Incontrare il tuo ex. Adesso è il momento di incontrare il tuo ex. A prescindere dal tempo trascorso dal distacco che potrebbe consistere in qualche settimana o mese, è necessario rivederlo. Quando lo incontrerai sii un po’ misteriosa. Non dirgli che ancora lo ami e vuoi stare con lui. Sii più forte delle tue emozioni.
Ora sei più sexy e provocante e il tuo scopo è fare in modo che lui ti desideri . Comportati come se tutto fosse cambiato, come se vi foste conosciuti adesso, anche se siete stati insieme per molto tempo prima.
Tutta la notte penserà a quanto sei bella e sexy. :)
Dopo un mese potrai chiamare il tuo ex per un saluto. Proponi un caffè. Quando lo incontrerai sii sexy, felice e seduttiva. Lascia passare un po’ di tempo dal primo incontro. Lui si chiederà il perché questa lunga attesa e questo lo destabilizzerà. Lascialo con la voglia di te! :)In seguito, non chiamarlo per 5 giorni. Se ti dovesse chiamare sforzati di non rispondere:questo nuovo comportamento da te adottato aumenterà il tuo potenziale di seduzione! Gli uomini vogliono tutto ciò che implica fatica per essere ottenuto.
Non chiamare il tuo ex, ed evita di essere disperata e appiccicosa.

Ricorda la tua vita prima di conoscere lui:adesso devi avere la tua vita. È normale sentirti sola, ma prima di adottare una strategia su come riconquistare un ex, valuta se ne valga veramente la pena.

In questo periodo di assenza della sua vita, comincia a fare qualcosa per te stessa:vai al cinema, iscriviti ad un corso, leggi libri che ti affascinano. Comincia ad andare in palestra e a rinnovare il tuo guardaroba.
Devi mostrare al tuo ex che sei una donna speciale e matura, nonostante tu sia stata lasciata.
Comincia a riflettere e riparare tutto ciò che ha causato la fine della relazione. Devi imparare dai tuoi errori e non ripeterli mai più nel futuro.
Quando incontrerai l tuo ex dopo un periodo di distacco devi essere in un stato di calma mentale ed evitare di tirare fuori le cause della rottura e risparmiati nel dare la colpa e di fare accuse.
Se lui vuole essere il tuo miglior amico, fagli sapere che sarai sempre nella sua vita e quando avrà bisogno di un consiglio tu sarai lì: lui potrebbe rendersi conto di aver commesso un errore lasciandoti.
Devi sapere che un uomo odia una donna disperata e patetica: sono due cose che devi sempre evitare.
Se lui ti dice che non ti ama più, stai tranquilla: il fatto che lui sia stato attratto ed innamorato di te una volta significa che è possibile che succeda un’altra volta.

La cosa importante è che tu devi fargli capire che la sua vita vicino a te sarà meravigliosa.
Non pensare che anche se lui ti ha lasciata sia realmente la fine di qualcosa che tu desideravi di goderti per anni.
Non dimenticare mai che tutti gli uomini sono creature molto visive. Questo va a tuo vantaggio: è una delle strategie su come riconquistare un ex. Se tu ti presenti ad un appuntamento con il tuo ex con un’immagine sexy, lui non riuscirà a togliere gli occhi da te. Non presentarti mai in tuta ,trasandata, struccata e con i capelli sporchi anche se spesse volte quando stavate insieme ti ha vista così!Ora sei una persona nuova!!!Ricordalo!
Quando lo vedrai per un nuovo appuntamento, inizia a proporre cose divertenti ,come facevate quando lo hai incontrato per la prima volta. Devi ravvivare i momenti che vi hanno portato alla vostra relazione ricreando quelle emozioni che gli avevi suscitato. Se avete un hobby in comune, sfruttalo per passare più tempo con il tuo ex. Devi riaccendere la scintilla. Se vivete vicino fai di tutto per trovarvi una volta alla settimana. Questi ancoraggi positivi lo invoglieranno a frequentarti con maggiore entusiasmo!

Ogni volta che lo incontri divertiti, lascialo che goda della tua compagnia. La donna attraente e sexy davanti a lui devi essere TU! Lui non sarà in grado di resisterti!
Non fare sesso immediatamente subito dopo averlo incontrato! Lascia che pensi a te! Lui si sentirà attratto quando vedrà quanto sei migliorata e quanto sexy sei diventata. Fai passare diversi appuntamenti prima di fare sesso con lui:in poche parole lasciati desiderare. Quando ti sentirai pronta ed avrai fatto sesso con lui , evita di essere appiccicosa e non chiamarlo ogni giorno.
Lascia che pensi a te e che si preoccupi del fatto che può perderti! Crea una relazione nuova!
Evita le brutte esperienze che hai avuto in passato con lui! Cambia il tuo stile, il tuo look, il tuo profumo :modifica anche molti particolari della tua casa se è possibile :devi farlo sentire come se fossi una nuova donna.
Volta pagina! Continua a camminare in una nuova direzione.
Il tuo ex ragazzo diventerà il tuo nuovo ragazzo! :)

Come riconquistare un ex

Lasciargli vivere la propria libertà personale!

Un’altra strategia su come riconquistare un ex è: lasciargli vivere la propria libertà personale!
Ognuno è libero di vivere la propria vita. Niente gelosie e niente possessività. Questo significa momenti insieme, momenti con altre persone e momenti in solitudine. Il rispetto della reciproca libertà di vivere liberamente la propria vita.
Perché nessuna legge umana o divina può costruire una deroga alla libertà individuale di decidere come vivere la propria vita. Manteni un sana libertà e lascia che l’ uomo insegua sempre il tuo amore.
Un’altra strategia su come riconquistare un ex: si deve puntare a ricevere di più e a dare di meno!
Le donne fanno spesso l’errore di pensare che per suscitare interesse nel partner bisogna interessarsi a lui. Quando una donna è realmente interessata a un uomo, lui finisce per interessarsi a se stesso. L’uomo che riceve dalla donna, si dispone a ricevere di più, mentre la donna che riceve dall’uomo si dispone a dare di più.
Tante donne ritengono di dovere “fare qualcosa” per guadagnarsi l’amore e riconquistare un ex. Supponendo di accrescere l’interesse dell’uomo, si disporranno automaticamente nel dare quello che vorrebbe ricevere. L’uomo però nonostante gradisca le attenzioni e il sostegno che riceve dalla propria donna, si adagerà di conseguenza senza però andare oltre e non percepirà lo stimolo di darsi da fare per lei.

Il segreto su come riconquistare un ex è mostrarti più ricettiva, così da offrire al partner l’occasione di dare il meglio di sé.

Il trucco è convincerlo che passare più tempo con te è quello che lui vuole:usa un po’ di psicologia inversa. Per esempio: Fagli capire chiaramente che lo desideri molto, ma solo quando lui è consapevole dell’importanza di passare la notte da te. Fa che sia un’occasione divertente ogni volta che lo incontri! Finirà per attendere con ansia il lusso delle lenzuola profumate e stirate di fresco del tuo letto.
Una delle tecniche su come riconquistare un ex è evitare di essere sempre presente nella sua vita.
Mostrandoti troppo interessata, puoi effettivamente sottrarre desiderio e fargli perdere interesse. Cercare di farlo sentire in colpa, perché non passa più tempo con te, potrebbe stancarlo sul serio. Lasciatevi spazio a vicenda, mantenendo la vostra identità, i vostri interessi e i vostri amici personali.
Fagli i complimenti! Esistono varie ragioni per cui la gente è piuttosto restia a dispensare complimenti. Molti sono convinti che il loro partner non ne senta il bisogno. Altri poi semplicemente dimenticano quanto sia importante fare dei complimenti. La gente ha bisogno come il pane di complimenti, se ne nutre e li gradisce. Spesso i complimenti ci motivano e sono una tecnica su come riconquistare un ex.
Un uomo si sente più gratificato quando i complimenti sono meno diretti e legati a sensazioni derivanti da quello che lui ha fatto, pensato, deciso o provveduto per una donna.

Una altra chiave su come riconquistare un ex è l’amicizia. Se dovessi indicare una sola caratteristica che rende speciale un rapporto e lo mantiene vivo e divertente nel corso degli anni, è quella di essere innanzitutto due grandi amici.
Ci sono un sacco di coppie che condividono gli stessi valori, eppure sono sempre litigiosi e irritabili. E’ importante ricordare come si trattano fra di loro gli amici e cercare di applicare la stessa cosa con il tuo partner. Quel che conta davvero è che il tuo ex ragazzo abbia la sensazione che tu provi un sincero interesse per i suoi sogni, sia che riesca a realizzarli o meno.
L’errore da evitare è di insistere continuamente su vecchie questioni. Su alcuni aspetti non fondamentali del rapporto lascia correre! Non polemizzare continuamente!
Spesso non ci rendiamo conto di quanto sia difficile continuare ad amare qualcuno che resta attaccato ad assurde aspettative e che non ammette in cuor suo che siamo tutti esseri umani.
Le relazioni possono essere già abbastanza difficili senza aggiungerci anche il peso di tenere sempre vivi e vibranti nella propria mente i problemi del passato.
Si deve tenere in mente che se la persona che ami commette un errore, la cosa migliore che puoi fare è restare affettuosa e solidale almeno tu, e non trasformare l’ errore in un fatto gigantesco.

Il fatto che tu sia a conoscenza su come riconquistare un ex non significa necessariamente che possieda anche la forza interiore di portare a termine l’impresa con successo.
È possibile riconquistare il cuore di chiunque, dal momento che il cuore umano reagisce all’amore.
Poniti però questi quesiti:

  • Ha senso dedicare degli anni a coltivare un raccolto su un terreno sterile, quando poco più in là c’è un campo più fertile?
  • Ha senso passare degli anni camminando sulle uova, misurando ogni parola che pronunci, quando puoi goderti quegli anni accanto a una persona che sa colmarti di coccole e di conforto?

Anche se desideri fortemente riconquistare un ex, non lasciarti indurre a bruciare il tuo tempo nel tentativo di ottenere qualcosa che ti attrae solo perché è irraggiungibile.
Fai attenzione a non desiderare qualcuno che ti renderà la vita un inferno. Usando le tecniche giuste puoi riconquistare un ex, ma non devi illuderti di poter mai cambiare davvero una persona.
Quando una relazione finisce, è bene prendersi un po’ di tempo per riflettere sull’accaduto e poi ricominciare. La situazione è molto delicata e va presa con le molle. Una relazione contempla dei sacrifici, ma le donne tendono a farne un po’ troppi.

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet


ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE:





















Speciale per Te!