Come riconoscere un uomo innamorato

Come Riconoscere un Uomo Innamorato

Tutti vogliamo innamorarci perché speriamo che l’innamoramento ci conduca in una Fiaba. Il principe conduce la principessa al suo castello dove si sposano e da quel giorno “vissero felici e contenti”.
Cosa accade quando capita che un uomo si innamora e come vive l’innamoramento a livello di emozioni?
Vogliono una donna con cui sentirsi a casa, pienamente sicuri, e contemporaneamente qualcuna che gli aiuti a crescere, a procedere nella vita verso gli obbiettivi che ritengono importanti e che gli aiuti a realizzare i loro sogni.

Un uomo innamorato è come se fosse caduto, quasi per magia un velo che gli benda gli occhi. Innamorarsi non significa essere ciechi o vivere in un mondo di fantasia. Significa risvegliarsi dai sogni negativi per vedere finalmente la bellezza che ci circonda. Le ricerche biochimiche dicono che nel sangue o cervello ad un certo punto compaiono certe sostanze. Un uomo non può decidere di innamorarsi a volontà, l’innamoramento è totalmente automatico.

L’innamoramento di un uomo ha ampiamente a che fare con le meraviglie e i misteri che sono celati nel suo inconscio. Lui non ne è consapevole, ma questi misteri sono “depositati” nell’inconscio. Perché “nessun uomo è una isola”, ognuno di noi si muove all’interno di un inconscio.

Quali sono i sintomi dell’innamoramento e come riconoscere un uomo innamorato?
Quando ci si innamora la parte conscia viene messa fuori uso e l’inconscio prende le redini della situazione, tanto da fargli usare espressioni che indicano ciò che non sa, non conosce, non vede: “avere il prosciutto sugli occhi, l’amore rende ciechi, sono pazzo d’amore, ho perso la testa, il cuore è matto…” L’innamoramento è l’occasione per sperimentare, per toccare con mano in prima persona, un tale innalzamento del sistema vibratorio da percepire una partecipazione unitaria con tutto il mondo, dove ogni cosa è a posto, bella, giusta, meravigliosa. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Se gli piace parlare con te alla fine della giornata, è un gran bel segno. Stai per riconoscere un uomo innamorato quando ti telefona quasi ogni giorno, non soltanto nel weekend. Non ti porta solo a casa per una notte di sesso, ma vuole darti un vero appuntamento.
Sarà sempre dalla tua parte anche quando hai torto. Ti sentirai come fossi al primo posto nella sua vita. Ti darà libero accesso alla sua vita. Ti lascerà perfino rispondere al suo telefono. Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

Ecco cosa mi dice Luca su come riconoscere un uomo innamorato: “se mi metti davanti a una ragazza di cui sono innamorato, cominciano a “tremarmi le ginocchia”, vado in crisi e non riesco a toglierla dalla testa. Ci trasformiamo nell’opposto esatto di un uomo sfuggente, anche se siamo di natura sfuggenti.” Quando un uomo si innamora diventa insicuro e nervoso.

Come far innamorare un uomoUn uomo innamorato è premuroso con i tuoi bisogni e desideri. Li rende così importanti come fossero suoi. Si preoccupa del tuo benessere e fa cose per rendere la tua vita meravigliosa. Sei il suo primo pensiero. Quando parla usa sempre il pronome “NOI” e ti include nei suoi piani per il futuro. Non lascia passare troppo tempo senza vederti. Farà qualunque cosa per te, vorrà farti piacere, sarà premuroso, si godrà ogni momento con te e cercherà di tirarti su se sei giù di morale, perché sei la persona più importante della sua vita.

E’ felice per te quando ti accadano cose belle. E’ compassionevole quando stai attraversando una situazione difficile o una sfida. Anche se non è perfetto cerca di diventare migliore. Il suo comportamento e le azioni ti fanno capire se lui è innamorato. Il suo interesse per te sarà continuo. Non ti chiama raramente e non ti concede il suo tempo sporadicamente.

Ecco come riconoscere un uomo innamorato: comincia a fare scelte di vita importanti, avendo in mente te: che viaggi fare, che casa comprare, dove vivere. Pensa sempre per due, non per uno. Sei al corrente di tutti gli aspetti della sua vita. Diventi la persona speciale con cui trascorri il tempo libero. Quando è davvero innamorato è costante, non un “tira e molla”. Occupi i suoi pensieri e la sua mente, e lui sente un certo brivido quando è con te. Un uomo innamorato non si riferisce a te come “un’amica di letto”, “la palla al piede”, ma come “la mia donna”, “la mia ragazza”,”la mia fidanzata”, farà riferimento a te con rispetto, perché sei molto speciale. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Un uomo innamorato è molto più attento e vuole compiacerti. Avverti trepidazione, nervosismo. Hai la sensazione che si getterebbe dal ponte per farti piacere.
Lascialo fare per te, e tu sii misteriosa, felice, divertente, dolce e imprevedibile, perché così sarai un premio e non oggetto solo da portare a letto.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button