Come riconoscere l’ uomo giusto

Come Riconoscere l’Uomo Giusto

Una donna che si dimostra bisognosa o sofferente come nella sindrome della crocerossina ha difficoltà a trovare e riconoscere l’uomo giusto. Si butta immediatamente in una storia o rimane troppo a lungo in una situazione dannosa perché non ha imparato a trovare in se stessa la forza interiore e la stabilità emotiva. Tante donne sono vittime di un’illusione creata dalle canzoni, dai romanzi d’amore, e si convincono di aver trovato l’ uomo giusto, ma il tempo e l’esperienza mostrano che tale convinzione è illusoria e crudele perché nessuno è all’altezza di questo ideale.

Per trovare e riconoscere l’uomo giusto, evita alcuni errori:

  • Credere nell’amore a prima vista;
  • Provare nei confronti del ragazzo un intenso trasporto esclusivamente sessuale;
  • Innamorarsi delle potenzialità di qualcuno invece di vedere com’è in realtà;
  • Immaginare come diventerà o come vuoi che sia;
  • Pensare che l’amore sia misterioso, fugace e fatto esclusivamente di passione.

L’illusione romantica ti deluderà, facendoti credere che hai trovato l’uomo giusto per la vita mentre in realtà si tratta di un amante temporaneo. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ma come riconoscere l’ uomo giusto? È opportuno orientarsi su un uomo dal temperamento affettuoso ed equilibrato. Deve essere collaborativo, ragionevole, educato e facile da addomesticare.

Per riconoscere l’uomo giusto, la più grande fortuna che possa capitarti è trovarne uno già addomesticato.

Gli uomini che hanno alle spalle relazioni lunghe e serie tendono a rientrare in questa categoria. I vantaggi di un maschio già addestrato sono evidenti: si ricorderà di passare in farmacia a prendere l’aspirina. 🙂 Questi uomini sono diretti, hanno intenzioni chiare, chiedono la tua mano sei mesi o un anno dopo il primo incontro. Sono riusciti ad ottenere quel lavoro importante e finalmente hanno smesso di desiderare la loro ex. Devi ringraziare Dio per aver avuto un’altra opportunità di amare… e che quella opportunità sei tu!

come attrarre un uomoLa sicurezza emotiva è importante per riconoscere l’uomo giusto. È qualcosa che devi trovare in te stessa e ricercare nel partner. Un uomo emotivamente sicuro capirà e accetterà i confini che stabilisci. Questi uomini dicono sempre la verità, anche se cercano di farlo in modo delicato.
Invece di accusarti di aver commesso qualcosa di sbagliato e di giudicarti per motivi sciocchi, ti offrono consigli dettati dall’affetto e dalla sensibilità.

Per riconoscere l’uomo giusto devi “metterlo alla prova” quando uscite insieme. Frequentare un potenziale partner è un’ottima occasione per chiarire le idee. Meriti di trovare un uomo che soddisfi le tue esigenze! Puoi scegliere di non uscire in coppia o di non avere una storia finché hai individuato qualcuno adatto al tuo sistema di valori.
Datti un po’ di tempo con lui prima di andare a letto con lui. Così puoi capire, senza distrazione, se lui è effettivamente quello giusto. Bisognerà conoscerlo bene e passare molto tempo con lui per capire al meglio se vuoi veramente stare con lui anche fuori dal letto. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Ecco una serie di domande che devi farti per riconoscere l’uomo giusto:

  • Quali sono i desideri e le esperienze che ciascuno porta nella relazione?
  • Lui condivide con te la tua idea di futuro?
  • Ci sono anche altre affinità tra voi, oltre al desiderio di non restare sola?
  • Se intende la stessa cosa per fedeltà e intimità?
  • Come si comporta con i tuoi sentimenti?
  • Sai gestire i suoi lati oscuri?
  • Pensate e sentite le stesse cose?
  • Ti fidi di lui?
  • Si confida, sa ascoltare?
  • Con lui sei qualcosa di meno o qualcosa di più?
  • Sei qualcosa di speciale per lui?
  • Ti fa sentire unica e preziosa?
  • E’ veramente quest’uomo quello con cui vuoi stare?
  • O lo desideri esclusivamente per la paura di restare sola?
  • Cerchi un uomo per un’avventura sessuale o per la vita?

Quando la relazione cresce, arriva un momento in cui sei indifesa e nuda. Tutte le vostre ferite accumulate negli anni, prima o poi vengono a galla. Per questo hai bisogno di un uomo che ti dia la protezione e la comprensione, e ti dia la certezza di non essere immediatamente abbandonata o tradita per un altra. Quando trascorri molto tempo con un uomo, cominci a sentirti appartenere a qualcuno, per questo è importante scegliere un uomo con molta intelligenza. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’ UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Se hai la sensazione che lui non è l’uomo giusto devi girare al largo. Perché se ti accontenti di un uomo, diventerai infelice. Anche se lui è una brava persona, ma non lo senti giusto per te, stare con lui è la cosa più ingiusta che puoi fare a te stessa. Semplicemente ti ostacolerai ad incontrare l’uomo giusto per te.
Concediti la possibilità di incontrare un grande amore!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button