Come riaccendere la passione di coppia

Come Riaccendere la Passione di Coppia

Con tutti questi romanzi, molte donne si vestono da principesse e sperano di sposare un giorno un principe e di vivere per sempre felici e contente. Ma una volta che siamo uscite con questo Principe Azzurro la realtà ci prende a schiaffi. Dopo un po’ di tempo molte di noi si rendono conto che le cose non funzionano come nei film o nei libri. Tutte quelle immagini trasmesse dai media sulle relazioni d’amore all’insegna della passione hanno un forte impatto sulla psiche delle donne le quali cominciano a domandarsi come mai la destinazione della loro storia non è quella che avevano immaginato.

Esiste davvero una relazione a lungo termine piena di passione?
Per sempre felici e contenti: significa lavoro a lungo termine, impegno e sforzo e collocare la storia molto in alto nella scala delle priorità.
Sono molte le coppie che non si rendono conto che la fiamma della passione si sta estinguendo. Ma la stanchezza e la mancanza di tempo sono davvero scuse valide per lasciare che la fiamma si spenga?
Se dai valore al tuo uomo vedrai con chiarezza l’importanza di mantenere viva la passione.

La strategia su come riaccendere la passione di coppia è cominciare tu per prima a sentirti sexy,a prenderti cura di te stessa e curare il tuo aspetto come ai tempi del corteggiamento: devi liberarti dell’errata immaginazione che hai del tuo corpo e dalle insicurezze al riguardo. Poni attenzione ad un’ immagine positiva di te stessa, concentrarti sulle tue qualità ed elimina invece le convinzioni inerenti un’immagine distorta e negativa. Il tuo uomo è insicuro ed ha bisogno di approvazione, proprio come te.

L’autostima di un uomo sembra dipendere molto dalla sua sessualità e dal fatto di sentirsi sessualmente desiderato. A volte pensiamo che per un uomo fare l’amore sia una questione puramente fisica:proprio come noi, anche un uomo si sente bene con se stesso quando percepisce di essere sessualmente desiderato.

NON C'E' MODO PIU' EFFICACE PER DIMOSTRARE AL TUO UOMO CHE LO AMI QUANTO IL FARE L'AMORE CON LUI CON PASSIONE.

Su come riaccendere la passione di coppia non aspettare che sia lui a fare la prima mossa: non aspettare che sia troppo tardi!!. Hai la possibilità di dimostrare il tuo amore ed apprezzamento fin da gli albori della storia, nel modo più intimo che ci sia. Coccolalo, accarezzalo e crea le condizioni in cui i suoi e i tuoi bisogni avranno le migliori opportunità d’incontrarsi.

E’ sempre vero il vecchio detto che recita: “dai e ti sarà dato”. Se ti concentri sul dare, puoi essere certa di poter condividere con lui un meraviglioso viaggio di piacere lungo tutta la vita. 🙂 Non solo finirai per arrivare dove vuoi, ma vi divertirete anche un mondo. Aspettare che sia lui a fare la prima mossa vuol dire rischiare di aspettare in eterno. Non basta volere che la passione si riaccenda, devi essere tu a pianificare l’itinerario e scegliere la destinazione. L’ambiente inoltre contribuisce al romanticismo e sei più portata a rilassarti e a vivere momenti di piacere, sia emotiva che fisica. Clicca qui per scoprire come mantenere le affinità di coppia!

Come far innamorare un uomoSu come riaccendere la passione di coppia pensa per un attimo al calcio: ciò che rende emozionante una partita di calcio è l’ASPETTATIVA. Chi segnerà i gol? Chi intercetterà la palla? Quale squadra vincerà? Mentre si segue la partita la tensione cresce e diminuisce con l’evolversi delle azioni. Se metti nel tuo lettore dvd una partita e la guardi un po’ di volte, alla fine la troverai noiosa e prevedibile. Analogamente, quando una donna segue sempre la stessa formula durante il sesso, per lui tutto diventa noioso e prevedibile.

Rendi ogni incontro con il tuo uomo una partita unica! Seguire una partita minuto per minuto rende la conclusione molto eccitante; analogamente, segui minuto per minuto il vostro incontro nella camera di letto. Non è solo il goal a renderlo felice, ma anche tutti i preliminari dell’azione. 🙂 Ecco Cambiare la tua Relazione con l’Uomo Amato =>>> Clicca Qui!

Un giorno lontano, guardandoti indietro, penserai alla tua relazione e ricorderai tutti i momenti speciali di passione vissuti con il tuo uomo, e lui sarà ancora lì a tenerti la mano e a sorriderti nel rievocare i ricordi dei vostri tanti incontri appassionati.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button