Come riaccendere il desiderio in un uomo

Come Riaccendere il Desiderio in un Uomo

All’inizio di una nuova relazione il sesso è sempre emozionante. Ma con il tempo il sesso diventa monotono, hai bisogno di una piccola scintilla per riaccendere il desiderio in un uomo. Basta far provare qualcosa di nuovo e, a lui piacerà molto di più di quanto tu possa immaginare. 🙂 Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco le stravaganti idee su come riaccendere il desiderio in un uomo:
Avere uno specchio in camera da letto. Mentre fate sesso lascia che lui guardi nello specchio la scena. Porta a letto delle fragole con la panna montata e seducilo mangiando davanti a lui. Mentre siete nel viaggio in strada, piano piano prova a toccargli la gamba e poi vai più in là. 🙂 Andate di notte in spiaggia e fate sesso. Puoi anche provare a sedurlo in un luogo pubblico, portalo in un angolo al buio di un locale.

Su come riaccendere il desiderio in un uomo usa anche la doccia, fate insieme la doccia e con la mano spargilo di sapone fino a che finite di fare sesso.

come-diventare-una-seduttrice Vai in libreria e acquista il Kamasutra e provate qualcosa di nuovo. Guardate insieme un film porno con volume alto e una musica di sottofondo sexy. Non dimenticare quei massaggi erotici di coppia.
Fai delle foto sexy e nuda e mandale al tuo uomo mentre è al lavoro, gli farai perdere la testa.
Puoi cominciare a bendare gli occhi del tuo uomo, fagli magiare qualcosa di buono, come per esempio, un cioccolatino, poi comincia a prendere l’iniziativa, a baciarlo dal collo in giù. Usa anche le tue unghie per grattarlo un po’, a volte il dolore può portare più piacere. Porta anche alcuni giocattoli del sesso a letto. Molti uomini si eccitano con morsetti o fruste, senza fare del male può essere una svolta enorme.

Puoi riaccendere il desiderio in un uomo con il sesso anale, ma è sempre una tua scelta. Non tutte le donne sono predisposte per questo tipo di sesso.

Con la luce spenta puoi fare sesso con le tende aperte vicino alla finestra, a volte il rischio fa godere di più. 🙂
Io personalmente penso che non sia igienico, ma ho sentito tante donne che fanno sesso in acqua, sia in mare o una piscina, è molto eccitante. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!
Fare sesso quando siete ubriachi dopo una festa è molto eccitante!
Ricorda che il tuo uomo ha delle preferenze e delle fantasie sessuali che tu ancora non conosci. Vedi quello che gli piace, chiedigli quello che lo fa eccitare e poi cerca di farlo impazzire a letto. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button