Come resistere alla tentazione di tradire

Come Resistere alla Tentazione di Tradire

Non importa come è la relazione con il tuo uomo, spesso puoi cadere nella tentazione di tradire. Ci sono donne che dicono che se ami veramente un uomo non si cade nella tentazione di tradire; ci sono donne che dicono che anche se ami un uomo a volte hanno la tentazione di tradire.
Cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Attrazione sessuale e amore sono due emozioni diverse, ed è possibile sperimentare questi due sentimenti diversi per due persone diverse, allo stesso tempo. Più sei circondata da uomini sexy e attraenti che ti corteggiano, più sarai tentata di tradire. Anche se amiamo un uomo, tutte siamo attratte da altri uomini attraenti. Ma questo non vuol dire che ogni tentazione ti porta a tradire.

Ecco come resistere alla tentazione di tradire:

Prima di tradire, pensa a ciò che puoi perdere. Immagina cosa può succedere se il tuo uomo scopre il tradimento.
Vale la pena rischiare?
Ogni relazione con un uomo è unica. Per resistere alla tentazione del tradimento imposta dei limiti ed evita di attraversare la linea, se sai che può danneggiare la tua relazione. Una notte di sesso con un uomo attraente e affascinante potrebbe essere frizzante. Come ti sentirai dopo?

lui ti da per scontata Puoi anche pensare che non sarai mai scoperta dal tuo uomo, ma mettiti nei panni del tuo uomo. Se lui non riesce a resistere alla tentazione di tradire, come ti sentiresti se lo venissi a sapere?
Anche se ti sei trovata a cena con un uomo affascinante o hai flirtato, evita a prendere il passo successivo.
La cosa che devi sapere quando si comincia a giocare nel mondo del flirt, è che si vuole sempre di più.
Fare sesso con un uomo affascinante è emozionante, ma non è la soddisfazione di una relazione d’amore. Se hai una bellissima relazione d’amore con un uomo meraviglioso, non vale la pena rovinare tutto per una soddisfazione sessuale di poco tempo. Se ami un uomo evita di fare del male intenzionalmente.

Per resistere alla tentazione di tradire il tuo uomo chiediti; “quanto rispetti il tuo partner?”. Quale sarà il tuo sguardo quando il tuo uomo ti abbraccia e ti bacia?

Si comincia tutto con un sguardo, dopo un pensiero e continui ad alimentando questo flirt, ti ritrovi nel letto con un nuovo uomo. Se la tua relazione è costruita su una solida base di fiducia e amore, non vale la pena di trovarti a letto con un altro uomo. Scopri Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!
Se hai un pensiero o la tentazione di tradire prova a parlare con un’ amica o il tuo miglior amico. La tua miglior amica sarà pronta ad aiutarti, prima che ti tuffi nelle acque gelide.
Tante donne mi hanno scritto che, dopo aver tradito il loro uomo, hanno sempre dei rimpianti.
Prima di fare un passo, chiediti se quelle poche ore nel letto con un altro uomo ti portano la vera felicità.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button