Come resistere alla tentazione di chiamare il Tuo Ex

Come Resistere alla Tentazione di Chiamare il Tuo Ex

Il desiderio di chiamare il tuo ex è grande. Stai negando il fatto che la vostra storia sia finita. Il dolore e l’accettazione stanno offuscando il tuo giudizio. E’ difficile resistere alla tentazione di chiamare il tuo ex, ed è più facile cercare scuse per chiamare. Nei momenti di solitudine cominci ad essere ossessionata dal tuo ex, le ferite richiedono molto tempo per guarire. Controllare ogni ora la pagina di Facebook e a che ora è stato in WhatsApp è molto deprimente.

La disperazione ti spinge a fare cose che normalmente non fai. Ma prima di tentare di chiamarlo ricorda che il tuo ex è una persona con i suoi sentimenti e il libero arbitrio. La tua telefonata non produrrà immediatamente risultati positivi.
Il tuo ex ha rotto con te? Si è possibile riconquistare un ex ragazzo, ma questo significa duro lavoro e tanta pazienza. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui

Ci sono diversi modi di astenersi dal chiamare il tuo ex. Trovare i motivi nella tua situazione sarà meno difficile di resistere alla tentazione di chiamarlo. Elenca tutti i motivi per cui chiamare il tuo ex è una cattiva idea. Pensa alle volte che lo chiamavi e ti sentivi rifiutata.
Quando ti viene la tentazione di chiamare il tuo ex, invece chiama un tuo amico. Ogni volta che senti la voglia di prendere il telefono e premere quel pulsante di chiamata, fai il numero del tuo migliore amico. Basta parlare con qualcun altro!

Fai una lista delle cose che hai sempre voluto fare, e che per colpa del poco tempo hai sempre rimandato. Esci con gli amici ed evita di comportarti come una donna disperata.
Fai meditazione! Lui appare nei tuoi pensieri ogni 5 minuti? Utilizza le tecniche di meditazione che ti portano lontano dal presente.
Elimina il suo numero, da Facebook, WhatsApp. Non ti da più il potere di controllarlo.
Trova “qualcosa” da amare, non “qualcuno”. Trova qualcosa che ti rende felice. Può essere un luogo in cui non sei mai stata, un nuovo hobby, un’attività. Devi cominciare ad amare te stessa abbastanza per non fare quella chiamata che sai te ne pentirai.
Arriverà quel giorno in cui non sentirai il bisogno di chiamare il tuo ex. Puoi scoprire che lui sta già uscendo con un altra donna o può anche non voler risponderti.

Come Cambiare la tua Vita Dentro di te hai ancora la capacità di creare una nuova realtà! Prendi la lezione che ti offre questa storia e vai avanti. Ricomincia da capo, ma ricomincia!
La verità è che ogni storia è un’esperienza che ti è stata assegnata a prescindere che sia durata un mese o cinque anni.
Invece di cercare di capire cosa fa e perché non vuole stare con te, comincia a concentrarti sulla tua autostima. Prenditi un periodo per guarire dai vecchi schemi.

Perché devi accettare una relazione che non rispecchia davvero chi sei e ciò che vuoi?
Sfrutta l’esame di questa storia per conoscerti meglio in questo momento e scopri quello che vuoi davvero. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!
Amica mia prova a fare un passo indietro per vedere la situazione nel suo insieme e capire che ogni relazione è utile per la tua crescita personale e la guarigione. Se la relazione con il tuo ex non ti ha aiutato a guarire, ti sentirai distrutta, triste e con un senso di vuoto. Ma cerca di capire che a volte certe persone entrano nella nostra vita per portarci al livello successivo.

Se ti imponi di non cercare e chiamare più il tuo ex e cerchi di guarire, scopri di poter diventare una persona che avresti dovuto essere. Lo so che pensi che la tua felicità dipende tutta da lui, invece la capacità di dare e ricevere amore si trova unicamente dentro di te.
Ora ti svelo un piccolo segreto: Non puoi ricevere amore se credi che nessuno possa amarti. Nella tua vita potrebbe anche arrivare la storia d’amore più meravigliosa, ma se pensi di non essere degna, non sarai in grado di accettarla.

come-dimenticare-in-ex

Share Button