Come rendere una relazione forte e duratura

Come Rendere una Relazione Forte e Duratura

Cominciate ad organizzare con una certa frequenza piacevoli serate fuori casa. Trascurate i momenti di intimità con un pizzico di fantasia, per esempio passare il fine settimana in un hotel di montagna o un breve viaggio in una città romantica, così facendo riuscite a sgombrare la mente dalle preoccupazioni quotidiane, e ad ogni nuova “fuga” scoprirete che non si finisce mai di conoscersi. 🙂

A tutti capita di essere sopraffatti da uno di quei momenti neri che purtroppo la vita ci riserva, non chiuderti in un ostinato mutismo. Prova a parlare con il tuo uomo, pensa che è disposto ad ascoltarti e che vuole aiutarti, amica mia, apri il tuo cuore alla persona che ami. In questo modo getterai le basi per un saldissimo legame affettivo. Raccontatevi i rispettivi sogni e gli obiettivi e gioite di quel senso di intimità che la confidenza vi infonde.

Lascia al tuo uomo la libertà di essere sempre se stesso. Se ogni tanto lo sorprendi assorto nei suoi pensieri, non assalirlo con le domande: a che cosa stai pensando? Lo farai sentire soffocato e sotto esame. Se in questo momento mi stai dicendo che per far funzionare una relazione d’amore è un bene condividere i reciproci pensieri perché la consolidano; ricorda che tale condivisione deve essere volontaria e spontanea. Per rendere una relazione forte e duratura è sano che ciascuno abbia diritto a riserbare qualche piccolo segreto per sé.
Se proprio desideri scoprire che cosa sta pensando, chiedigli: ti piacerebbe rendermi partecipe dei tuoi pensieri? Se ti da una risposta negativa, non devi prenderla come uno scortese rifiuto. Concedigli la libertà di lasciarsi assorbire da riflessioni solitarie.

Spesso ci sentiamo impotenti di fronte allo sconforto del nostro uomo. Dal suo comportamento hai capito che c’è qualcosa che lo preoccupa e lo rende ansioso. C’è sempre un modo per venirgli incontro, ma evita le domande del tipo: che cosa c’è che non va? Nove volte su dieci riceverai un “no” secco. Il segreto è essere più diretta con un: “voglio aiutarti, cosa posso fare per te?”. Un simile approccio aiuta il tuo uomo a confidarsi.
Spesso cadiamo nella trappola “l’erba del vicino è sempre più verde, che ci induce a guardare alle altre coppie presumendo che siano più felice. SBAGLIATO! E’ solo un inganno!
Comincia a pensare alla tua relazione come qualcosa di unico e irripetibile. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Comincia a stabilire obiettivi a breve e a lungo termine per la tua relazione. Le statistiche dicono che le coppie che si pongono obiettivi comuni si separano con minore frequenza rispetto a quelle che sottovalutano l’importanza di questo aspetto dell’unione. Scrivi su un foglio un elenco dei vostri obiettivi e tienilo sempre con te!

Come far innamorare un uomo Non perdere mai il tuo sense of humour e abbandonati spesso a una giocosa spensieratezza. Andare nuda per casa, andare a pattinare sul ghiaccio, ballare in cucina mentre prepari la cena, accogli a braccia aperte il divertimento ogni volta che bussa alla tua porta. 🙂
“DEVO PARLARTI” non esiste frase più raggelante di questa per un uomo. Lo porterai a chiudersi più in se stesso. Per affrontare un argomento delicato prova a esprimerti così: “mi presti per favore un po’ di attenzione, ho bisogno di parlarti…” Così non si porrà immediatamente sulla difensiva e tu hai cosi’ spianato la strada ad un dialogo sincero e sereno.

La chiave per rendere una relazione forte e duratura è il dialogo, ma tutti noi viviamo una realtà frenetica e sappiamo bene quanto sia difficile trovare tempo per parlare con la persona importante della nostra vita. Trova tempo ogni giorno per una pausa di un quarto d’ora per una breve, intima chiacchierata con il tuo uomo, ascolta con affetto e sii attenta e comprensiva. Non sentirti subito colpevole quando lo scopri malinconico. Lascia che ti parli dei suoi sogni a occhi aperti. Non impedirgli di sognare a occhi aperti! Rispondi con un sorriso: “si tratta semplicemente di una fantasia o di un’esigenza vera e propria? Così possiamo cominciare a fare un piano d’azione per il raggiungimento dell’obiettivo desiderato. “ 🙂 Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Spesso le parole che utilizzi sono chiare per te non per chi ti ascolta. Se durante una conversazione non hai capito bene cosa intende dire, chiedi spiegazioni. Non fingere mai di avere capito, se pensi di averne colto il significato, ma intanto la discussione si trasforma in una lite o in un susseguirsi di battute che ti confondono le idee, chiedigli una chiarezza d’espressione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button