Come capire se gli piaci o ti prende solo in giro

Come Recuperare un Amore Finito

Una volta che hai deciso di recuperare un amore finito, è il momento di metterti al lavoro.
Hai bisogno di migliorare te stessa prima di riconquistarlo. Se lui ha voluto restare amico, allora la strada è più facile. Se lui è sparito dopo che ti ha lasciata, allora devi fare qualche sforzo. Comincia a mandargli un SMS casuale e divertente. Tieni la conversazione leggera, semplice e breve. Non entrare nei dettagli sul perché è finita la relazione.
La sua reazione alla tua chiamata ti dirà se il tuo ex è interessato a vederti di nuovo. Ecco Come Riconquistare un Ex =>>> Clicca Qui!
Usa i momenti belli che avete passato insieme a tuo vantaggio, puoi innescare quei vecchi sentimenti. Evita di essere bisognosa, appiccicosa e insicura, il tuo ex ragazzo vuole una donna sicura e forte. Se viene fuori la causa della rottura, allora la cosa intelligente che puoi fare è chiedergli scusa per le cose che hai sbagliato e poi torna ad una conversazione leggera.

Per recuperare un amore finito fagli sapere che sei ancora interessata a lui, ma evita parole come: “io non posso vivere senza di te”.

come riconquistare un exComincia a flirtare e ridere con lui. Mostrati interessata ai suoi interessi e alla sua vita. Seducilo ogni volta che vi incontrate. Se fai sesso con il tuo ex, non vuol dire che lui ha intenzione di avere una relazione con te.

Se lui ti dice chiaro che non è interessato ad avere una relazione d’amore con te. Non disperarti, rimani sua amica, ricorda che noi donne possiamo avere ogni uomo che vogliamo, basta conoscere le strategie giuste. 🙂
Migliorare te stessa, diventare una donna sexy e sicura di te stessa, ti renderà più desiderabile. Scopri Come Diventare una Seduttrice =>>> Clicca Qui! 
Sorprendi il tuo ex con qualcosa di entusiasmante. Lo farai sentire importante e desiderato. Lui deve vederti in modo diverso. Non puoi fare le stesse cose che hai fatto nella relazione passata.

Per recuperare un amore finito, il consiglio migliore è di dargli il suo spazio.

Se pensi che i 15 SMS lo faranno felice e desiderato, ti sbagli, perché il tuo ex sarà infastidito. Non mi stancherò di ripetere che tutti gli uomini sono cacciatori per natura. Sono fatti per inseguire e trovare il pasto. Tu devi attingere al suo primordiale bisogno di cacciare. Un modo per ottenere questo effetto è quello di lasciare il suo spazio e non essere sempre disponibile.

Lui ti ha lasciata e ti viene la voglia di urlare: Come recuperare un amore finito? Prima di fare qualche mossa per riconquistarlo, devi capire se lui è l’uomo giusto per te o vuoi riconquistarlo solo per la paura di stare da sola.

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

 

Share Button