Come Recuperare un Amore Finito

Lui ti ha lasciata e ti viene la voglia di urlare: Come riconquistare un uomo che non ti vuole più? Come recuperare un amore finito?  Una volta che hai deciso di riconquistare un uomo che non ti vuole più , è il momento di metterti al lavoro. Hai bisogno di migliorare te stessa prima di riconquistarlo. Se lui ha voluto restare amico, allora la strada è più facile. Se lui è sparito dopo che ti ha lasciata, allora devi fare qualche sforzo.

Comincia a mandargli un messaggio casuale e divertente. Tieni la conversazione leggera, semplice e breve. Non entrare nei dettagli sul perché è finita la relazione. La sua reazione alla tua chiamata ti dirà se il tuo ex è interessato a vederti di nuovo. Ecco Come Riconquistare un Ex =>>> Clicca Qui!

Usa i momenti belli che avete passato insieme a tuo vantaggio, puoi innescare quei vecchi sentimenti. Evita di essere bisognosa, appiccicosa e insicura, il tuo ex ragazzo vuole una donna sicura e forte. Se viene fuori la causa della rottura, allora la cosa intelligente che puoi fare è chiedergli scusa per le cose che hai sbagliato e poi torna ad una conversazione leggera.

Come Recuperare un Amore Finito

Stai per scoprire alcuni consigli su come riconquistare un uomo che non ti vuole più:

Fagli sapere che sei ancora interessata a lui, ma evita parole come: “io non posso vivere senza di te”.

Comincia a flirtare e ridere con lui. Mostrati interessata ai suoi interessi e alla sua vita. Seducilo ogni volta che vi incontrate. Se fai sesso con il tuo ex, non vuol dire che lui ha intenzione di avere una relazione con te.

Se lui ti dice chiaro che non è interessato ad avere una relazione d’amore con te. Non disperarti, rimani sua amica, ricorda che noi donne possiamo avere ogni uomo che vogliamo, basta conoscere le strategie giuste. 🙂
Migliorare te stessa, diventare una donna sexy e sicura di te stessa, ti renderà più desiderabile.  Sorprendi il tuo ex con qualcosa di entusiasmante. Lo farai sentire importante e desiderato. Lui deve vederti in modo diverso. Non puoi fare le stesse cose che hai fatto nella relazione passata. Scopri Come Diventare una Seduttrice =>>> Clicca Qui! 

Spesso, alcune donne diventano bisognose. Spesso, agiscono molto più depresse di quello che sono. Richiedono dal loro uomo di farle felici. Cerca di essere felice anche senza del tuo ex e lui sarà attratto da una donna che ride e si diverte anche senza di lui.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Il consiglio migliore su come riconquistare un uomo che non ti vuole più è di dargli il suo spazio.

Se pensi che i 15 messaggi lo faranno felice e desiderato, ti sbagli, perché il tuo ex sarà infastidito. Non mi stancherò di ripetere che tutti gli uomini sono cacciatori per natura. Sono fatti per inseguire e trovare il pasto. Tu devi attingere al suo primordiale bisogno di cacciare. Un modo per ottenere questo effetto è quello di lasciare il suo spazio e non essere sempre disponibile.

Una delle tecniche per riconquistare un uomo che non ti vuole più è evitare di essere sempre presente nella sua vita. Mostrandoti troppo interessata, puoi effettivamente sottrarre desiderio e fargli perdere interesse. Cercare di farlo sentire in colpa, perché non passa più tempo con te, potrebbe stancarlo sul serio. Lasciatevi spazio a vicenda, mantenendo la vostra identità, i vostri interessi e i vostri amici personali.

Ogni volta che lo incontri divertiti, lascialo che goda della tua compagnia. La donna attraente e sexy davanti a lui devi essere TU! Lui non sarà in grado di resisterti! Non fare sesso immediatamente subito dopo averlo incontrato!

Lascia che pensi a te! Lui si sentirà attratto quando vedrà quanto sei migliorata e quanto sexy sei diventata. Fai passare diversi appuntamenti prima di fare sesso con lui: in poche parole lasciati desiderare. Quando ti sentirai pronta ed avrai fatto sesso con lui , evita di essere appiccicosa e non chiamarlo ogni giorno.   Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Lascia che pensi a te e che si preoccupi del fatto che può perderti! Crea una relazione nuova! Evita le brutte esperienze che hai avuto in passato con lui! Cambia il tuo stile, il tuo look, il tuo profumo: modifica anche molti particolari della tua casa se è possibile :devi farlo sentire come se fossi una nuova donna. Volta pagina! Continua a camminare in una nuova direzione. Il tuo ex ragazzo diventerà il tuo nuovo ragazzo! 🙂

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

È possibile riconquistare il cuore di chiunque, dal momento che il cuore umano reagisce all’amore. Poniti però questi quesiti:

  • Ha senso dedicare degli anni a coltivare un raccolto su un terreno sterile, quando poco più in là c’è un campo più fertile?
  • Ha senso passare degli anni camminando sulle uova, misurando ogni parola che pronunci, quando puoi goderti quegli anni accanto a una persona che sa colmarti di coccole e di conforto?

Anche se desideri fortemente riconquistare un uomo che non ti vuole più, non lasciarti indurre a bruciare il tuo tempo nel tentativo di ottenere qualcosa che ti attrae solo perché è irraggiungibile. Fai attenzione a non desiderare qualcuno che ti renderà la vita un inferno.

Usando le tecniche giuste puoi riconquistare un uomo che non ti vuole più, ma non devi illuderti di poter mai cambiare davvero una persona. Quando una relazione finisce, è bene prendersi un po’ di tempo per riflettere sull’accaduto e poi ricominciare. La situazione è molto delicata e va presa con le molle. Una relazione contempla dei sacrifici, ma le donne tendono a farne un po’ troppi.

Prima di fare qualche mossa per riconquistarlo, devi capire se lui è l’uomo giusto per te o vuoi riconquistarlo solo per la paura di stare da sola.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui