Come Realizzare i Propri Sogni

Conoscere il tuo Infinito Potenziale! Non Rinunciare Mai ai Sogni che Provengono dal Cuore!

Tieni sempre d’occhio il tuo scopo! Lo scopo ci dà una ragione soddisfacente e significativa per vivere. Lo scopo ti permetti di assumere una prospettiva nuova. Quando hai uno scopo e ti impegni a fondo, cominci a vedere il cambiamento come una sfida.

Goditi la vita! Se vuoi più felicità nella tua vita, sviluppa il tuo senso dell’umorismo. L’umorismo riduce la tensione in momenti di cambiamento, stimola la creatività, è un stabilizzatore emotivo durante le avversità e rende la vita più entusiasmante. La risata rilascia endorfine, che ti carica di energia e aumenta la tua felicità.

Quando fai quello che ami, porti gioia nella tua vita e crei un’onda di energia positiva. Ma troppo spesso una voce dell’auto-giudizio e ti dice: “Fallisci prima o poi”, “Non funzionerà mai”, “Impossibile venire qualcosa di buono”. Non è la tua voce, è delle altre persone, che hanno piantato nella tua mente i semi del dubbio. Non serve gettare colpa sulle tue amiche che ti hanno messo i semi di negatività, ma segui le passioni del tuo cuore.

Hai grandi possibilità attorno a te! Prendi una qualunque direzione è fai una scelta: dì di sì a qualcosa e no a tutto il resto. Le possibilità ti si presentano in qualunque momento. Per esempio, più sei attaccata ad un uomo, e più la tua visione è oscurata e ristretta, al punto che a volte sei convinta che ci sia un’unica possibilità: “solo con lui posso essere felice.” L’attaccamento a una credenza, per esempio, sarai felice solo con questa persona, annulla la capacità di vedere al di lì di questa convinzione. Nella vita sono sempre presenti altre possibilità per gioire ed essere veramente felice, gli unici limiti sono quelli che ti imponi da sola.

Cosa faresti se fossi pienamente libera di decidere? Qual è il tuo sogno? Scopri adesso dove il tuo cuore desidera condurti e non prestare ascolto ai tuoi giudizi interiore. Smetti di pensare che sei troppo vecchia per trovare l’amore, troppo vecchia per cambiare lavoro, non hai tempo mai di leggere quel libro o fare quel viaggio. Nel profondo del tuo cuore, c’è una spinta verso qualcosa che ti appartieni. Ascolta gli impulsi, analizzati dentro, esprimi i tuoi talenti e segui il desiderio del tuo cuore. Comincia a fare tutto ciò che sempre hai desiderato, fai qualcosa che non hai mai fatto, ma che il tuo cuore desidera ardentemente, per esempio, iniziare a suonare il pianoforte, leggere quel romanzo, vedere quel paese, fare quel corso di pittura.

Vivi la tua vita e sii te stessa, non ascoltare cosa dicono gli altri! Non prestare attenzione agli applausi delle persone, ma solo a quelli del tuo cuore. Abbandona la massa e vivi i tuoi sogni. Realizza i tuoi desideri e i tuoi talenti! Scopri ciò che ti contraddistingue!

Non rinunciare mai ai sogni che provengono dal cuore. Non puoi arrenderti!

Chiederti:”Quali sono le tre azioni che dovrei fare adesso per realizzare il mio sogno?”. Se il tuo obiettivo è conquistare il cuore di un uomo, le azioni potrebbe essere:

  1. Perdonare i tuoi ex, perché ti hanno ferita, così puoi ricominciare una nuova storia.
  2. Aumentare la tua sicurezza in te stessa e il tuo sex appeal.
  3. Cominciare a conoscerlo, anche all’inizio come un amico.

Ricorda, non tutti i tuoi tentativi per conquistare il suo cuore funzionano. Più strategie cerchi di fare, è più probabilità che una di esse funzioni. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Una volta decisa il traguardo da raggiungere, elabora un piano, compilando una lista dettagliata di ciò che devi fare per arrivare. Qual è la prima cosa da fare? Quel è la secondo? Poniti delle scadenze per raggiungere ogni passo verso il tuo traguardo. Ricorda, il tuo traguardo deve rimanere un segreto. Molte persone commettono l’errore di parlare ai amici, sconosciuti, colleghi, troppe chiacchiere provocano una diminuita motivazione e una dispersione di energie. Le chiacchiere, i giudizi negativi, i commenti degli altri, indeboliscono la tua determinazione.

Non dati mai per vinta! Apporta delle modifiche in modo da migliorare costantemente, ma non rinunciare mai al tuo desiderio, sogni, obiettivo. Se segui il tuo cuore, ti fidi della tua guida interiore, credi nel tuo sogno, agisci, perseveri qualunque cosa accada, alla fine ti ritrovi a vivere quella relazione d’amore.

Il più grande nemico del miglioramento personale, della tua felicità, del tuo progresso è la COMFORT ZONE. E’ una zona dove tutto è facile, non impegnativo, sono i tuoi comportamenti di ogni giorno in cui ti senti a proprio agio. È quando smetti di darti da fare, ti rilassi. Ti accontenti di molto meno di quanto sei capace, ti dedichi a poche cose per la tua crescita personale o la tua felicità, e alla fine ti autoconvinci che questo è il meglio che riesci a fare per te. La gran parte delle donne si ritrovano in questa zona di comfort. Una relazione non appagante, non sentirsi felice, la forma fisica non accettabile, un lavoro non appagante… tutto questo rappresenta la tua zona di comfort. 

Quando una donna entra nella zona di comfort, l’impulso naturale è quello di resistere al cambiamento. Se viene tirata fuori dalla zona di comfort, ad esempio, essere lasciata dal suo partner, la naturale tendenza sarà quella di cercare di riconquistarlo. Un altro esempio, vive una storia non appagata e la tendenza naturale è quella di creare un’altra, con lo stesso tipo di uomini.
Il brutto della zona di comfort è che, inizialmente, ti fa sentire a proprio agio, ma poi si trasforma in noia e cominci a chiederti se questa è veramente la vita che desideri. Invece di essere un’avventura stimolante, la vita, una relazione, una giornata diventa una semplice ripetizione di esperienze già vissute. Alla fine, la zona di comfort ti conduce a infelicità e a frustrazione. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Non dubitare della tua potere interiore, tieni dentro di te una candela immaginaria la cui fiamma arda, a dispetto di ciò che accade intorno a te. Fai che questa fiamma interiore simboleggia la tua capacità di realizzare miracoli nella tua vita.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button