Come provocare sessualmente un uomo

Come Provocare Sessualmente un Uomo

Noi donne abbiamo il potere di provocare sessualmente un uomo in pochi secondi.
Sentirsi sexy e avere fiducia in se stessa è ciò che rende una donna potente. Lei prende il controllo della propria vita e ottiene quello che vuole! Una donna sicura di se stessa diventa una sfida per un uomo!

L’ arma di seduzione per provocare sessualmente un uomo è utilizzare il contatto visivo.

Usa il contatto con gli occhi, tieni lo sguardo per qualche secondo più a lungo, mentre parli con lui. Non c’è niente di più eccitante di leccarti le lebbra in modo molto sexy. Per provocare sessualmente un uomo che ti piace, porta la sua attenzione alla bocca in modo sensuale. Prendi l’abitudine di sorridere ampiamente, leccandoti le labbra e mordendoti il labbro inferiore. Usa la tua bocca quando siete ad un appuntamento, mentre mangiate e gioca con le sue fantasie. 🙂 Usa le tue labbra a tuo vantaggio! Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Una vera seduttrice conosce le sue risorse seduttive. Sono le tue parti del corpo che gridano “sesso”. Per esempio, se hai un seno irresistibile mettiti un décolleté. Ricorda che questa parte del tuo corpo è il tuo potere per sedurlo. Non dimenticare mai il tuo sorriso! Un uomo è attratto da una donna che sorride con la bocca aperta perché suggerisce semplicità e l’onestà. Se ridi con lui, lo metterai a suo agio. Se sorridi aumenti il tuo fascino di molto e mostri che sei una donna felice e divertente. Non dimenticare la tua manicure, lui lo nota. Avere uno smalto rosso sulle unghie e toccarlo gli da una sensazione erotica.

Su come provocare sessualmente un uomo metti la mano delicatamente sulla sua coscia mentre siete in macchina o seduti.

come-diventare-una-seduttrice Puoi anche sfiorare delicatamente la guancia con le unghie, quando gli prendi la testa con la mano, per dargli un bacio di buona notte.
Toccarlo spesso gli produrrà una corsa emozionante di adrenalina.
Toccalo quando meno se lo aspetta! 🙂

Chiudere gli occhi durante il sesso è una cosa egoista da fare. Tante persone chiudono gli occhi per focalizzare la loro concentrazione sul piacere e la sensazione che vogliono costruire dentro di loro.
È come fuggire in un luogo buio dove solo il piacere fisico è importante.
È stato chiuso uno dei principale sensi, la vista. Se desideri collegarti con il tuo uomo è non chiudere gli occhi. Così puoi guardare nei suoi occhi e sentire ciò che sente, per poterlo provocare sessualmente.
Guardare negli occhi un uomo mentre si fa sesso, può lasciarti sensazioni vulnerabili.

Il tatto dovrebbe essere lento, variegato e sensuale. Se tocchi il petto del tuo uomo durante il sesso con gli occhi chiusi, non sarà così eccitante, né per te né per lui. Scopri Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te =>>> Clicca Qui!
Per provocare sessualmente un uomo devi concentrarti sul tuo profumo. Lui è attratto dal profumo che emani, che è diverso da ogni altra donna. Quando i vostri corpi si uniscono con passione il tuo profumo si mescola con il suo creando desiderio ed eccitazione.
Mettiti un po’ di profumo dietro al collo, non sarà in grado di resistere. Tanti uomini sono eccitati del profumo naturale di una donna, che di quello del bagnoschiuma. Fai la doccia senza usare il bagnoschiuma.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button