Come prendere il posto di un'altra

Come Prendere il Posto di un’Altra

L’uomo che ti piace è già impegnato con un’ altra donna. Non è etico accaparrarsi l’uomo di un’ altra, ma sappiamo tutte che quando una donna vuole davvero qualcosa, o qualcuno va e se lo prende.
Se lui è fidanzato non significa per forza che sia felice. Il trucco sta nell’appagare le esigenze dove l’altra, la nostra “nemica”, va a mancare. In questo modo si creerà una situazione di conflitto tra la coppia, per poi portare inevitabilmente alla rottura. “Ascoltare” sarà la tua migliore arma per capire le tue prossime mosse.
Lui odia alcuni atteggiamenti di lei, sii il suo contrario, diventa la sua donna ideale.

come conquistare un uomo Complimentati con lui spesso, gli uomini amano essere elogiati, ma non fargli capire le tue intenzioni.
Renditi disponibile, fagli vedere che ci sei e aspetta una loro litigata, sottolinea che essere felici è la cosa più importante e che non trovi giusto che lui debba stare male. Tu sei il suo rifugio, ogni volta che lui avrà problemi ti cercherà. Una donna sicura di sé e comprensiva ha maggiori possibilità di conquistare un ragazzo fidanzato rispetto ad altri tipi di donne.

Uno dei motivi per il quale un uomo tradisce è il sesso. Ti sconsiglio di fare subito sesso con lui, potrebbe complicare le cose se non rovinarle del tutto, finendo nella classica situazione dell’uomo che tiene un piede in due scarpe e tu l’amante non la vuoi fare.
Sii sexy, seduttiva, indipendente, con i tuoi spazi e non mostrarti bisognosa e con problemi, sii discreta e rispetta la sua storia, non criticare la sua ragazza e lo conquisterai mentre non se ne accorge.

Per vederlo creagli appuntamenti lavorativi, presentagli gente, entra nelle sue passioni, crea coincidenze e perché no farti trovare al suo stesso corso in palestra.
Quando ti sei inserita nella sua vita, fingi di uscire con un ragazzo e fatti dare dei consigli, fallo ingelosire e mostrati come lui vorrebbe che fosse la sua fidanzata. Con il tempo inventa una rottura.
Fagli sapere dell’accaduto, qui inizia il gioco. 🙂 Ecco Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Scopri Qui!

Contraccambiare un favore ricevuto è un principio della persuasione. Il tuo futuro uomo si sentirà in dovere di darti a sua volta consigli e cercare di farti stare meglio.
Digli che vuoi un suo abbraccio, questo contatto fisico sarà l’inizio della tua storia. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button