Come parlare in modo seducente per eccitare un uomo

Come Parlare in Modo Seducente per Eccitare un Uomo

Ci sono tante donne che hanno problemi con il proprio vocabolario, e questo ostacola la loro vita sessuale. Saper pronunciare le parole giuste al momento giusto ha effetti stupefacenti. Una vera seduttrice è sexy perfino nel modo di respirare. 

Una vera seduttrice ha una voce molto sexy. 🙂 Puoi essere molto attraente, ma se apri la bocca e il suono che esce fa venire voglia di scappare, la tua vita può diventare un incubo.

Devi concentrarti sul controllo della respirazione. Cambiare il modo di respirare può avere un effetto straordinario sulla tua voce. È difficile essere una seduttrice se ti senti stanca, nervosa ed esaurita. Non respirare nel modo corretto, intrappola l’energia nel tuo corpo.
Per avere una voce più seducente e calda devi fare esercizi di respirazione. Fai una ricerca su internet o in libreria per trovare tecniche di respirazione.

Se la tua voce e il tuo linguaggio non sono coerenti con l’immagine che presenti al mondo, la tua vita privata può essere danneggiata.
Concentrati su queste parti fondamentali:
1) Le parole che dici
2) Il tono come lo dici
3) Il tipo di suono che produci.

Il segreto per affascinare un uomo è ascoltarlo. Scopri Qui >>> Come Affascinare un Uomo. Invece di perderti nei tuoi pensieri e nelle parole, ascolta, e ogni tanto, fai delle domande, che dimostrano il tuo interesse. Più ascolti, più diventi misteriosa, attraente e intrigante. Quando finalmente dici una frase, lui sarà eccitato dal suono della tua voce e vorrà sentirti di più.

Usa la visualizzazione e la concentrazione per imparare ad avere una voce seducente. Visualizza te in contesti dove la tua voce è molto sexy. 🙂
Perché la tua voce abbia un suono più sexy e risonante, devi concentrarti sul diaframma. Il diaframma è al centro del torace, in corrispondenza dell’ultimo tratto della cassa toracica.

come-diventare-una-seduttrice Appoggia un mano, senti l’addome abbassarsi e alzarsi, dopo qualche minuto ti senti tranquilla. Quando ti concentri sul diaframma, la voce scende nel petto e comincia a venire dal diaframma.
Questo è il punto sul quale ti devi concentrare per entrare in connessione con te stessa, il punto da cui deve provenire la tua voce, per essere sexy.

Perché le tue parole siano come bombe incendiarie, capaci di accendere il desiderio del tuo uomo, devono essere convincenti. Quando fai sesso, devi riuscire ad esprimere a parole i tuoi pensieri, le fantasie e i desideri più intimi, la vera seduttrice che c’è in te è libera di manifestarsi pienamente e dare sfogo a tutta la sua creatività. Ecco Come Essere più Attraente e Affascinante, =>>> Scopri Qui!

Tante donne hanno paura di comunicare al loro uomo le frasi, le parole e le richieste che le frullano in testa. Parole e pensieri spontanei sono grandi alleati della tua vita sessuale.
Amica mia, è ora di tirarli fuori!
Abbandonati a una fantasia, immaginati mentre esprimi a parole i tuoi pensieri e desideri. Goditi la tua fantasia!

Dizionario di parole piccanti di una vera seduttrice:
Tutto il giorno ho pensato alle tue mani sulla mia … . Sono pronta per il tuo … . Mi piace da morire sentire il tuo … . Mi piace sentirlo dentro la mia … .
Posso averlo? Posso averlo subito? Oh si. Sto diventando tutta …, lo senti? Ho tanto voglia di farlo, se non lo faccio divento matta. Di più, di più, ti prego. Ti piace il sapore della mia … ?
Toccami il … mentre mi… . Il modo in cui tu mi … mi fa venire voglia di urlare per il piacere. La suo consistenza, il suo odore e il sapore mi eccitano molto. Mi piace prendere in bocca il tuo … , perché è così sensuale.

Il segreto per usarli con successo è farli propri e usare frasi e parole che ti sembrano adatte a te. Se queste parole sono troppo piccanti per te, cambia alcune frasi con altre che ti piacciono, inventa le tue.
Adesso sei capace di esprimerti come una Vera Seduttrice! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button