Come ottenere un uomo che non ti considera

Come Ottenere un Uomo che Non Ti Considera

Sei confusa e non sai dove sbattere la testa perché l’uomo che desideri non è interessato a te. Ti senti senza speranza. Le tue amiche ti stanno dicendo di lasciarlo perdere e trovare qualcuno che è interessato a te. Non mollare!
Conosco tante coppie dove all’inizio lei ha dovuto adottare delle strategie per ottenerlo, anche io ho dovuto lavorare e utilizzare alcune tecniche per ottenere il mio uomo. 🙂
Uno degli errori delle ragazze è di essere apertamente interessate a un uomo e così lo spaventano. Per catturare la sua attenzione smetti di soffocarlo e comincia ad essere più equilibrata.

Quando ho cominciato ad avere interesse per il mio uomo, lui era molto sfuggente. Un giorno gli ho mandato un SMS dicendogli che voglio solo la sua amicizia e che io in questo periodo non cerco una relazione perché voglio concentrarmi sulla mia carriera, e da quel giorno lui è diventato più presente, perché non si sentiva più soffocato con la mia ansia per una relazione. Un’altra tecnica per ottenere un uomo che non ti considera è diventare buoni amici, ma ogni volta che vi incontrate sii molto attraente e seducente. “Solo Amici” ti aiuta ad avvicinarti a lui per conoscerlo e farti conoscere senza soffocarlo. Scopri Qui Come Diventare Una Diva Della Seduzione.

Una volta che hai creato lo stato dell’amica, inizia a flirtare con molta delicatezza. Mettiti dei vestiti sexy e un make-up da modella, distinguiti dalla massa e a volte vestiti molto semplice, devi essere imprevedibile, sorprenderlo ogni volta che vi incontrate in amicizia. Tira fuori il tuo lato femminile e seducilo.
Noterai che una volta che gli hai detto “solo amici”, avrà un sacco di tempo per te. Ogni tanto sparisci, un giorno intero o anche per 3 giorni, lascialo che si chieda cosa stai facendo.

E quando lui comincia a chiederti: dove sei stata, dove sei sparita? Sappi amica mia, che gli sei mancata, adesso è il momento di invitarlo fuori, puoi dirgli qualcosa di simile: “sono stata a farmi 3 giorni in montagna con gli amici, ti piacerebbe vederci per un caffè?” Sii casuale e rilassata, è impossibile trovare scuse per non vederti, perché gli sei mancata. 🙂
Ogni volta che vi incontrate, sii sempre sorridente. Se non sei sorridente, ti fa apparire scocciante e non seduttiva.
Amica sapevi che il sorriso è una delle armi di seduzione più potenti?

Come far innamorare un uomo Se nella tua testa c’è lui, allora basta uscire per conoscere altri uomini. Lo so che non siamo ai tempi dei nostri genitori, ma gli uomini sono ancora all’antica, quando vedono che una donna esce con più uomini perdono interesse e pensano che “lei è una facile.” Nel mio lavoro mi sono incontrata con molti uomini che parlavano male delle donne le vedevano con più uomini. Sono ancora tanti gli uomini italiani che non credono nell’amicizia tra una donna e un uomo.

Ora, non sto dicendo di abbandonare i tuoi amici maschi, perché sono persone speciali e divertenti della tua vita, ma se vuoi ottenere un uomo che non ti considera evita di farti vedere in posti che frequenta con loro. E neanche parlare mai di loro. Io personalmente ho tanti amici maschi, ma ogni volta che racconto al mio uomo dove sono stata e cosa faccio, non dico mai con chi sono stata, se a volte lui mi chiede con chi sono stata, gli rispondo con amici, senza fare nomi, anche se sono uscita solo con un amico. Se per me incontrare un amico è solo per un caffè, per il mio uomo può diventare nella sua immaginazione un flirt o un’avventura, cerco di proteggere la nostra relazione e non ferirlo. 🙂 Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Un’altra tecnica potente che ho usato io per ottenere un uomo che all’inizio non mi considerava è la Legge di Attrazione che afferma: qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene attratta nella tua vita e si manifesta nel mondo fisico.
Visualizza ogni giorno la vostra relazione così come la desideri. Comincia a pensare in modo positivo e parlare positivo della vostra conoscenza. Perché con il pensiero attraiamo le cose nella nostra vita. Evita frasi o pensieri del tipo: lui non mi vuole, lui non vuole uscire con me, io non gli piaccio. Sostituiscili con pensieri e frasi: lui è innamorato di me, lui mi cerca, lui mi vuole.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button