Come ottenere di più da un uomo che ti piace

Come Ottenere di Più da un Uomo che Ti Piace

Ricevo tante email con la stessa domanda: come ottenere di più da un uomo che mi piace?
Non capisco perché ci sono così tante donne che non godono della loro libertà. È meraviglioso passare il tempo con la persona amata, si finisce a fare un sacco di cose insieme, ma si finisce anche a rinunciare ad un sacco di cose che ti piacciono.

Godi della tua libertà, il mondo è ai tuoi piedi! Ci sono così tante cose divertenti e bellissime che ti aspettano. Perché devi disperarti perché lui non ti cerca o non vuole passare più tempo con te, quando hai un mondo davanti a te che ti aspetta.

Ritrovarti sola, in quel momento in cui si finisce per pensare a lui, così difficile come può sembrarti, non lo chiamare se vuoi ottenere di più da lui. Ogni volta che hai la tentazione di chiamarlo, chiama un amico o un’amica divertente, ti farà molto più ridere, fai qualcosa di diverso per tenerti la mente occupata.

Chiamarlo quando ti senti ansiosa, ti farà sembrare debole e gli dai la possibilità di avere più potere nella relazione. Se gli chiedi perché non ti cerca o perché non vi vedete più spesso, ti vedrà come più debole, e lui si prenderà tutto il tempo per fare qualcosa per se stesso, perché sa che tu hai sempre bisogno di lui.

Sapendo che sei così follemente innamorata di lui, lo rende più forte, e gli toglie la motivazione di fare qualcosa di più per te.
Fintanto che mantieni un’ area di felicità nella tua vita, con molto divertimento, e non gli fai capire che stai male per la sua freddezza, sarai in grado di farlo avvicinare a te.

Non c’è un lieto fine, quando sei alla continua ricerca di quella piccola strada che porta verso il suo cuore.
Nel mio sistema COME RICONQUISTARE IL TUO EX SYSTEM, Scopri Qui!, parlo molto della tecnica “NESSUN CONTATTO ” con il tuo ex per un periodo di 30 giorno, tagliare tutte le comunicazioni con lui per un certo periodo di tempo. Anche se è molto difficile applicare questa tecnica, sono molto sorprendenti i risultati che può dare. Qui voglio darti qualche idea su come implementare con successo questa tecnica per ottenere di più da un uomo che ti piaceScopri Come Riconquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ci saranno alcune situazioni in cui sarà impossibile ignorare l’uomo che ti piace, ma ricorda che il tuo obiettivo è ottenere di più da un uomo che ti piace.
Per un periodo di 30 giorni devi tagliare con l’uomo che desideri. Sarai molto sorpresa del suo comportamento quando dopo 30 giorni ti farai sentire di nuovo nella sua vita.

come riconquistare un ex Ci sono tantissime donne che infrangono la regola nei primi giorni, basta che lui chiama e loro non vedono l’ora di rispondere. Lo so che è molto difficile non avere nessun contatto con lui, la voglia di prendere il telefono e digitare un semplice messaggio è molto forte. Ma rompere questa tecnica vuol dire perdere potere e controllo sulla vostra relazione, che in questa fase è una cosa non buona.

Inoltre, rompendo la regola “NESSUN CONTATTO” significa che devi ricominciare dal primo giorno. Per esempio: per 13 giorni non gli hai scritto nessun messaggio e alla terza volta che lui ti ha cercata tu non gli hai risposto, ma poi il giorno 14 gli mandi un SMS di saluto, beh, in questo modo lui non ha sentito ancora la tua mancanza, perché ha avuto conferma che lo desideri ancora tramite il tuo SMS e tu per usare la tecnica “NESSUN CONTATTO”, devi ricominciare di nuovo fin dall’inizio.

Può anche succedere che dopo 20 giorni lui cerchi di avere un contatto con te, se questo accade, allora è certo che gli stai mancando, forse ti manda solo un SMS di saluto o ti chiama, qualunque cosa accada non rispondere se questo viene prima del 30 giorno.

Cosa fare durante questi 30 giorni?

Amica mia, è il momento migliore per migliorare te stessa, devi diventare la migliore versione di te stessa mentalmente e fisicamente. Ecco Come Diventare una Donna Irresistibile, Seducente e Affascinante =>>> Clicca Qui!
Per certi motivi, l’uomo desiderato è diventato meno attratto da te nel corso della vostra frequentazione, puoi cominciare ora a lavorare per cambiare la situazione.

Diventare la versione più sexy di te, è una delle strategie per ottenere di più da un uomo che ti piace.
Prenderti una pausa dall’uomo desiderato per un minimo di 30 giorni, ti darà il tempo di calmarti e di pensare in modo più razionale. Ma non solo questo, gli darà un po’ di tempo per capire che persona meravigliosa sta perdendo.

La regola del “NESSUN CONTATTO” non è solo una tattica psicologica per ottenere di più da un uomo che ti piace, ma anche un modo per prenderti del tempo per migliorare te stessa. Un mese di tempo libero dall’uomo desiderato, puoi realmente ottenere la guarigione di te stessa. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!  Ci sono molte coppie, che dopo un periodo di pausa si sono ritrovati di nuovo, più innamorati di prima e hanno costruito una relazione più solida e duratura..

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button