Cosa fare quando un uomo si allontana

Come Non Soffocare un Uomo

Gli uomini sono strani, a volte sono così vicini, a volte si spingono lontano. La cosa migliore per non soffocare un uomo che ami è bilanciare un tempo per stare insieme e uno per dargli spazio e libertà.
Per far funzionare una relazione con un uomo sfuggente hai bisogno di tanta pazienza e di tempo per far crescere la relazione. Essere così sicura di te stessa e di poter dare spazi al tuo uomo, e tuttavia rimanere insieme, è un’ arte che ogni donna ha bisogno di imparare. Gestire questa altalena è la differenza tra una relazione felice e una infelice. Scopri i Comportamenti che Fanno Scappare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

I nostri migliori ricordi e momenti, sono quelli che abbiamo condiviso con l’uomo amato. Per far tenere un uomo, hai bisogno di momenti e ricordi belli e speciali. Ma per far funzionare la relazione, hai bisogno anche di fare esperienza fuori dalla storia.

Come far innamorare un uomo Il tuo uomo ha bisogno di spazio per respirare e per avere di nuovo voglia di venire a cercarti.
L’amore è come un alberello, che quando è piantato ha bisogno di spazio per crescere e fare radici.

Per avere il coraggio di fare un passo indietro, la prima cosa che devi ricordare a te stessa: stai perdendo la tua individualità. Se dai spazio al tuo uomo riesci a bilanciare la tua individualità e il tuo tempo passato insieme.

Se ti trovi con un uomo che non smette mai di ripetere: “voglio il mio spazio, ho bisogno di un po’ di tempo di stare da solo“, allora è il momento di fare qualcosa al riguardo. A volte, un uomo quando ha bisogno di spazio non dice niente, semplicemente si allontana e diventa distante.
Saper dare spazio al tuo uomo è difficile, soprattutto all’inizio di una relazione. Devi allenarti a diventare abile in quest’arte. Se non gli dai spazio, rischi che lui diventa distante e indifferente e tu appiccicosa e bisognosa. Lui non chiama? Ecco Cosa fare quando un Uomo Sparisce >>> Clicca Qui!

Qual è il pericolo di dare al tuo uomo troppo spazio?
Si rischia che lui riempia la sua vita con altri divertimenti e donne. Se gli dai troppo spazio al tuo uomo rischi anche di rovinare la tua relazione. Lui non si sentirà amato e dato per scontato.

Qual è il giusto equilibrio nel dare spazio per non far scappare un uomo?
Passare più tempo con il tuo uomo, ma nel momento che vedi che lui si allontana ed è indifferente alla relazione, chiediti che cosa puoi fare senza di lui e cerca un po’ di spazio per qualche giorno. Se hai la tua individualità vivrai una relazione felice, anche con un uomo sfuggente. Trova la tua felicità fuori della relazione e comincia a crescere come persona, non fermarti mai di migliorare la tua vita. 🙂

Se riesci a bilanciare lo stare con lui e dargli spazio, vivrai una storia d'amore felice!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button