Come mantenere vivo l'amore per vivere in armonia

Come Mantenere Vivo l’Amore per Vivere in Armonia

L’amore è l’energia fondamentale della vita. Come un albero che si piega facilmente al vento, l’amore si adatta agli eventi naturali della tua vita e non si lascia sopraffare.
Affinché una relazione possa crescere lui ha bisogno di sapere che la storia, pur garantendo una sicurezza di base, tenga aperto un sufficiente numero di finestre per consentire di respirare liberamente e di gettare uno sguardo sulla vastità del mondo. Anche se il tuo amore per lui è profondo ,non basterà a renderti felice se la relazione con l’altro mette in pericolo il tuo bisogno di realizzazione personale. Una coppia che non saprà fare spazio agli amici ed agli interessi individuali rischia di vivere in un’atmosfera priva di aria e di soffocare.

Non puoi costringerlo ad essere o a sentire in un certo modo. Concedigli la libertà di avere le esperienze che desidera fare e di percepire tutto ciò che viene. Se lui è triste o in collera ed impaurito, non lasciarti minacciare da questi sentimenti: fanno parte delle realtà del momento. Se lui sbaglia o fallisce, accetta anche queste cose: fa in modo che in ogni stato d’animo o circostanza il tuo amore sia tenero e costante.

Per mantenere un’armonia nella relazione ci si deve aprire al mondo esterno:
Goditi più a fondo le occasioni che la vita ti offre. Dichiarati personalmente responsabile della tua felicità e agisci di conseguenza. Utilizza meglio il tuo tempo tenendo conto delle tue priorità, fai più spesso quello che ti piace senza sprecare le giornate in attività sterili o superflue. Abbiate sempre qualche progetto in comune! Agisci in modo che la tua storia sia fonte di crescita personale per te e per il tuo uomo. Stai attenta a non cadere mai nella routine e nella noia. Cogli ogni occasione per far piacere al tuo ragazzo. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Ogni una storia è costituita da due persone diverse che saranno sempre ben distinte l’una dall’altra. L’amore può durare nel tempo solo se è sostenuta da progetti comuni,alimentata dalla volontà di procedere insieme lungo il cammino nonostante i duri colpi e da una comunicazione ricca. Affinché una storia possa essere più felice, fai in modo lui sia il tuo confidente, la persona alla quale racconti sia le cose successe nella giornata, sia i segreti più intimi. La fiducia reciproca è il legame più forte!

Quando due persone si amano davvero, non lottano per cercare di ottenere il massimo dall’altro ma entrambi si preoccupano reciprocamente ,sinceramente e rispettosamente degli interessi del partner . Nella realtà quotidiana questo significa che il bene dell’altro mi è caro quanto il mio, vuol dire possedere progetti comuni ma essere tuttavia in grado di vivere per periodi più o meno lunghi l’uno senza l’altro.

“Il rapporto amoroso è simile ad un germoglio che racchiude in sé un intero fiore, piuttosto che a una scatola di pezzi assortiti senza un manuale per il montaggio” William Martin

Se sei attenta puoi notare i minuscoli semi d’amore nella tua relazione e offrire loro nutrimento. Puoi vedere accenni di discordia e trasformarli facilmente in pace. Se persegui ciecamente i tuoi impegni ignorando questi semi e questi accenni, raccoglierai sofferenza. I semi dell’amore possono essere nutriti e annaffiati, ma mai costretti a crescere. Abbi pazienza che i semi del vostro amore crescano e maturino. Non è necessario che avvenga tutto subito. Ogni giorno, ogni istante aggiungi un altro piccolo elemento alla tua storia d’amore. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Se confronti la tua relazione con altri rapporti amorosi andrai fuori strada. Non paragonare la tua storia con quella di altre coppie di tua conoscenza lasciandoti trasportare da lamentele del tipo:” Sai Alessandro il ragazzo di Cinzia, quello sì che è proprio bravo!” La vostra vita in comune è diversa da tutte le altre. Dimentica per un attimo ciò che dicono gli altri e ciò che le coppie dovrebbero fare. Non esistono dei parametri di riferimento attendibili poiché ogni coppia è formata da persone uniche e differenti da tutte le altre. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Che cosa apporta effettivamente pace e gioia nella tua relazione? Che cosa vi rende uniti e mantiene viva la vostra passione?
Dove c’è veramente l’amore, non sono le necessità economiche , la paura della solitudine o l’ abitudine a fare da collante. Voi siete legati da filamenti d’anima. Coloro che vivono pervasi nell’amore raramente ne parlano. L’amore esiste al di fuori delle parole e dei pensieri. Troppo parole ostacolano la tua capacità di percepire l’amore. Esprimi il tuo amore attraverso il silenzio. Conoscersi bene reciprocamente è importante per una armonia di coppia, ma l’amore comincia con il conoscere te stessa e ciò di cui hai veramente bisogno.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button