Come mantenere vivo il desiderio

Come Mantenere Vivo il Desiderio

Se ti accorgi che la passione ha abbandonato la tua camera da letto, se senti di aver smarrito la strada nel tuo percorso alla ricerca della passione, puoi inventare l’atmosfera che desideri e rinvigorire la tua relazione con il reciproco appagamento sessuale.
Ho sentito tante ragazze lamentarsi del fatto che i loro uomini non mettono alcun impegno nel fare l’amore. Sperano che un giorno il loro uomo potrebbe mettersi in secondo piano e spendere un po’ di attenzioni e di energie nel dimostrarsi romantico con loro.

Lamentarti ha comportato qualche effettivo miglioramento all’interno della coppia?
Assolutamente NO! Lamentarti o anche soltanto desiderare che lui cambi o faccia di più non ha mi portato nessuno da nessuna parte.
È arrivato il momento di smettere di lamentarti e di passare all’azione. A volte, se fai tu lo sforzo di farlo sentire desiderato e sexy, questo sforzo comporterà per te un enorme compenso. Prendere in mano la guida ti conferisce un senso di potenza e ti permette di scegliere la strada che riteni giusta per te e per il bene della storia. Metti il controllo nelle tue mani ed avrai l’opportunità di fare la differenza. Quando provochi un cambiamento nel tuo atteggiamento o comportamento, acquisisci il potere di cambiare la storia nel suo complesso. Nel momento in cui prendi in mano la situazione e guidi il tuo uomo lungo il percorso dalla passione, dai inizio ad un viaggio in cui i tuoi bisogni avranno le massime possibilità di essere soddisfatti.

Come-mantenere-vivo-il-desiderio

Amano fare l’amore con chi li fa sentire dei professionisti del sesso

Stop al pensiero: “cos’ha fatto lui per me di recente??”, Eliminalo immediatamente dalla tua mente come una nuvola passeggera!! È troppo facile concentrarti su quello che lui non fa per te, mentre una soluzione molto più produttiva sarebbe quella di concentrarti su quello che tu puoi fare per lui. La migliore opportunità di motivare il tuo uomo a procurarti piacere è procurarglielo!
Gli uomini dichiarano che i loro bisogni sono in realtà semplici: desiderano soddisfazione sessuale al primo posto e una donna non bisognosa che lasci loro la propria libertà. Noi donne abbiamo esigenze complicate: ai primi posti della lista ci sono: intimità, bisogno di essere capite, legame emotivo, romanticismo.
Se vuoi ricevere quello di cui senti il desiderio, devi impegnarti per farlo succedere. E’ troppo facile puntualizzare su quello che lui non ci dà o fossilizzarti su quello che lui non fa per te;hai la possibilità di migliorare la situazione per il bene di entrambi. È dando che puoi ricevere! Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Se lui si sente veramente sexy ai tuoi occhi, si sentirà amato e apprezzato. Molti uomini mi hanno confidato che amano fare l’amore con chi li fa sentire dei professionisti del sesso. Hanno semplicemente bisogno di sapere che sono amanti straordinari. Se ti concentri sui lati positivi e quando provi qualcosa di bello, comunicaglielo in modo tale che anche lui si possa sentire incoraggiato. Puoi dirgli ad esempio quanto ami il suo modo di toccarti, quanto ami il suo corpo, l’intensità con cui fa l’amore durante il sesso,In poche parole devi continuamente stimolarlo e apprezzare i suoi sforzi.

Ecco come farlo sentire desiderato e sexy: mostrati tu per prima sexy, prendi tu l’iniziativa! Stimolagli con la bocca ogni parte del corpo, sintonizzati su quello che gli piace e soddisfalo con generosità.
Se lo fai sentire grande, anche tu riceverai lo stesso in cambio:se lui si sentirà appagato, aumenterà vertiginosamente anche il livello di attenzioni nei tuoi confronti. Un volta che lui sentirà che lo desideri, che hai bisogno di lui sessualmente, che lo vuoi intensamente, si attaccherà di più a te e farà di tutto per soddisfarti, e non solo in camera di letto. 🙂 Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TEAla fine i tuoi sforzi saranno ripagati, ma magari non subito. Ci vuole tempo! Qualsiasi cambiamento del tuo comportamento suscita domande nel tuo uomo e potrebbe anche potenzialmente provocare un iniziale un rifiuto. Comincia attuando piccoli cambiamenti! A volte è necessario una partenza lenta, dedicando molto tempo ai preparativi per il viaggio.
Per esempio se lui scoppia a ridere davanti al tuo abbigliamento sexy, allora puoi decidere se prendere la sua reazione come un rifiuto e arrabbiarti o invece ridere con lui e poi abbracciarlo, baciarlo e costringerlo a smettere. Puoi sempre scegliere di minimizzare l’incidente e riprovare un’altra volta:potrebbe anche rivelarsi divertente considerare la situazione come una sfida di seduzione ed un’occasione per organizzare un piano più complesso. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Devi prenderti cura e occuparti del tuo “cucciolo”: è necessario perché lui continui ad assicurarti la sua devozione e disponibilità verso di te. Se lo ignori per giorni e giorni, limitandoti a fare il minimo indispensabile, lui ne soffrirà e forse, addirittura ,potrebbe scappare! Se gli mettiamo lì un po’ d’acqua e da mangiare, ma non gli rivolgiamo mai la parola, non lo stimoliamo e non lo coccoliamo, probabilmente diventerà pigro o disubbidiente, nervoso e depresso e di certo meno incline a ricambiarti con l’amore e l’adorazione che desideri.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button