Come mantenere sempre vivo un rapporto di coppia

Come Mantenere Sempre Vivo un Rapporto di Coppia

Dimostrare il proprio amore incondizionato significa rendere il tuo uomo sicuro dei tuoi sentimenti nei suoi confronti e mantenere sempre vivo un rapporto di coppia.
Non sempre all’interno di una relazione tutto fila liscio, talvolta ci si delude reciprocamente, ti comporti in maniera opposta rispetto alle aspettative del tuo uomo.
Amica mia impara a metterti il più spesso possibile nei panni del tuo uomo, non si tratta certo di un compito facile, dal momento che l’uomo amato ha modi diversi di guardare alla vita, ma vale tuttavia la pena di provare a esercitarti per apprendere l’arte della comprensione.

L’amore nella tua relazione colma i vuoti e vi soccorre nei momenti difficili. Fai del tuo meglio e fai del tuo uomo la star delle tue fantasie e digli. 🙂 sarai gioiosamente ricambiata per questo tuo atteggiamento.
Capita spesso che il tuo uomo desideri un po’ di solitudine e che non sia in grado di spiegarti il motivo. Può darsi che lui sente il bisogno in un pomeriggio o anche due giorni tutti per sé, solo per fare qualcosa senza di te, da trascorrere leggendo un libro, mangiando una pizza con un amico o anche andare da solo in spiaggia. Di qualsiasi cosa si tratti, concedigli tale libertà con umore positivo. Che grande regalo gli stai facendo!

A tutti noi piacciono le sorprese e sentirci speciali. Un semplice regalo, una specialissima sorpresa seduttiva, un massaggio dopo la doccia, qualsiasi gesto un po’ fuori dal comune, anche se piccolo, è espressione del tuo amore. 🙂
Ricordati di manifestare il tuo amore attraverso il tuo atteggiamento verso il tuo uomo sia in pubblico sia in privato. Cerca di soddisfare il suo bisogno di sentirsi un po’ speciale. Lodarlo in pubblico significa rendere manifesto l’amore che nutri e rafforza la sua autostima. Guardalo spesso negli occhi quando siete in mezzo a tante persone, tenetevi per mano, toccagli i capelli mentre guida. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

In una relazione d’amore fanno da contrappunto il romanticismo, la sorpresa, un po’ di mistero. Stupisci il tuo uomo con un regalo che una volta, durante una conversazione, ti ha menzionato di desiderare. Acquista i biglietti per un film che sai che lui desidera vedere. Impegnati a mettere un pizzico di magia nella tua relazione! 🙂
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Quante volte ho sentito queste parole da tante donne: “se davvero mi ama deve cercare di soddisfare tutti i miei desideri e le mie esigenze.”
Questo concetto dell’amore fa sì che su un uomo gravi il peso di un fardello enorme.

Amore significa avere a cuore il bene del tuo uomo nella stessa misura in cui hai a cuore il tuo bene. La strategia migliore per mantenere sempre vivo un rapporto di coppia è discutere con lui sul significato della parola “amore”, questo ti aiuterà a capire meglio quali sono le reciproche aspettative.

Può accadere di attribuire al tuo uomo caratteristiche proprie di persone che hanno influenzato profondamente la tua vita. E’ un gravissimo errore! Lui non è quell’ex che ti ha fatto del male o ti ha deluso. Il tuo uomo non è tuo padre. Non è facile accorgerti di avere messo in atto tale sostituzione dei ruoli. Ma osserva la vostra relazione e la relazione con il tuo ex o tuo padre e fai una comparazione. Hai trovato qualcosa di simile?
Quando ti accorgi di avere torto, ammetti il tuo errore e vedrai che lui lo apprezzerà, ti stimerà persino di più. Non crollerà il mondo se gli dici: Mi dispiace, ho sbagliato! Saper ridere di te stessa è di certo più divertente che cercare di dimostrare sempre che hai ragione. Rilassati e sappi accettarti anche come persona che può fallire. 🙂 Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quando hai intenzione di coinvolgere il tuo uomo in una conversazione delicata, scegli con cura il momento adatto per farlo. Se avverti che non è il momento adatto per affrontare un determinato argomento prova ad esprimerti che vorrai parlare con lui di una certa cosa e che non gli rubi molto tempo, proponi che sia lui a decidere l’ora e il luogo dell’incontro in cui affrontare l’argomento che ti sta a cuore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button