Come mantenere il controllo della situazione dopo che hai fatto sesso con lui

Come Mantenere il Controllo della Situazione Dopo Che hai Fatto Sesso con Lui

Un uomo non può fare a meno del sesso. Non c’è nulla al mondo che lo faccia sentire meglio del sesso. Per gli uomini non è un problema andarsene appena hanno finito di fare sesso. Se non sono innamorati della ragazza non hanno voglia di fare carezze e coccole, e neanche fare progetti e né parlare. Se un uomo non innamorato dopo il sesso ti fa le coccole e continua a chiacchierare, in genere è un modo per far sì che in futuro tu sia di nuovo disponibile.

La nuda e cruda realtà è che ci sono tante donne che usano il sesso per fare innamorare un uomo. Ma queste strategie non funzionano mai… Certo lui va a letto con te perché lo vuoi tu, anche se diventi seducente e dolce, per quanto ti illudi che andare a letto con lui favorisca un legame serio, per il tuo uomo è solo sesso, punto e basta. A volte non vede l’ora di concludere con te per tornare a casa a guardarsi la partita di calcio.

Non mi stancherò mai di ripetere di aspettare un po’ di mesi prima di andare a letto con lui, finché non capisci se lui è davvero interessato a te o vuole solo divertirsi un po’.
Un’amica mi ha detto che la regola di aspettare due o tre mesi prima di andare a letto non ha funzionato per farlo impegnare, perché lui è sparito. Dubito che questo personaggio sarebbe rimasto con lei se ci fosse andata a letto. 🙂

Se un uomo rifiuta di aspettare un po’ di tempo prima di fare sesso con te, non è l’uomo che fa per te. Mollalo, non è l’uomo che può renderti felice. Non è sinceramente interessato a te. Non hai bisogno di un uomo del genere!
Ecco quello che lui si aspetta dopo che hai fatto sesso con lui: tutti gli uomini sanno che dopo il sesso noi donne cominciamo a comportarci come fidanzate. Dopo il sesso lui si ritirerà, solo perché pensa che comincerai a pretendere molto da lui. Tu lo devi raggiungere in modo diverso! La cosa andrà a tuo vantaggio. Prova a sparire anche tu. Se lui non ti chiama dopo una notte di sesso, è perché si aspetta che tu abbia bisogno di lui. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Come far innamorare un uomo Non rispondere alle prime due chiamate. Comportati da indifferente! Non devi correre ogni volta che lui vuole vederti. Ora tu assumi un valore ai suoi occhi, perché vede che non sei disposta a gettarti a capofitto in qualcosa e a buttarti via solo per una notte di passione. Penserà:” se non si comporta come una fidanzata, significa che non gli interesso così tanto, devo fare qualcosa… Perché non mi corre dietro come tutte le altre? “

E’ un piccolo colpo per il suo ego. Quindi, continuerà a inseguirti. Se ti comporti da indifferente, fredda e distrattamente dopo il sesso è l’esatto opposto di quello a cui è abituato. Una tua reazione opposta lo sbalordirà, e cambierà molto in fretta il suo orientamento. Quando non ti vede assillante, comincia a pensare: non si fa intimidire da nessuno, mi piace molto, la voglio conoscere, sarà meglio che faccio un gioco migliore.

Dopo il sesso comportati come se la vostra storia fosse ancora all’inizio. Il tuo messaggio deve essere sempre: “non smetterò di essere quella che sono, libera, indipendente, felice… questo è il mio mondo, e se tu ne vuoi fare parte devi darti da fare per conquistarmi.” Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Dopo il sesso lui non deve pensare di essere l’unico a mandare avanti il gioco. Se accade, è probabile che lui comincerà ad allontanarsi o la relazione non si trasformerà mai in qualcosa di serio. Un uomo vuole tutto ciò per cui deve fare lo sforzo.

Per capire se è interessato a te prendi nota di come passate il tempo fuori dalla camera da letto. Condivide i tuoi interessi? Vuole vederti anche fuori della camera da letto? Quando un uomo è interessato a te, le cose più stupide gli sembreranno interessanti, perché sono ciò che ti piace, e lui le trova eccitanti.
Quando un uomo vede qualcosa di speciale in te, cercherà di essere all’altezza del tuoi standard e ti darà tutto il tempo che hai bisogno. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quando un uomo ha una storia con te, la frequenza dei rapporti sessuali a poco a poco diminuisce. Piano piano ci si abitua l’uno con l’altro, è naturale. Quando lui non ottiene regolarmente le attenzioni delle quali necessita ci saranno problemi, può anche andare con un’altra donna. Per evitare che lui ti tradisca non devi essere sempre disponibile, non devi prostrarti davanti a lui, non puoi cambiarlo. Ma puoi aiutarlo a tirare fuori il meglio di sé. Cercare un modo per far funzionare le cose tra voi. Quando tu incarni la sua ragazza ideale, facendo sesso con te, per lui è l’esperienza più bella e coinvolgente che si possa immaginare. Il sesso con te gli da la forza di andare avanti, è il benessere del quale ha bisogno per affrontare le difficoltà della vita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button