Come mai ci innamoriamo proprio di quella persona?

Come Mai Ci Innamoriamo Proprio di Quella Persona

Stai per scoprire i 3 motivi del perché ci innamoriamo proprio di quella persona:

  • Perché ci innamoriamo proprio di lui?

Ogni incontro sembra scaturire da una serie di coincidenze fortuite. In realtà, ogni innamoramento ha a che fare con il bambino che è in noi.
Che duri un giorno o un’intera vita, l’incontro è magia. E tutto quello che nell’uomo ti attira o ti spaventa ha a che vedere con il tuo passato, dall’infanzia in poi.
L’ incontro non nasce per caso: in realtà ogni uomo è già predisposto inconsciamente a quella donna.

Secondo Freud incontri solo ciò che nel tuo inconscio esiste già e, in un certo senso, ritrovi il tuo oggetto del desiderio. Sei attratta dall’altro perché questo entra in risonanza con la bambina che abita nella profondità della tua psiche. Il principe azzurro, non sarebbe altro che “un uomo che combacia perfettamente con i tuoi sintomi”.
Se un uomo ti piace è perché, con il suo modo di fare, ti riporta inconsciamente alla prima relazione d’amore della tua vita: quello con tuo padre. Tutti abbiamo la tendenza a riprodurre o, viceversa, a fuggire questa relazione antica che ha impresso in noi un’impronta indelebile.

È semplicistico credere che l’uomo amato sia sempre sovrapponibile al genitore che rappresenta. In realtà, non corrisponde a tuo padre, ma alle immagini che di loro hai proiettato nell’inconscio.
Perché ti devi innamorare di una persona che assomiglia ai genitori con cui avevi dei problemi da bambina? Perché speri che lui ti aiuterà a guarire le ferite del passato, che ti darà quello che i tuoi genitori non sono stati capaci di darti. Nel replicare questi tratti negativi nella tua scelta del partner, la tua mente inconscia sta tentando di ricreare le condizioni dell’infanzia per correggerle; di ritornare cioè sulla scena per chiarire le questioni irrisolte del passato. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Puoi perdere un incontro per una frazione di secondo! Magari è l’uomo giusto, ma non è il momento giusto. Pensi di essere pronta per un nuovo e più felice amore, ma il tuo spirito è ancora paralizzato da una vecchia storia mal cicatrizzata. Basta un dettaglio fuori posto e perdi l’incontro con l’uomo della tua vita.

  • Perché vieni attratta da un uomo piuttosto che da un altro, anche se talvolta questo è meno seducente, meno bello, meno disponibile?

Come far innamorare un uomo Gli psicologi dicono che l’attrazione iniziale per una certa persona dipende strettamente dall’odore emanato dai feromoni. Sono delle sostanze, misteriose, che vengono secrete dalla pelle. Questi messaggi vengono decodificati dal tuo cervello, che valuta se quest’uomo può diventare il tuo partner giusto. Ma non è solo il meccanismo biochimico che giustifica un innamoramento, infatti, intervengono moltissime altre variabili, che è difficile imbrigliare utilizzando solo i criteri propri della razionalità. Per riuscire a fare innamorare un uomo, è di primaria importanza che lui si trovi in una condizione mentale di “predisposizione”.

Esistono periodi della nostra vita in cui la mente e il cuore sono chiusi, questo ci blocca a un innamoramento. E’ importante conoscere le condizioni in cui si trova l’uomo desiderato, per capire se lui è in un periodo della vita poco propizio all’innamoramento, oppure hai buone probabilità di avere un gioco facile. 🙂 Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

  • Come mai tutte le tue storie con uomini diversi hanno uno svolgimento simile, nonostante tutti i tuoi tentativi di cambiare le cose?

Il motivo risiede nelle tue vibrazioni. Ogni uomo che si avvicina a te e ti tocca emozionalmente in un modo o nell’altro è stato attratto per l’80% dalla forza delle tue vibrazione e per il 20% da fattori esterni. C’è sempre un motivo quando un uomo entra nella tua vita, solo che all’inizio non è immediatamente evidente il motivo.
A mano a mano che capirai che tutto è vibrazione delle tue emozioni, le cause ti saranno più chiare e sperimenterai un meraviglioso viaggio alla scoperta di te stessa e degli uomini.

Osserva l’uomo con cui hai una relazione in questo momento, oppure prova a pensare al tuo ultimo ragazzo. Quello che senti e come ti senti determina le tue vibrazioni, e attrae proprio chi è in cerca di quello che tu emani. Non attrai automaticamente le persone che vanno bene per te, ma quelle che potrebbero aver bisogno di ciò che emani. Il sentimento di attrazione non è l’unica ragione per cui vi siete incontrati: quest’uomo ha o aveva qualcosa per cui tu provi nostalgia, oppure rappresenta qualcosa che ti è familiare e affine. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto.

Gli uomini intorno a te percepiscono le tue vibrazioni e se ne sono attratti o respinti. Conoscere le tue vibrazione costituisce l’inizio di un cambiamento fondamentale nella tua vita di relazione. Ti risparmierà tante ricerche e tanti esperimenti, denaro, tempo e un sacco di delusioni.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button