Come Liberarti delle Esperienze e i Pensieri Negativi in 3 Passi

Come Liberarti delle Esperienze e i Pensieri Negativi in 3 Passi

I tuoi pensieri negativi e credenze limitanti ti suscitano sensazioni che ti bloccano in comportamenti controproducenti e ti rendono cieca alle risposte di cui hai bisogno per cambiare. Queste sensazioni e pensieri negativi sono delle energie negative che vivono nella tua vita. Ecco perché hai la sensazione che ti succedono sempre le stesse cose, perché è difficile allontanare queste energie negative dalla tua vita.

Hai bisogno di fare una purificazione quantica. Ecco un semplice metodo step by step che rimuove le energie negative che ti fanno provare rabbia, delusione, frustrazione, oddio verso i tuoi ex, eventi del passato o del presente, o verso te stessa. Grazie a questo metodo di guarigione, avrai il potere di cambiare le sensazioni che provi nei confronti di un ex, il tuo partner o qualsiasi altra persona o di una situazione, nel giro di pochi secondi. Sarai in grado di rimuovere tutto ciò che ti impedisce di attrarre più amore nella tua relazione, e reinventare te stessa.

Come Cambiare la tua Vita Il primo passo consiste nell’imparare ad entrare in contatto con la tua interiorità, il luogo dove trovi il tuo sé superiore. Il punto è situato vicino al diaframma, sotto le costole. Il passo successivo consiste nell’usare una serie di affermazioni in grado di rimuovere le energie negative dall’anima, dal corpo fisico, dalla tua aura. I pensieri e le sensazioni negative possono essere parte integrante persino dell’ambiente che vivi. Una volta eliminate le energie negative, il prossimo passo è cominciare a sostituire i pensieri negativi con quelli positivi, inizia a progettare la tua relazione sentimentale esattamente nel modo in cui vuoi che sia. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!
Per esempio, provi rabbia per il tuo ex che se ne è andato con un’altra più giovane. Ogni volta che pensi a lui ti senti abbandonata, rifiutata e ferita. Magari pensi che se ne è andato perché non sei abbastanza attraente, interessante e bella. Pensare così ti porta a provare anche rabbia, disprezzo o altre emozioni negative per te stessa.

Comincia a focalizzare l’attenzione al tuo sé superiore.

Pronuncia ad alta voce queste affermazioni: “rimuovo l'abbandono e il rifiuto dalla mia vita, dal mio corpo, dalla mia anima. Ti perdono e ti lascio andare con l'amore e ti auguro ogni bene.”

Devi chiedere in modo concreto che quella energia negativa di abbandono e rifiuto sia rimossa dal tuo corpo. L’ultimo passo è immaginare che nella tua vita arriva amore, fiducia, pace, felicità, una relazione d’amore, gioia, amore per te stessa. Immagina tutto ciò che vuoi avere nella tua vita. Mentre immagini tutte queste frequenze positive, inizi a sentirti più felice, libera, in pace con te stessa.

Anche se un uomo può aver tentato con le parole o con i fatti, facendoti del male e provocandoti dolore, in ultima analisi sei stata tu a dire di Sì e a lasciar fiorire quel rancore nella tua mente. È indispensabile, per trovare la pace interiore, diventare consapevole della tua parte di responsabilità, perché la colpa non è solo dell’altro. Riconosci di avere usato azioni fatte o parole dette da un uomo, per danneggiarti, dicendo semplicemente “Sì”. Ricorda, le azioni e le parole da un uomo hanno potere su di te, solo con il tuo permesso. Perdonare il tuo ex e te stessa ti consente di procedere alla prossima storia d’amore. Dì a te stessa: “Perdono me stessa e il mio ex perché ha usato azioni e parole contro di me, e prometto di non danneggiarmi mai più.” Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!
Il perdono guarisce qualunque ferita. Perdonare significa accettare e lasciar andare. Concediti tempo per guarire le ferite del passato, è un’espressione di compassione verso te stessa, un atto d’amore.

Questo è un esercizio che ti aiuterà ad essere padrona delle tue esperienze e la tua relazione. A scegliere come sentirti e reagire alle situazioni negative. Non ti sentirai più come una vittima quando penserai alle relazioni passate. Grazie a questo processo troverai la felicità e ti sentirai finalmente libera dal passato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button