Come Liberarti dalla Paura di Perdere la Persona Amata, per Amare in Piena Libertà

Come Liberarti dalla Paura di Perdere la Persona Amata, per Amare in Piena Libertà

Vivere una relazione felice d’amore significa fare delle scelte piene di significato in ogni momento. Puoi scegliere se vivere in base all’amore condizionato o in base all’amore incondizionato. È questa che ti consenti di fare della tua relazione un’opera d’arte.

Una relazione d’amore è una cosa meravigliosa! È la motivazione che ti fa vivere pienamente la vita. La paura di fallire o di perdere la persona amata, può essere così forte da paralizzare il tuo desiderio ed spegnere la fiamma che alimenta la tua relazione.

La paura può impedirti di vivere la relazione d'amore che sogni!

Per vincere la paura di perdere la persona amata, devi esaminarla ponendoti queste domande:

  • Voglio permettere che la paura mi impedisca di avere una relazione con l’uomo amato?
  • Di che cosa ho paura?
  • Da dove viene questa paura?

Voler subito una relazione d’amore, può avere l’effetto di alimentare la paura. Quindi, limitati a fare ogni volta un piccolo passo in direzione del tuo desiderio. Facendo dei piccoli passi, rafforzerai la fiducia in te stessa, e vincerai la paura di perdere la persona amata. I passi si faranno uno alla volta.

Sii consapevole delle paure che ti impediscono di avere una relazione d’amore con l’uomo amato. Invece di focalizzarti sulla paura, concentrati sul primo passo in direzione del tuo obiettivo.

Molte donne credono che una relazione d’amore appagante si raggiunga attraverso il duro lavoro. Non c’è niente di sbagliato nello sforzarti di migliorare la tua relazione, ma se fai dipendere la tua felicità da questa relazione, metti a rischio il tuo benessere e la tua pace interiore. Conquistare l’uomo amato o migliorare una relazione sentimentale sono ottimi desideri, ma sii consapevole quando spingi troppo e condizioni l’amore per te stessa al raggiungimento di questo obiettivo.

Ogni giorno in una relazione sentimentale, ti trovi ad affrontare delle scelte grandi o piccole. Ricorda, che ogni scelta e ogni azione portano con sé delle conseguenze. Questa accade grazie alla Legge di Causa ed Effetto che è in costante movimento e indica che ogni pensiero, azione e parola scatena una serie di eventi a catena.

Ecco perché è così importante essere consapevole e prestare attenzione a ciò che dici, pensi e fai nella tua relazione. Perché ogni cosa che fai, pensi o dici ha delle conseguenze!
Ovunque ti trovi nella tua relazione sentimentale, hai sempre la possibilità di fare la cosa giusta. Qualsiasi sia la situazione con l’uomo amato, in cui vivi, ti trovi di fronte a delle scelte in ogni momento e ogni giorno. In ogni situazione è la tua volontà ciò che conta. La tua volontà mira all’amore e all’armonia? Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Nel lavoro che svolgo da dieci anni e che mi porta ad aiutare le donne a condurre una relazione sentimentale appagante, ad avere più amore per se stesse… una delle cose più preziose che possono fare: consiste nell’iniziare la giornata radicandosi mentalmente, fisicamente e spiritualmente. Questa ti consenti di focalizzare l’energia interiore nella giusta direzione e porta serenità e pace nella tua relazione sentimentale, a prescinde dalle circostanze.

Visualizza mentre sei insieme all’uomo amato. Immagina la vostra storie, il suo tocco, le sue parole, l’armonia tra voi… adesso senti l’amore crescere dentro di te, trattenni questa sensazione per alcuni minuti. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Vogliamo ricevere amore. Ma a volte, arriva in una forma che non vuoi, oppure non arriva affatto. Non puoi costringere un uomo ad amarti, se non lo vuole.
Esprima l’amore, a prescindere dal ricevere. Il tuo amore migliorerà la relazione. Alcune donne pensano che amare le può rendere vulnerabili. Richiede coraggio dare l’amore quando non sei corrisposta. Ma per essere felice abbiamo bisogno di dare amore. Se guardi il viso delle persone innamorate, sono molto più belle e amorevoli. Essere amorevole guarisce antiche ferite dentro di te! L’amore è importante per noi, come il respiro!

Visualizza e prova la sensazione di essere con un uomo che ti sta al cuore, e poi apriti al sentire quello che provi immaginando che lui si prende cura di te. Lascia che questo sentimento ti riempia e riscalda il tuo cuore… immergerti in questa esperienza.
Rafforzi i sentimenti d’amore con questi pensieri verso di lui: “ti amo, grazie che sei nella mia vita“.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button