Come Lasciare il Passato alle Spalle: Basta Essere una Vittima della tua Storia Personale!

Come Lasciare il Passato alle Spalle: Basta Essere una Vittima della tua Storia Personale!

La maggior parte delle donne conducono la propria vita, guardandosi indietro, attaccandosi alla storia personale, per giustificare i loro comportamento e la loro vita. Si aggrappano agli uomini passati, alle relazioni passate, e in una nuova storia o un nuovo incontro, assumono un atteggiamento vittimistico: “mio ex ragazzo mi ha tradita, mio ex mi trattava male, mio ex mi ha abbandonato”, si potrebbe continuare all’infinito.

Il passato è passato. Rimanendo legata a esso, non solo attirerai situazioni negative e uomini sbagliati, ma ti impedisci di guarire. Usando le situazioni passate, le relazioni sbagliate, per giustificare gli insuccessi di oggi, non fai che attirare situazione negative nella tua vita  nella tua nuova relazione.

Smetti di attribuire al passato la responsabilità dei tuoi fallimenti e della tua infelicità!

Liberati del tuo passato e vivere più pienamente il presente. Per quanto duro è stato il tuo passo, sei riuscita ad affrontare per diventare la donna che sei oggi. Ogni crescita personale o spirituale è quasi sempre preceduta da una caduta. Accetta il tuo passato e infine allontanati da esso. Liberandoti, per poterti immergere in questo momento, vivere pienamente la relazione che hai adesso o vivere felicemente la tua solitudine, un presente a cui aprirti, da godere ed esplorare! Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Amica mia, abbandona l’idea di perfezione! Quando comprenderai di essere perfetta così come sei, comprenderai che anche la tua relazione sentimentale è perfetta così com’è. Non è facile guardarti allo specchio e dire: sono perfetta. Questo enorme cambiamento di visione richiede impegno, motivazione e volontà. Il primo passo è smettere di giudicarti per ciò che sei in questo preciso momento. Comincia ad iniziare ad amarti e ad esprimere gratitudine per la donna meravigliosa che sei.

Non occorre che vai in cerca d’amore, perché sei amore! Ogni attimo abbiamo mille voci che parlano nella nostra mente. Quando riuscirai ad fermare quelle voci, riuscirai ad ascoltare il silenzio.

Il piacere di vivere la relazione presente, può essere facilmente oscurata dai ricordi delle storie passate. Se non lasci andare il passato, le tue relazioni fallimentare, i tuoi ex fidanzati, continuerai a trascinare tutto dietro la relazione presente.

Quando pensi a un tuo ex provi una sensazione di amorevolezza, gioia e pace, oppure provi rabbia, rancore e delusione?

Lasciar andare i passati rapporti, include anche la volontà di lasciar andare le tue ragioni e i torti che hai subito. Dicendo addio a tutto questo con amore e perdono, sei in condizione per creare una relazione d’amore e di gioia con attuale compagno.

Ogni volta che non vivi all’altezza dei parametri di “una relazione fantastica e appagante”, che ti sei auto-imposta, il tuo giudizio interiore sentenzia: “Sei un fallimento con gli uomini.” Questo giudizio viene rafforzato anche dalle tue amiche, che hanno bisogno di imporre su di te le loro aspettative. Questi giudizi hanno potere solo se tu credi! La buona notizia è che è sufficiente un unico passo per iniziare ad essere libera.

Il perdono è la chiave dell’amore e della gioia. Perdona gli uomini che ti hanno spezzato il cuore e te stessa per qualunque azione scorretta.

Quando guardi indietro ad esaminare la tua relazione, spesso troverai momenti di dolore e frustrazione. I risentimenti per il tuo uomo sono alcuni dei più grandi ostacoli alla possibilità di vederlo con gli occhi dell’amore incondizionato. Non permettere più a nessuna situazione o esperienza del passato di controllare la relazione presente. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Quando stai trattenendo un risentimento per il tuo uomo, sei schiava del passato. Qualcosa che è accaduto nella tua relazione sentimentale, che è già passato, ti sta provocando ora una sofferenza, mentre lo pensi ancora e ancora. La via d’uscire è l’amore incondizionato e il perdono. Perdonare il tuo uomo o i tuoi ex fidanzati, può aiutarti a ripulirti da vecchie emozioni, che ti stanno tenendo intrappolata nella sofferenza del passato. Primo passo per cambiare questa situazione è diventare consapevole. Devi comprendere che le azioni degli altri riguardano loro e la loro sofferenza. Una volta che vedi cosa sta veramente accadendo, il passo successivo per andare oltre è il perdono. Perdonare il tuo passato, ti permette di accedere al potere dell’amore per te stessa e per il tuo uomo!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button