Come Interagire con un Uomo Partendo dall’Amore Incondizionato

Come Interagire con un Uomo Partendo dall’Amore Incondizionato

Per la tua felicità di coppia, il segreto è ascoltare il tuo uomo, che ha credenze e valori diversi dai tuoi. A volte, semplicemente ascolta il tuo partner. Esprimi la tua opinione soltanto dopo che lui ha finito di parlare e solo se ti lo chiede. Cerca di ascoltare ciò che sta dicendo, senza pensare alla tua risposta. Nota qualsiasi emozione negativa che sorga mentre ascolti, per esempio, tristezza, paura o rabbia. Qual è la sorgente di queste emozioni? Scoprire la loro origine, significa trovare il regalo per te. Prima fagli sapere che dai valore al suo punto di vista. Poi individua alcuni punti su cui puoi essere d’accordo. Infine, offrigli la tua prospettiva con rispetto.

Il tuo uomo non pensa e non sente esattamente come te. Pensare e sentire sono esperienze individuali, e di conseguenza non esistono due persone che condividono un identico punto di vista. A volte, i tuoi punti di vista sono simili con quelli del tuo uomo, altre volte, sono così diversi che sembra impossibile trovare un terreno comune. La chiave per rispettare le opinioni del tuo partner è avere una mente aperta nei confronti delle tue stesse opinioni. Molte donne cercano continuamente di imporre a loro uomo le loro opinioni, spesso senza rendersene conto. La prossima volta in cui sarai in contrasto con il tuo uomo, esamina attentamente i tuoi punti di vista. Anche se non li cambierai, rimani aperta ad altre possibilità e al rispetto dei punti di vista dell’altro.

Quando una donna usa una posizione di potere per controllare il comportamento del suo uomo, ciò, non è l’amore e l’armonia, e la relazione non dura mai a lungo. Un uomo lotterà sempre per essere libero. Perché la nostra vera natura è la libertà.
Quindi, come interagire con un uomo partendo dall’amore incondizionato? Ciò che conta veramente è la tua intenzione. Quando reagisci o parli partendo dall’amore incondizionato, puoi avere la sicurezza che qualsiasi azione fai è quella giusta, fai meglio che puoi e lascia andare il giudizio o il desiderio di controllo e cambiare. All’inizio può essere difficile, ma agire partendo dall’amore incondizionato è la strada giusta.

Per far funzionare una relazione sentimentale, per goderti di tutte le cose meravigliose che la vita offre, per raggiungere i traguardi che desideri, hai bisogno di forza. Riconoscere i tuoi punti di forza, ti aiuterà a sentirti più determinata, coraggiosa e sicura di te stessa. Fai una lista dei tuoi punti di forza, come la consapevolezza, l’intelligenza, la saggezza.
Per aumentare la tua forza, ricorda le volte in cui ti sei sentita forte.

Visualizza il modo in cui la tua forza si è manifestato, assorbi queste sensazioni, atteggiamenti, così da poter accedere nuovamente ad essi. Ripeti a te stessa che puoi persistere, sopportare e affrontare qualsiasi ostacolo o paura. Comincia a pensare che sei un albero dalle radici profonde, anche se i venti della vita possono soffiare forte, tu resterai ancora i piedi. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Finche attribuisci ad un uomo o alle condizioni della vita la responsabilità della tua situazione, della tua sofferenza, non sarai mai felice. Se pensi che un uomo abbia il potere di renderti felice, allora non riuscirai mai essere felice. Ma assumendoti la responsabilità di quello che crei nella tua vita, della tua felicità e infelicità, la buona notizia è che se sei stata tu ad aver creato tutto questo, puoi anche cambiarlo e creare qualcosa di nuovo. Ecco Come Dare una Svolta alla Vita Sentimentale  =>>> Clicca Qui!

Crei la tua vita, la tua relazione sentimentale, con i tuoi pensieri, parole, sentimenti e azioni. Ogni mattina, al risveglio, cominci a pensare alla relazione, sentila, parla e agisci. Sono tutte energie che abbandona il tuo corpo e se vanno per il mondo, e tutte queste energie sono forze creatrici che creano e cambiano la relazione. Il tuo rapporto di coppia, è il risultato di ciò che hai pensato, sentito, detto e fatto finora.
Riconoscere che sei il creatore della propria relazione, significa assumerti la responsabilità delle proprie creazioni.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button