Come indurre un uomo a baciarti

Come Indurre un Uomo a Baciarti

Stai uscendo con un uomo e desideri indurlo a baciarti. Solo che lui si sta trattenendo per fare la prima mossa di baciarti. Anche se gli piaci, ma quasi sempre, aspetta per avere un tuo segno, perché ha paura di un rifiuto.

Ecco i suggerimenti su come indurre un uomo a baciarti, senza mai sembrare disperata o troppo facile da conquistare.
Quando siete ad un appuntamento trova qualsiasi scusa per entrare nel suo spazio intimo. Per esempio, se siete in piedi avvicinati per togliergli una cosa dal viso, anche se in verità non c’è niente. 🙂 O se siete seduti, avvicinati a lui e digli qualcosa all’orecchio. Se ti avvicini più spesso a lui, gli fai capire che non ti disturba il piccolo spazio tra di voi. Guardalo più spesso dritto e profondamente negli occhi, così costruisci tra voi una connessione.
Toccagli le dita con le tue dita. Questi tocchi sfuggenti aumentano l’attrazione sessuale.

C’è anche la probabilità che sarà lui e mettere il palmo della sua mano sopra la tua.
Ecco una tecnica su come indurre un uomo a baciarti ; avvicinati con le tue labbra vicino al suo orecchio, metti una mano sulla guancia e digli qualcosa come “grazie per la meravigliosa serata” con una voce felice e molto dolce. Ti assicuro che resterà sorpreso.

Puoi provare a baciarlo sulla guancia per nessun motivo. Solo stai attenta di essere da soli, perché lo metterai a disagio in mezzo ad altre persone. Avvicinati a lui e dolcemente bacialo sulla guancia. Se è un uomo sveglio si girerà verso di te per darti un piccolo bacio sulle labbra. Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te, Clicca Qui!

Mentre si avvicina per darti un bacio sulla guancia per la buona notte, gira leggermente la faccia verso di lui in modo che entrambe le labbra quasi si tocchino.

Come far innamorare un uomo La verità è che non c’è un buon baciatore o un cattivo baciatore. Ma come ogni cosa della vita che richiedono un tempo per migliorare, anche baciare in modo appassionato un uomo, ha bisogno di tempo.
Quando cominci a baciarlo prenditi qualche secondo. Non mettere la lingua nella sua bocca immediatamente. Gioca con calma. Non concentrarti solo sulle labbra, muovi le labbra anche sul collo e viso del tuo uomo.

Tocca il viso e le spalle del tuo uomo con le mani. In modo sottile e delicato stringi le mani del ragazzo.
Cerca di non essere distratta da nient’altro, puoi chiudere gli occhi e goderti la sensazione. Se ti distrai, cominci ad essere meno coinvolta e lui finirebbe per vivere il bacio meno piacevole.

Dopo alcuni minuti di baci, prova a spingergli il viso indietro e con la mano tienigli la testa nella parte posteriore, in questo modo stai trasformando il bacio in qualcosa di passionale e sexy. Stai attenta di avere le labbra umide, ma attenzione a non esagerare con l’umidità. Clicca Qui =>>> per Scoprire Come Possedere quel Mistero che Attrae

Quando sei in una nuova relazione lascia che sia lui a prendere per primo l’iniziativa, poi continua tu con la durata del bacio. Senza essere aggressiva, non voglio che un bacio si trasformi in un disastro.
Se lui diventa aggressivo e cerca di dominare il bacio, lascialo che controlli un po’ la situazione, e poi con molta delicatezza ti allontani dalla sua bocca.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button