Come indurlo ad impegnarsi in una relazione seria

Come Indurlo ad Impegnarsi in una Relazione Seria

Molte donne mi chiedono: come indurlo ad impegnarsi in una relazione seria? Dopo tanti appuntamenti, tanti mesi o anche anni, lui non vuole impegnarsi serenamente in una relazione seria.
La risposta è semplice: lui non cerca una relazione seria, perlomeno nel periodo in cui esce con te.

Esce con te perché non ha nessun’altra donna per andare al cinema e farlo rilassare.
Un uomo vuole una storia seria, ma entra in una relazione seria, solo perché è innamorato. Lo fa perché vuole una famiglia, perché è stanco di andare in giro e avere solo avventure sessuali, lo fa perché ha trovato una donna diversa da tutte le altre, una donna unica.

Oggi le cose sono diverse, e non come una volta, quando i nostri genitori erano giovani, il semplice fatto che lui passi del tempo con te, fa sesso con te, non significa che vuole una relazione seria.
Se all’inizio, ai primi appuntamenti, gli fai capire che è un buon partito e vuoi una relazione seria, se lui è in cerca di una relazione, vorrà sicuramente impressionarti.

Chi invece non è interessato ad una relazione seria, se gli dici: “Voglio un uomo per creare una relazione seria, non esco con un uomo solo per fare sesso, ma per trovare un bravo uomo, col quale passare il resto della vita. Oggi ho 34 anni e il tempo vola, voglio un figlio entro due anni.”

Te ne accorgerai dalle gocce di sudore che gli scenderanno sulla faccia e dal modo in cui comincerà a girare la testa per trovare la via di fuga. Soffocherà mentre deglutisce un’altra sorsata di vino, oppure si scuserà per andare in bagno, ma dalla porta scapperà per non farsi più vedere. 🙂 Questa è la parte più complicata! Molti uomini, quelli che non vogliono una relazione seria, si sentiranno con le spalle al muro.

Quante volte hai sentito questa frase?

“Non voglio una relazione seria tanto presto, quindi, probabilmente non sono l'uomo giusto per te, possiamo rimanere amici.”

Amica mia, gli uomini vogliono una relazione seria, ma solo che stanno aspettando di trovare la donna perfetta per loro. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato, Clicca Qui! 
Non è l’uomo giusto per te, quello che non appena gli confessi di amarlo, lui vuole abbandonarti.

Ecco qualche suggerimento su come indurlo ad impegnarsi in una relazione seria:

Non forzare le cose! Vederlo ad intervalli regolari. Un appuntamento almeno una volta alla settimana.
L’errore che tante donne fanno è fare sesso ai primi appuntamenti. Se stai uscendo con uno che pensi possa essere un potenziale partner, devi farlo aspettare!

Come far innamorare un uomo Solo per un periodo rispettabile, due mesi, al massimo tre. Non preoccuparti, non fuggirà. Se continua ad uscire con te, vuol dire che vuole conoscerti, più che portarti solo a letto.
Comunica frequentemente per telefono o email, ma non devi seccarlo tutti i minuti, né tenerlo attaccato al telefono per ore.

Le tue telefonate dovrebbero avere una motivazione. Devi fare in modo che lui aspetti con molto entusiasmo la tua chiamata. Gli suona il telefono, sei tu, la tua voce è allegra e dolce, non appena la sente, si rianima. Le telefonate devono essere brevi e molto cordiali, perché lui ha da fare e anche tu sei impegnata.

Se lo chiami alle 18 di pomeriggio, perché sai che a quell’ora lui è uscito dal lavoro, fai quella chiamata ogni due giorni, proprio a quell’ora. Così, si abituerà ad avere tue notizie, e se per qualche giorno sparisci, lui sentirà la tua mancanza quando sono passate le 18 e tu non l’hai chiamato. 🙂

Adesso, sarà lui a far squillare il tuo telefono alle 18. La cosa diventerà un rituale, e questo è un bene per indurlo ad impegnarsi in una relazione seria.
Non rispondere a volte alle sue chiamate, fa molto bene nella conquista, ma questa strategia funziona solo se lo fai ogni tanto, per esempio, non rispondere una volta ogni tre volte che hai risposto. Scopri Qui =>>> I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini.

Un uomo si allontana quando prova a chiamare una donna e lei non risponde mai. Penserà che sei troppo occupata per pensare a lui e smetterà di cercati.
Se lui comincia a non risponderti alle telefonate o ai messaggi, oppure sembra scocciato tutte le volte che alza la cornetta, può darsi che si sente soffocato da te. Se gli mandi un messaggio o lo chiami, solo ogni tanto, non lo stai soffocando. La verità è che lui non vuole sentirti spesso!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button