Lui ti manca? Stai per scoprire come gestire un rifiuto

Lui ti Manca? Stai per Scoprire Come Gestire un Rifiuto

Se lui non ti cerca mai, esce con altre ragazze, sparisce per giorni o è sempre impegnato, allora è il momento di andare via: è chiaro che lui è l’uomo sbagliato per te. Non ha senso farti del male: ti aspetta un futuro eccitante. Quando veniamo rifiutate da un uomo, il nostro ego cade a pezzi perché vorremmo sentirci speciali . Se un uomo non ti vuole, non significa che tu non sia speciale, significa semplicemente che hai trovato l’uomo sbagliato per te.

Abbi il coraggio di ammettere a te stessa che stai perdendo tempo in qualcosa che non ti rende felice. Taglia tutte le comunicazioni in modo che i tuoi pensieri comincino a concentrarsi su altre cose.
Ti manca così tanto che vorresti piangere: bene! Allora piangi e senti il tuo dolore! Hai bisogno di sfogarti! Puoi ignorare il dolore tanto a lungo quanto vuoi, ma se gli dai spazio e lo ascolti, ti aprirà la porta di un cruciale processo di trasformazione. Se sei sconnessa dalla vita e dal tuo proprio essere, il tuo dolore resterà il tuo più fedele compagno.

gestire-un-rifiuto

Non incontrerai un nuovo uomo se resti a casa tutto il tempo.

Per tirarti su d’umore è importante praticare un pò di sport. Vai a correre, mettiti della musica e balla. Evita di dormire tutto il giorno, non cercare di sfogare il tuo dolore in alcool, evita le pastiglie antidepressive perché non ti portano la felicità, ma soltanto stordimento mentale più di quanto tu possa già averne nella tua testa! La felicità è una decisione!
Se hai passato molto tempo con lui a casa tua, comincia a fare qualche cambiamento: sposta i mobili, compra tante piante e nuove lenzuola, metti il giro per casa le citazioni positive sotto forma di post it in modo da leggerle ovunque,anche sugli specchi!

Fai una lista dei tuoi obiettivi. Organizza la tua giornata per portare qualcosa di nuovo nella tua routine. Smetti di concentrarti su di lui e concentrati su di te. Poni te stessa in uno stato d’animo divertente!

Superare un Amore Non Corrisposto Modificando la fisiologia automaticamente cambia anche il tuo stato d’animo.
Comincia a leggere un bel libro, chiedi aiuto a degli amici, guarda un film divertente. Adesso in questo periodo difficile della tua vita hai bisogno di ridere tanto: la risata aiuta a sentirsi ottimista e lascia andare la rabbia. È importante che tu esca con le tue amiche single:sarai più motivata a conoscere un nuovo uomo. La storia che ti racconti decide le tue emozioni. Metterti in situazioni in cui puoi incontrare nuove persone è un ottimo modo per aprirti a possibilità di creare nuove esperienze. Non incontrerai un nuovo uomo se resti a casa tutto il tempo.

E’ necessario uscire dalla tua zona di comfort e non aspettare che le persone si avvicinino a te. Se ti comporti come una principessa rinchiusa nella torre, chi lo sa quando arriverà il tuo Principe Azzurro a salvarti!!
Un modo per superare un mal d’amore è lo YOGA. Iscriviti ad un corso di yoga e la tua vita si trasformerà. Lo yoga ti aiuterà a rilasciare endorfine che ti rendono felice e contribuiranno a costruire la tua forza interiore. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
L’esperienza è il miglior insegnante. Anche questa storia ti ha dato una lezione.
Il tempo è il tuo migliore alleato. Se vuoi guarire il tuo cuore devi imparare ad essere paziente e lasciare che il tempo divenga il tuo alleato. Ti sei persa un po’ lungo la strada della tua vita, ma troverai sempre le indicazioni giuste .Non permettere alla paura di controllarti!

Come Cambiare la tua Vita Il dolore immaginario non solo crea sofferenza, ma la prolunga. Più dolore immaginario ci sarà dentro di te, più sofferenza proverai.
Il riconoscere il dolore da parte del tuo corpo,è già l’inizio di un processo di trasformazione e guarigione. Dal momento in cui liberi l’energia intrappolata, lasci crescere la salute, la creatività e la vitalità.
Il dolore può cambiare e diminuire solo nel momento in cui smetti di resistergli e di credere nelle storie che la tua mente la racconta. In questo caso il dolore reale cambierà molto facilmente e la guarigione avverrà naturalmente. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Accetta totalmente e profondamente quello che ti sta accadendo senza incolpare nessuno e senza lamentarti, restando in pace con te stessa. Quello che è importante è l’essere chiara sul fatto che non negozierai la tua pace interna a nessun prezzo. L’ostacolo principale è che siamo programmati ad impersonare il ruolo delle vittime, a lamentarci e a soffrire. Quando emetti la risonanza di “vittima” attrai persone e situazioni che ti faranno inevitabilmente soffrire.

come-dimenticare-in-ex

Share Button