Come gestire un amore non corrisposto

Come Gestire un Amore Non Corrisposto

Quando stai vivendo un amore non corrisposto è come strofinare il sale su di una gamba ferita. Nulla può essere più doloroso quando si vive un amore non corrisposto. E’ un tipo di esperienza maledetta.

Provi amore per questo ragazzo o hai solo una cotta? Una donna che vive un amore non corrisposto diventa ossessiva, la sua vita ha un senso solo con quell’uomo, senza di lui la sua vita perde ogni significato.

Un amore non corrisposto può portare a disturbi del sonno, ansia, depressione, è un’esperienza umiliante.

Si cerca di fare qualsiasi cosa per conquistarlo o solo per dimostrare qualche interesse. La parte più dolorosa è quando riveli i tuoi sentimenti, ma lui cerca di allontanarsi di più da te. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui! Ti senti triste e sola e la tua vita ruota intorno a lui. Tutti ti dicono di lasciar perdere, ma tu non riesci proprio a dimenticarlo, ma devi fare comunque qualcosa, non puoi passare ogni giorno a soffrire.

Se non sei corrisposta, non vuol dire che non sei una donna spiritosa, bella, brillante e divertente. Se lui non è l’uomo giusto per te, concentrati su qualcuno che vuole amarti per quella che sei.

superare-una-delusione-amoreLa prima cosa che devi fare è capire se lui è l’uomo giusto per te. Se non è la persona giusta, allora allontanati e dimenticalo. Ma se questa persona è l’uomo giusto per te, devi cominciare ad adottare delle strategie per conquistarlo. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

L’errore più grande che puoi fare quando vivi un amore non corrisposto è aggrapparti ad una speranza, senza fare qualcosa. Se lui sta giocando con te a volte la miglior cosa è incontrare un altro uomo. Ma se decidi di riconquistarlo persegui con piccoli passi, e tieniti il tempo occupato con altre cose per non scivolare in comportamenti bisognosi e negativi.

Ecco come gestire un amore non corrisposto:

Un uomo irraggiungibile ha le sue attrazioni. La cosa più difficile è capire di chi sei innamorata. A volte, quando si vive un amore non corrisposto ci si innamora di una persona che abbiamo costruito nella nostra mente, che non è la vera persona.
Molte donne hanno la sensazione di conoscerlo da sempre, la verità è che è solo la loro immaginazione, per questo sentono una connessione istantanea. Tu non puoi amare questo uomo, se non lo conosci.

“Senza di lui la mia vita non ha senso.” “Se avessi lui tutti i miei problemi sarebbero scomparsi!”

Quante volte hai detto queste frasi?
Un amore non corrisposto ti colpisce di meno se cominci a vivere la tua vita, continuando le cose che normalmente faresti, uscire con gli amici, raggiungere i tuoi obbiettivi e migliorare la tua crescita personale ogni giorno, devi trovare la pace interiore. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Il vero amore deve farti felice e contenta, non ansiosa e depressa. Prova ad immaginare di essere con un uomo che ama te come nessun’altra. Sii sincera con te stessa e prendi una decisione!

Share Button