Come flirtare con un uomo che ti interessa

Come Flirtare con un Uomo che Ti Interessa

Seduzione femminile è flirtare! Impara a flirtare alla perfezione e sarai in grado di intrappolare qualsiasi ragazzo che ti piace e per tutto il tempo che vuoi. È una tecnica di seduzione femminile che puoi usare sempre, per ottenere ciò che vuoi da qualsiasi situazione.
”Misteriosa”, ”primitiva” ”sexy” cosa aggiungere sull’arte della seduzione femminile se non che è indubbiamente affascinante?
Per la vera esperta è sempre meglio stuzzicare al massimo l’uomo prima di finire tra le lenzuola.
L’aspetto più intrigante del flirtare è che cercando di mettere a suo agio un ragazzo, ammaliandolo, lusingandolo o anche solo facendogli capire che lo trovi attraente, ti sentirai a tua volta inevitabilmente favolosa.
Tutti gli uomini rispondono alla seduzione femminile ricambiando le attenzioni, aprendo la strada ad un amore reciproco. Mentre cercherai di farlo sentire speciale, lui reagirà mettendo in luce il suo fascino personale.

Quali sono le tecniche su come flirtare con un uomo?
Può essere qualsiasi cosa, uno sguardo, un sorriso, un battito di ciglia, un dialogo apparentemente innocente. Quando vuoi dimostrare a una persona il tuo interesse, ti basterà guardare da lontano insistendo con lo sguardo un secondo in più di quando non faresti normalmente.

Sii pronta a flirtare sempre ed in qualsiasi momento! Sappi che stai flirtando nel modo giusto se l’uomo con cui ti trovi dimostra di essere a proprio agio. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!
È così facile imparare a flirtare con un uomo che ti interessa! Si tratta della semplice combinazione di tre ingredienti: il linguaggio del corpo nella seduzione, una chiacchiera sfrontata e la confidenza, il tutto condito da una dose di buon umore. 🙂

Ecco alcune tecniche di seduzione su come flirtare con un uomo che ti interessa:

  • Reggi il suo sguardo per alcuni secondi in più del necessario;
  • Parla di qualcosa di sensuale: del fatto che preferisci dormire nuda; questa è un’ arma della seduzione femminile;
  • Attira l’attenzione sulle belle scarpe o sui capelli lisci;
  • Sussurragli qualcosa nell’orecchio, in un bar rumoroso, fallo partecipe di un segreto, incrementando così l’intimità;
  • In ambiente affollato, invadi il suo spazio personale con delicatezza;
  • Per attirare il suo sguardo puoi accavallare le gambe quando sei seduta davanti a lui;
  • Attira l’attenzione sulla tua bocca, puoi anche guardare le labbra dell’uomo che ti piace e poi alzare lo sguardo e sorridere.
  • Quando sorridi, cerca di comunicare nel modo più naturale possibile: “sono così felice di essere qui a parlare con te 🙂 ”
  • Devi stare attenta alla distanza da interporre tra di voi.
  • Se non sei sicura di essere desiderata, prova ad avvicinarti leggermente e osserva la reazione dell’altro. Se si sporge verso di te imitando i tuoi gesti, significa che le cose si stanno mettendo bene. Ma se lui indietreggia o incrocia le braccia sul petto, significa o che è timido o che non è interessato a te.
  • Un modo su come flirtare con un uomo è il tocco accidentale, può accelerare le cose, ma devi essere molto prudente. Uno sfioramento troppo presto può rovinare l’atmosfera, facendo scappare la persona interessata. Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Se hai appreso queste tecniche di seduzione femminile per flirtare con un uomo il mondo è ai tuoi piedi!

Flirtare dà dipendenza e quando diventi esperta, o comunque brava, sarà facile cadere nella tentazione di farlo sempre. Ma devi essere selettiva. Flirtare con il marito della tua migliore amica, con il tuo capo o persino con il tuo ex è imbarazzante e fuori luogo. La seduzione femminile non è solo un modo per mettere a segno una conquista, ma è un modo per scoprire se quell’uomo straordinario che vedi è veramente interessante e interessato.
La seduzione femminile suscita allegria e buon umore in una relazione. Ogni essere umano ha una propria personalità e un proprio modo di flirtare, e tutti dovrebbero farlo subito.

“Ho sempre adorato gli uomini giovani e belli. E i miei gusti non cambiano solo per il fatto di diventare più vecchia. Se posso continuare ad averli, perché no?” BRIGITTE BARDOT

come-diventare-una-seduttrice Flirtare sembra essere una specie di gioco di potere! Ci presentiamo ad altri con la nostra parte più seducente e in segreto creiamo illusione. In un periodo in cui non abbiamo grande fiducia in noi stessi, a flirtare per gioco ci sentiamo di nuovo ammirati. In questa situazioni le frivole e fascinose avance accarezzano il nostro ego. Ci sentiamo fortemente attraenti e scopriamo in maniera eccitante che ci sono un paio di persone che verrebbero volentieri a letto con noi. Nell’arte di flirtare usiamo il fascino del corpo e giochiamo con i sentimenti.

A volte con il flirtare si risvegliano aspettative sentimentali che non si vogliono più soffocare. Ciò che ai nostri occhi rende un successo è l’aver risvegliato nell’altro dei sentimenti. Questo crea una sensazione di forza e di potere.
Nel rapporto di coppia, flirtare è tradire, ti allontana dalla relazione. Invece di portare nella relazione il tuo charme e il tuo sex appeal, cerchi di trovare all’esterno questo tipo di soddisfazioni. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Se non sei capace di flirtare con un uomo che ti interessa, cosa puoi fare?
Esercitati sul campo con le persone carine che ti capita di incontrare. Più lo fai, più imparerai, imparando diventerai più sicura di te. Soprattutto, guarda cosa funziona e cosa no. Impara dagli errori. Flirtare in ogni caso attira l’attenzione. Si segnala che non si negherebbe una conoscenza, anche intima. La meravigliosa sensazione di essere desiderabile ti alleggerisce e ti fa apparire più viva.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button