Come farti approcciare da un uomo

Come Farti Approcciare da un Uomo

Se capisci ciò che accade nella mente di un uomo, mentre vuole approcciare una donna, puoi farti approcciare da qualsiasi uomo nel giro di cinque minuti. 🙂

Quante volte trovandoti in un locale e vedere un uomo attraente ti sei chiesta come attirare l’attenzione di un uomo?
Cominciamo da te stessa! Se sei vestita sexy ed usi lo sguardo per sedurre, tutto ti rende il compito più facile. Il tuo sex appeal ti aiuta a catturare l’attenzione di un uomo, il tuo look deve essere sensuale, non volgare.
Evita di sembrare occupata, metti via quel libro o cellulare, perché lo farai allontanare, lui penserà che sei troppo occupata per avere una conversazione con lui.

come trovare un uomo Tutti gli uomini temono, quando vogliono approcciare una donna, la paura del rifiuto. Tu puoi facilitare le cose, lanciandogli dolci sguardi. Guardalo per qualche secondo, di tanto in tanto, ma non per troppo tempo, perché penserà che sei troppo facile e disponibile. Per catturare la sua attenzione cerca di essere sorridente e amichevole con le persone che hai intorno, questo comportamento aiuta anche un uomo timido a cominciare a parlare con te. Se lui è a una certa distanza da te, puoi guardarlo per pochi secondi con un piccolo sorriso. Poi gira la testa dall’altra parte e guarda qualcun altro, è un modo più sicuro di lasciargli capire che ti interessa.

E’ molto difficile per un uomo approcciare una donna, quando lei è con un gruppo di amici. Se vuoi farti approcciare da un uomo, cerca di trascorrere del tempo da sola o con un’ amica.

Non tutti i luoghi sono giusti per incontrare un uomo, per farti approcciare da un uomo, scegli un luogo che è perfetto per una conversazione e dove le persone non girano la testa per vedere cosa sta succedendo. Nel mio corso “Come Trovare e Attrarre l’Uomo Giusto!” trovi una serie di luoghi dove puoi trovare un uomo.

Ricorda sempre, il tuo SORRISO è l’arma della seduzione! Avere un sorriso accogliente e caldo, ti dà la possibilità di farti approcciare da un uomo e catturare l’attenzione da tutti.
Evita di essere scortese. Se sei maleducata con uno dei tuoi amici o con una persona straniera, un uomo che voleva avvicinarsi si allontanerà di colpo. Sii sempre positiva! Una donna positiva attrae un uomo positivo.
Immagina la scena: sei in un luogo pubblico con un’ amica. Vicino a te c’è un uomo affascinante, lui ti piace e gli piaci, fino qui tutto bene. Prima di attaccare bottone, assicurati che non abbia un anello al dito, o se è solo, o con un amico. L’obiettivo è indurlo a credere che sia stato lui ad abbordarti, perché dentro di sé è ancora un cacciatore, mentre invece sei stata Tu a fare tutto il lavoro. 🙂 Ricorda: tu sei il miele e lui è l’ape!

Anche se un uomo pensa che sia lui a proporre un appuntamento o provare a baciarti per primo, siamo noi donne, invece, a condurlo per mano nello stato mentale necessario per prendere l’iniziativa. Ecco Come Attrarre l’Uomo Giusto, Clicca Qui! >>>

Tutto comincia così: Un uomo ti vede e gli piaci. Sente un’attrazione che lo spinge ad avvicinarsi a te. Chiamo questa fase il Punto A. Rappresenta il punto di inizio di un viaggio. Se a te piace lui, il tuo obiettivo sarà aiutarlo a raggiungere il Punto B, il coraggio di fare la prima mossa. Ci sono tanti uomini che hanno bisogno di un piccolo aiuto per passare dal Punto A al Punto B.

Se sei attratta da lui, con un piccolo sforzo puoi aiutarlo a raggiungere il punto B. Per esempio, potresti mantenere il contatto visivo un po’ più a lungo (un passo avanti nel viaggio). Poi, potresti sorridergli (due passi) se sei abbastanza coraggiosa, potresti perfino fargli un cenno di invito. Se lui viene a salutarti, tu sorridigli, rispondigli in modo amichevole, ascolta le sue risposte, giocherella con i capelli e guardalo negli occhi. Se lo fai sentire a suo agio e bene, c’è la probabilità che lui ti chieda il numero o un invito fuori.

Farlo sentire bene, è il principio che sta alla base di tutti i consigli che ti do per indurre un uomo a chiederti di uscire. Ricorda, c’è un limite, perché gettarsi ai suoi piedi non è mai una buona idea.

Se vuoi conoscere e farti approcciare da un uomo non uscire con i tuoi amici maschi. 🙂 Se lui non si fa avanti, è perché alcuni uomini sono timidi per avvicinarsi a una donna o un’altra ragione può essere che lui è gay, sposato o un pezzente. Se gli hai mandato un paio di sorrisi facendogli capire che ti interessa e gli hai dato l’opportunità di avvicinarsi a te e lui niente, lascia stare. C’è una ragione perché non si è avvicinato a te!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button