Come invitare un uomo ad uscire

Aspettare che un ragazzo ti chieda di uscire non richiede solo pazienza, ma anche tanta frustrazione e ansia. Chiedersi quando alla fine lo farà, come lo farà e quanto ancora devi aspettare è stressante.

Cosa fare se lui non ti ha ancora chiesto di uscire? Allora chiedigli di uscire, nel modo giusto. Non avere paura di fare la prima mossa. Ricorda, se una donna corre dietro ad un uomo non è mai un bello spettacolo, quindi devi chiedergli di uscire nel modo più sottile.

Se gli chiedi: “vuoi uscire?”, senza avere un’idea dove andare, potrebbe risponderti con un No secco. Se non hai in mente un piano, l’appuntamento potrebbe non accadere mai. Devi avere un’idea per una serata passata insieme. Se per esempio vuoi provare il cibo del nuovo ristorante tailandese delle vicinanze, dì qualcosa del tipo: “Sei libero sabato sera? Dovremmo andare in quel nuovo posto. ”

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Suggeriscigli di andare a bere un caffè insieme, tutto qua, solo un caffè. Non una cena, non un cinema, non un giro a Roma. Fallo nel modo più casuale possibile!  Per esempio, con un messaggio con scritto: “Mercoledì vuoi che ci troviamo per un caffè?”. Un mio consiglio è di specificare sempre il giorno e anche il luogo, perché è meglio lasciare all’uomo che ti piace il minor numero di decisioni possibili.

Spesso un uomo rinuncia a parlarti o a invitarti fuori per un motivo solo: ha paura di un rifiuto.

Concentrati su quello che puoi fare tu! Anche se è quasi sempre lui a proporre il primo appuntamento, la verità è che siamo noi donne a condurre un uomo per mano nello stato mentale necessario per prendere l’iniziativa.

Se chiedi a un uomo ad un appuntamento, non iniziare con “Non sono sicura che vorrai” o terminare con “va bene se dici di no”. Questo dimostra che non hai molta fiducia in te stessa. Ma mantieni la calma. Non importa quale sia la sua risposta, la tua vita andrà in un modo o nell’altro.

Stop! C’è un limite, perché gettarti ai suoi piedi, non è una buona idea, farai la figura di quelle disperate o di quelle facile. A volte una ragazza flirta al telefono in modo eccessivo con un uomo e rischia di spaventarlo. Dimostrati interessata a lui, ma un po’ distante!

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Non avere aspettative se chiedi ad un uomo di uscire. Se ti aspetti che lui dica di sì, potresti anche avere una brutta reazione se ti dice di no. Avere aspettative in un modo o nell’altro può causare delusione.

Divertiti a prenderlo un po’ in giro tramite messaggi! Un uomo adora una donna che lo punzecchia! Sii felice e sicura, puoi piacergli facendo una sola semplice cosa: essere te stessa!

Hai chiesto a un uomo di uscire, qualunque sia la risposta, non perdere la tua dignità. La sicurezza dipende da due cose: da come ti percepiscono gli altri e da come percepisci te stessa. Se sei sempre sicura di te, gli uomini ti trattano come se lo fossi davvero. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Come si fa ad apparire sicura? Dai l’impressione di essere felice di stare al mondo, di chi sei e di dove sei. Perché questo fa sentire bene gli uomini. E se lo fai sentire bene, lui impazzirà per te e avrà voglia di vederti. Fai vedere che ti stai divertendo sempre! Se dai l’impressione di essere una donna felice e divertente, lui vorrà uscire con te.

Una volta che lui ha accettato di uscire, non fare sesso! Gli hai fatto capire che sei interessata, ora fermati, non andare a letto con lui, non c’è bisogno di rendergli le cose più facili di così. Se vuoi che il tuo appuntamento si trasformi in qualcosa di più di un’avventura presta attenzione alla velocità con cui procedono le cose. Ecco Come Convincerlo, sin dai Primi Appuntamenti, che tu sei Quella Giusta per lui =>> Clicca Qui!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri