Come farsi invitare da un uomo

Come Farsi Invitare da un Uomo

Questa non deve rappresentare un problema per te! 🙂 Perché con poche mosse astute puoi farti invitare da un uomo, neutralizzare le sua insicurezza.

Il modo su come farsi invitare da un uomo è mantenere il controllo di tutto l’incontro, senza che lui si accorga. L’obiettivo è indurlo a credere che è stato lui ad approcciarti, perché dentro sono ancora cacciatori primitivi, mentre sei stata tu a fare tutto.

Spesso un uomo rinuncia a parlarti o a invitarti fuori per un motivo solo: ha paura di un rifiuto.
Concentrati su quello che puoi fare tu! 🙂 Anche se è quasi sempre lui a proporre il primo appuntamento, la verità è che siamo noi donne a condurre un uomo per mano nello stato mentale necessario per prendere l’iniziativa. Farlo sentire bene è il principio che sta alla base di tutti i consigli che ti darò su come farsi invitare da un uomo.

Stop! C’è un limite, perché gettarti ai suoi piedi, non è una buona idea, farai la figura di quelle disperate o di quelle facile. A volte una ragazza flirta in modo eccessivo con un uomo e rischia di spaventarlo. Dimostrati interessata a lui, ma un po’ distante! Non devi essere tu a sollecitare un contatto fisico, puoi sfiorargli il braccio una volta mentre ti sta parlando.

come attrarre un uomo Divertiti a prenderlo un po’ in giro! Un uomo adora una donna che lo punzecchia! 🙂
Sii felice e sicura, puoi piacergli facendo una sola semplice cosa: Essere Te Stessa!

La sicurezza dipende da due cose: da come ti percepiscono gli altri e da come percepisci te stessa.
Se sei sempre sicura di te, gli uomini ti trattano come se lo fossi davvero.
Come si fa ad apparire sicura? Dai l’impressione di essere felice di stare al mondo, di chi sei e di dove sei. Perché questo fa sentire bene gli uomini. E se lo fai sentire bene, lui impazzirà per te e avrà voglia di vederti. Fai vedere che ti stai divertendo sempre! Cambia sempre lo sguardo e sorridi. Se dai l’impressione di essere una donna felice e divertente, lui vorrà stare con te.

Cosa fare se lui non ti ha ancora chiesto di uscire? Allora chiedigli di uscire, nel modo giusto. 🙂 Non avere paura di fare la prima mossa meno sofisticata. Ricorda, se un donna corre dietro ad un uomo non è mai un bello spettacolo, quindi devi chiedergli di uscire nel modo più sottile. Suggeriscigli di andare a bere un caffè insieme, tutto qua, solo un caffè. Non una cena, non un cinema, non un giro a Roma. Fallo nel modo più casuale possibile! Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Per esempio con un email o un SMS con scritto: “Mercoledì vuoi che ci troviamo per un caffè?”
Un mio consiglio è di specificare sempre il giorno e anche il luogo, perché è meglio lasciare all’uomo che ti piace il minor numero di decisioni possibili.
Non andare a fare sesso con lui troppo in fretta! Gli hai fatto capire che sei interessata, ora fermati, non andare a letto con lui, non c’è bisogno di rendergli le cose più facili di così.
Se vuoi che il tuo appuntamento si trasformi in qualcosa di più di un’avventura presta attenzione alla velocità con cui procedono le cose. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Per farsi invitare da un uomo dimostrati sorridente sempre! Devi guidarlo nello stato mentale necessario affinché faccia la prima mossa.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button