Come farsi desiderare intensamente da un uomo

Hai mai sentito un uomo lamentarsi che odia la caccia o che non può supportare una donna che sta giocando nell’arte della seduzione? Forse non ti sei resa conto fino adesso, ma tutti gli uomini amano la caccia, amano corteggiare, sedurre, inventarsi strategie per conquistare una donna speciale.

Vuoi essere quella donna speciale per lui?

La ragione per cui un uomo ama la caccia è questione di ego maschile. Gli uomini sono da sempre competitivi e fanno di tutto per avere l’attenzione di una donna speciale e sexy. Ogni uomo vuole uscire con una donna fantastica e sexy. Gli piace l’idea che lei ha tanti corteggiatori, ma il fortunato è lui. Si sente un uomo vincente, si sente migliore di tutti gli uomini.

Fargli capire che è lui scelto tra altri corteggiatori, accarezzi il suo ego! Se un uomo vede la concorrenza, farà di tutto per darti la caccia, questo è il segreto per farsi desiderare da un uomo.

Un uomo si innamora a passi. Il primo passo è l’attrazione sessuale e fisica che prova per una donna e così scatta il desiderio di conoscerla. Se sei troppo facile da conquistare, lui può chiedersi se merita una donna migliore. Non fare sesso con lui il primo mese d’appuntamenti. Se davvero ti piace un uomo appena conosciuto, cerca di andare piano.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Non commettere l’errore di dirgli all’inizio che sei persa innamorata di lui e che ti manca sempre. Se lui capisce da subito che sei già conquistata, comincerà a perdere piano piano l’interesse.

Non essere sempre disponibile! Lo so che ti piace, ma non puoi sembrare che non hai una tua vita. Ricorda, per attrarre un uomo che ti piace, tu devi fargli vedere che hai una vita interessante anche senza di lui e la tua vita non ruota attorno a lui. Nessun uomo vuole stare con una donna che è sempre disponibile. Dov’è l’eccitazione? Dov’è il brivido? Smetti di essere disponibile!

Lo spazio è la chiave. Una delle cose più importanti che puoi fare è dargli spazio. Alla fine, lo spazio lo aiuterò a venire da te. O forse non lo farà, ma almeno non sembravi ossessiva e bisognosa. Un uomo ha bisogno di tempo da solo per pensare ai propri sentimenti e se sei sempre lì, si sentirà emotivamente sopraffatto.

Fatti desiderare, sii misteriosa! Se non sei sempre disponibile sarà a lui a cercarti. Ogni tanto dagli un momento di felicità di punto in bianco che gli darà una spinta a cercarti sempre. Un gesto quando meno se lo aspetta, per esempio, una chiamata o andare a trovarlo, sono ottimi antipasti per fargli sapere che ti piace, ma che lui deve ancora corteggiarti. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Se ti chiedi di uscire, non agire sopraffatta dalla gioia, rispondi con molta calma. Gli mostrerà che è sulla buona strada, ma non sei ancora conquistata. Se hai intenzione di farti desiderare da un uomo, devi giocare fino alla fine!

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Devi imparare a respingerlo dopo un bacio appassionato. Dagli solo un assaggio di ciò che può aspettarsi.  Lo fai eccitare, ma non puoi lasciarlo vincere. Suggerisci un altro drink o cambiare posto. A questo punto, vorrà solo portarti a casa sua, ma tu non vuoi. Ha ancora del lavoro da fare per conquistarti.

Non andare a casa sua. So che lo vuoi, ma ascoltami! Non farlo! Bacialo, flirta con lui, ma quando è il momento di separarvi vai a casa da sola! Questo gli mostrerà che deve ancora lavorare per conquistarti, ma c’è una luce alla fine del tunnel. 😉

Se lo rifiuti all’inizio per fare sesso, e se lui è veramente interessato a te per conoscerti e non per portarti solo a letto o saziare il suo ego, lui farà del suo meglio per conquistarti. Fagli sapere, ogni tanto, che sei felice in sua compagnia. Ricorda, di fare un passo più piccolo di quello che fa lui. Se prendi lentamente la vostra conoscenza, gli dai la possibilità di innamorarsi senza fretta, attraverso i passi. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Il sesso complica sempre le cose. Anche se hai fatto da subito sesso, continua ad apparire misteriosa e non sempre disponibile. Fagli sentire la soddisfazione di aver raggiunto lentamente e con un po’ di difficoltà l’obiettivo, conquistare te. 😉 Decidi tu quando è il momento. Devi essere tu a decidere quando è il momento per te e per lui di passare al livello successivo. Ti consiglio di aspettare un paio di appuntamenti prima di fare qualcosa di più.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto