Come farsi desiderare da un uomo

Come Farsi Desiderare da un Uomo

Il momento che un uomo sceglie per telefonarti può aiutarti a capire quali sentimenti nutre per te. Il modo migliore su come farsi desiderare da un uomo sta nel rifiutare il suo invito per la serata del sabato. Se entro venerdì lui non ha chiamato, considerati libera per il fine settimana.
E se dovesse farsi vivo il sabato, per chiederti: “che cosa fai questa sera?” non fare altro che declinare cortesemente l’invito. Rispondi nel tono più gentile possibile: “Mi dispiace tanto, ma ho già un altro impegno.” Non rilanciare dicendo: “Ma sono libera lunedì.” Tocca a lui chiedere, e senza il tuo aiuto. Non rimproverarlo, tuttavia, per non aver chiamato prima. Sii carina, ma ferma nel dire di no e non dirgli quali sono i tuoi programmi.

Agli uomini piace conquistare una donna. Devi dargli quel tanto che basta per incoraggiarlo per continuare a starti dietro. Spesso quando lui ti invita ad un appuntamento, non dargli la conferma subito.

La cosa importante che devi sapere: dimostragli che hai una tua vita! Questo significa che quando lui ti chiama, non rispondere sempre subito! TU HAI LA TUA VITA E A VOLTE NON HAI TEMPO PER LUI! Non voglio dire che non devi mai rispondere a un SMS o a una telefonata immediatamente. Quello che voglio dirti è che se rispondi sempre subito, gli manderai un messaggio che tu non hai mai una tua vita, potrebbe pensare che sei sempre lì ad aspettare la sua telefonata o messaggio.
Se non rispondi immediatamente hai questi avvantaggi:

  1. Sei in tempo di finire le tue cose, che scrivendo con un uomo non riesci a finire in tempo;
  2. Prendi il tempo per pensare a una risposta intelligente e stuzzicante;
  3. Così ti fai desiderare da un uomo.

La maggior parte delle volte noi donne rispondiamo istintivamente senza pensare.

Una tecnica per farsi desiderare da un uomo è lasciarlo nel dubbio, dimostrandogli che ti stai prendendo del tempo per capire se lui è quello giusto.

Digli che è attraente, loda le sue capacità, ma fagli capire che non sei ancora sicura se vuoi frequentarlo. Se vi state frequentando, fagli capire se non sei ancora certa se vuoi una relazione seria con lui. Assicurati sempre di non essere la sola a dare nella relazione. Se scopri di essere l’unica a fare in modo di far crescere la relazione, allora rallenta. Ricorda, lui deve lavorare per conquistarti! Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Il modo in cui un uomo si comporta con te è il modo in cui tu gli permetti di comportarsi.
Se ti stai chiedendo: come farsi desiderare da un uomo? Questa tecnica fa sì che tu assumi una posizione di assoluto rilievo nella sua mente, diventi il suo primo pensiero al mattino.
L’uomo che telefona dieci minuti prima di arrivare sotto casa tua può essere anche fantastico, ma che impressione gli dai di te, mostrandoti disponibile con un preavviso tanto breve.

Come ti ho già suggerito, rispondi con gentilezza: “Mi dispiace proprio tanto, ma non posso.”
Nel giro di poco tempo, lui capirà che per non perderti deve invitarti con un ragionevole preavviso.

Come far innamorare un uomo Se usi questa strategia lui penserà al vostro appuntamento come a un evento importante, prezioso, da pianificare con accuratezza e in tempo. Quando un uomo capisce che può averti cinque minuti dopo che ti ha chiamato, ti chiama perché si sente solo o annoiato, non certo perché è pazzo di te. Lo so che i giorni fra un appuntamento e l’altro con l’uomo desiderato possono essere lunghi, ma, ricorda che accettare in modo indiscriminato tutti i suoi inviti e rischiare di annoiarlo è molto peggio.

Agisci come se non hai bisogno di uomini! Evita di essere quella donna che si lamenta che è sempre sola o di parlare male degli uomini. Se ti comporti come se la tua felicità non dipende da un uomo, lui smetterà di essere distaccato e verrà da te, perché gli uomini sono attratti dalle donne che si sentono completi al 100% da sole. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Rifiuta ogni tanto i suoi inviti! Fai in modo che la tua vita non giri intorno a lui. Dirgli NO ogni tanto non solo lo fai portare a chiedersi se ti stai vedendo con qualcun altro, ma sarà anche sfidato a dare il meglio di se con te. In altre parole, cercherà di trovare i modi per conquistarti.

Non essere troppo facile da conquistare! Non essere disponibile per lui ogni volta che ti cerca. Se lui ti annulla all’ultimo minuto un appuntamento per uscire con i suoi amici, la prossima volte fai lo stesso anche tu, lascia che capisca che tu non accetti un simile comportamento. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
L’errore che fanno tantissime donne è avere una personalità falsa solo per piacere a lui. Tu non devi permettere di fare tutto. Se sei sempre carina e amorevole e lui freddo e distante, metti fine a tutto questo comportamento. Ignoralo per un po’, prima o puoi lui lascerà il suo orgoglio da parte e tornerà da te. Se giochi bene con questa tecnica su come farsi desiderare da un uomo, lui ti tratterà come una creatura diversa da qualsiasi altra.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button