Come farsi corteggiare da un uomo

Come Farsi Corteggiare da un Uomo

Come farsi corteggiare da un uomo è il primo passo verso una relazione felice. Per far funzionare un rapporto di coppia, innanzitutto, devi avere determinazione. La prima cosa, che non devi mai e mai dimenticare è di ESSERE TE STESSA, sempre, non solo quando vuoi essere corteggiata da un uomo.

Tu sei UNICA, perché devi cambiare? Punta solo al miglioramento di te stessa, ma sii sempre te stessa. La tua unicità è il tuo fascino!
Sii indipendente, perché è irresistibile. La tua personalità attrarrà un uomo per una relazione di lunga durata.
Non ignorare i tuoi obiettivi per perseguire un uomo. Se cerchi di creare la tua vita intorno alle sue decisioni, in poco tempo lui ti darà per scontata e perderai il tuo fascino.

come conquistare un uomo Devi avere sempre la tua indipendenza fuori dalla relazione. Devi uscire fuori a divertirti con le amiche e prendere da sola le decisioni per la tua vita. Devi fargli vedere che tu hai la tua vita, perché se dipendi sempre da lui in ogni cosa, non è una cosa produttiva.

Con un uomo, tante ragazze fanno l’errore di essere critiche. Tu invece devi distinguerti dalla massa. Ascoltalo, prova a creare empatia con lui, osservalo sempre cosa fa o dice, ma senza giudicarlo.
Stop, non brontolare o lamentarti, ogni volta, che sei di fronte a qualcosa che non ti piace. Scopri Come farlo Innamorare Perdutamente, Clicca Qui! 

Dagli qualche suggerimento solo se te lo chiede, anche gli uomini ogni tanto hanno bisogno di una persona comprensiva.
Tu devi avere una personalità affascinante. Usa la tua intelligenza e saggezza per trasformarti in una donna irresistibile e affascinante. Controlla i tuoi punti deboli e fai le dovute correzioni!
Non pensare che devi essere una modella per farti corteggiare da un uomo. Quello che devi conoscere sono le caratteristiche del tuo corpo da usare come armi di seduzione.

Per essere corteggiata da un uomo, lui deve sentire la chimica sessuale tra voi.

Qual è la chimica sessuale? La chimica sessuale è qualcosa che non si può vedere, proprio come l’amore. La chimica sessuale la si sente quando una persona ci piace, quando siamo attratti sessualmente.
La cosa meno buona è che questa chimica deve venire dal profondo, non è qualcosa che va creata.

La cosa buona è che gli uomini sentono di meno questa chimica, perché il fatto che loro siano visivi, cioè, che provano attrazione guardando, noi donne lo sentiamo molto bene quando un uomo ci si avvicina a noi. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Un altro suggerimento su come farsi corteggiare da un uomo è non aggrapparti a lui. Passa un po’ di tempo per conto tuo, ti farai desiderare di più. Fallo sentire fortunato che ha conosciuto te!

Trova un modo per distinguerti da tutte le donne che lui ha avuto nella sua vita!

Sii sempre IMPREVEDIBILE! Non c’è niente di più eccitante e sexy per un uomo che una donna imprevedibile. Fai qualcosa di avventuroso quando lui meno se lo aspetta, non smetterà di corteggiarti. 🙂

Ama la tua vita! Le donne positive, sono donne felici! Il tuo ottimismo e il tuo sorriso ti faranno essere più sexy!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button