Come capire se gli piaci o ti prende solo in giro

Come Farsi Cercare da un Uomo

Gli uomini amano le sfide! L’errore più grave che puoi fare è facilitargli troppo le cose.
Se lui cerca di fissare un appuntamento con te, non dirgli: “Nei prossimi giorni sono a casa dal lavoro, vuoi che andiamo al cinema mercoledì sera?” Non suggerire il locale, ristorante, casa tua o casa sua. Lascia che sia lui a pensare e a proporre. Agli uomini piace darsi da fare per te.
Non privarlo di questo piacere è la strategia migliore su come farsi cercare da un uomo.

I veri uomini vanno a prendere una donna in ufficio o a casa. Scegli sempre la soluzione più comoda per te. A loro non importa dove abiti!
Noi siamo in grado di prendere un autobus, treno o di pagare il nostro conto, ma è una questione di cavalleria che gli uomini vadano a prendere la donna e paghino anche per lei.
Conti alla romana vanno benissimo sul lavoro, amicizia, ma non quando entra in gioco il corteggiamento. Tu devi sentirti onorata e compiaciuta, non colpevole. È gentile da parte tua preoccuparti delle sue finanze, ma ricorda che per lui portarti fuori è un grande piacere.
Il modo migliore per ripagarlo è dimostrargli il tuo apprezzamento!

Una tecnica su come farsi cercare da un uomo è fargli una telefonata ogni cinque delle sue.

Quando ti invita a uscire, conta in silenzio fino a cinque prima di accettare. Questo ti metterà in una posizione di vantaggio. Se sei già fredda e distaccata per natura, aggiungi un pizzico di dolcezza ogni tanto.
Un’ altra strategia su come farsi cercare da un uomo è cercare sempre di mostrarti soddisfatta di lui, di te stessa e del mondo. Lui ti desidera di più se vedrà in te questa positività – una donna diversa da ogni altra. Non impedirgli di fare qualcosa da solo che desidera davvero. Lui deve sentirsi libero. Se avverti la necessità di impedirgli certi divertimenti, allora lui si allontanerà da te. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!

Non fargli capire che hai paura della solitudine. Una donna che mostra agli uomini il suo estremo bisogno di avere sempre qualcuno accanto, incoraggia spesso comportamenti scorretti. Se lo fai, l’uomo desiderato capirà che sei disposta ad accettare qualunque cosa pur di non restare sola.
All’inizio di una relazione succede spesso che gli uomini esprimano il desiderio di vederti anche cinque volte alla settimana. Ma se lo accontenti, lo vedrai diventare sempre più irritabile e alla fine scomparire.
Per evitare di farlo scomparire: il modo per farsi cercare da un uomo è fare in modo di non essere sempre disponibile. Lasciagli credere che hai altri programmi e che lui non è l’unico interesse che hai.

La strategia su come farsi cercare da un uomo è agire con gradualità. Ma non aspettare che sia lui a farlo. Questa tecnica non resta valida per sempre.

Come far innamorare un uomo Se ti chiede: “che cosa fai domani?” Prendi il tuo tono più dolce e rispondi: “Sono già impegnata!”
Se cedi alle sue lusinghe e accetti di vederlo tutte le sere, perché pensi che faccia sul serio, spesso ti inviterà fuori un paio di volte e ti porterà a letto, ma poi potrebbe non farsi più vivo.
Fatti un favore e segui questa tecnica: non essere sempre disponibile!

Un’altra tecnica su come farsi cercare da un uomo è non fargli capire che ti senti insicura e gelosa. Se vuole passare il week-end con i suoi amici invece che con te, lasciaglielo fare, ma per nessun motivo cerca di impedirglielo. Se dopo 6 mesi lui non ti ha ancora presentata ai suoi amici o ai genitori, significa che non vuole che li incontri.

L’errore è mostrarsi insistente, non devi essere tu a proporre un incontro. Nessuno può indurlo a farlo, se non lo desidera. Non tentare di modificare la sua vita. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Per esempio: non cercare di farlo appassionare al ballo quando a lui piace andare a giocare a calcetto.

Non imporgli i tuoi interessi! Non cerare di cambiarlo, gli uomini non cambiano mai realmente.
Accetta certe sue pecche o travati qualcun altro.
Se un uomo ti ha tradito nella prima fase del corteggiamento, è alquanto probabile che continuerà a farlo anche quando siete una coppia. Tocca a te decidere se sei in grado di vivere con un uomo così. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Se vuoi farti cercare da un uomo devi seguire queste strategie: differenziati delle altre donne che ha frequentato, non cercarlo, hai i tuoi impegni, fagli sospirare il sesso e non parlare di un rapporto serio, né del futuro. Di conseguenza, il suo obiettivo sarà quello di conquistarti e dimostrerà ben poco interesse per altre donne.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button