Come farsi baciare da un uomo

Come Farsi Baciare da un Uomo

Il momento migliore di farsi baciare da un uomo è quando avete passato un po’ di tempo insieme. Non appena si avvicina questo momento inevitabile, tra due persone, che hanno un’attrazione sessuale, il bacio viene naturale, facile e semplice.

Un bacio appassionato e perfetto non è misurato in secondi, è misurato in momenti passionali, non è solo un bacio, si tratta di una serie di primi baci al momento giusto. Devi prendere le cose con calma, entrambe le labbra iniziano a muoversi una contro l’altra fino a raggiungere la perfetta sincronia.

Come farsi baciare da un uomo è sempre difficile se sei confusa e quasi stordita, anche se sei stata baciata da tanti altri uomini.

Il primo bacio ti fa sentire nervosa, soprattutto quando sta per baciare un uomo che significa molto per te. Un bacio è un passo verso l’intimità. Un primo bacio può essere la fine o l’inizio di una relazione. Clicca Qui >>> per Scoprire Come Conquistare il CUORE Di Un Uomo.

Ma come fare un tuffo nell’acqua e farsi baciare da un uomo?
Per suscitare in lui il desiderio di baciarti vai vicino a lui. Lascialo prendere l’iniziativa, comando e pressione sulle tue labbra con le sue. Essere vicino a lui gli fai aumentare la tensione sessuale in un uomo. Sussurrargli all’orecchio, di tanto in tanto, o gioca con i suoi capelli.
Comincia a parlare con voce morbida, dolce e bassa. Puoi dirgli quanto bene ti senti in sua compagnia e puoi parlare di qualche momento bello della tua vita.

come conquistare un uomo La distrazione rovina un bacio. Per esempio, il telefono, spegni quel telefono mentre sei con lui.
Se giochi bene le tue carte puoi creare un’atmosfera piacevole. Bacialo appassionata, occhi chiusi, mentre lo abbracci, sono sicura che lui non vorrà smettere. Anche il modo come lo tocchi durante il bacio, fa la differenza.

Può sembrarti una cosa inutile, ma tanti uomini mi hanno detto che si sono baciati con donne che avevano l’alito cattivo. Se hai intenzione di baciarti ad un appuntamento, stai attenta alla tua igiene.
Stop anche all’aggressività! Anche se sei già abituata ad un particolare tipo di bacio, prendi con calma e naturalezza il bacio per scoprire il suo stile. Evita di usare anche la lingua immediatamente, ma non tenerla nascosta in futuro. 🙂

Se dopo un bacio, lui non viene vicino a te a baciarti, pazienza. E’ necessario creare altri modi per eccitarlo sessualmente. Con tocchi lenti puoi accarezzargli la mano o la schiena.
Tieni le mani occupate. Passa una mano tra i capelli del tuo uomo e spostala lungo al collo. Puoi muovere la testa indietro lentamente, ma tenerla pochi centimetri dal suo viso. Ti da il controllo della situazione.

Creare pause tra un bacio e l’altro, sei in grado di aumentare l’attrazione sessuale e fargli desiderare i tuoi baci ancora di più. Si comincia con un bacio morbido, poi varia il ritmo e la pressione del bacio. Clicca Qui per Scoprire Come Far Innamorare un Uomo. 

Non limitarti solo al bacio sulle labbra, continua anche sul collo e la guancia, renderà più intensa l’esperienza.
Se il primo bacio è andato bene, sappi che saranno sicuramente molti altri appuntamenti con molti più baci. Ai primi baci evita che le sue mani entrino nella tua maglietta o pantaloni, lascia quest’esperienza per dopo. 🙂
Fai marcia indietro! Se lui si ferma, allora avvicinati per un altro bacio e poi salutalo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button