Come farsi desiderare da un uomo

Ecco alcune Tecniche su Come Farsi Amare da un Uomo

Loda spesso il tuo uomo! Esprimigli gratitudine e cerca il contatto fisico. È come depositare denaro sul tuo conto corrente emotivo. Trasforma le lamentele in quelle che io chiamo “domande miracolose.” Non esagerare con la comunicazione: cerca di capire quando giri a vuoto e lì fermati. Le persone spesso vanno avanti nella speranza di risolvere il conflitto, anche quando hanno superato il punto di non ritorno.

Un altra tecnica su come farsi amare da un uomo: parla in prima persona, non in seconda.
L’uomo amato ascolterà con maggiore efficacia quando non si sente minacciato o accusato.
Riconosci il punto debole del tuo compagno: sii consapevole delle buche di sabbia presenti nella sua mente, in modo da non cadere dentro senza accorgerti. Tutti nel profondo abbiamo una ferita emotiva. L’uomo amato sembra meschino, mentre in realtà soffre. Fai un passo indietro per riflettere su ciò che sta accadendo. Sii curiosa, accogliente e mai negativa nei suoi confronti.

Il segreto su come farsi amare da un uomo è non perdere la curiosità!

Sii curiosa riguardo all’esperienza del tuo uomo. Non perdere mai l’occasione di festeggiare un successo dell’uomo amato. Se ha appena avuto una promozione, prepara una cenetta a sorpresa a lume di candela. Fai in modo che divertirti sia più importante che avere ragione!
Sii una guida comprensiva! Sii aperta a ogni forma di comunicazione. Impara a fare domande. Fai domande per chiarire il punto di vista del tuo uomo e per dimostrare che ci tieni a capirlo. Accetta il tuo uomo così com’è. Non puoi cambiare le persone, ma solo te stessa. Mettiti nei panni dell’uomo amato. La mappa non è il territorio. Tutti abbiamo visioni diverse del mondo. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco un’altra strategia su come farsi amare da un uomo: Scrivi sempre una lettera di ringraziamento al tuo uomo, in cui esprimi gratitudine per qualcosa che ha fatto per te.

Come far innamorare un uomo Studia bene il tuo uomo e impara i modi per sedurlo. Contempla con amore il tuo uomo ogni giorno e rivolgi spesso gesti di grande apprezzamento, gratitudine e ammirazione. Lascia che il cuore e la mente siano sempre aperti! Ogni volta che vi incontrante tieni il contatto con gli occhi un paio di secondi di più. Se tieni il tuo sguardo anche solo per due secondi in più del solito, fai nascere tra vuoi una vibrazione di attrazione. Tenere lo sguardo verso di lui di più ti farà apparire più sicura in te stessa e fai capire a lui che sei interessata.

Non respingere mai il tuo uomo! Non rifiutare il suo sforzo per farti felice! Per esempio ti abbraccia da dietro senza che tu lo vedi e prendi paura, evita di rimproverare che ti ha spaventata. Il tuo rispetto e che cosa pensi di lui gioca un ruolo importante per il tuo uomo. Mostragli quanto importante è per te, a volte non servono parole, ma i fatti. A volte fagli vedere quanto ti manca e aspetta con entusiasmo di vederlo. Condividi i tuoi segreti in una fase avanzata della vostra storia d’amore. Quando un donna si fida molto nel condividere i suoi segreti più intimi, gli rivela inconsciamente quanto lui sia importante per lei! Mostragli il tuo affetto! Fagli una carezza sulla schiena o sulla mano mentre siete a cena fuori, fagli l’occhiolino mentre lui parla con altre persone, abbraccialo quando dice qualcosa di carino. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ricorda, ridi sempre alle sue battute! Gli uomini hanno un ego grande e si sentono grandi quando noi donne ridiamo delle loro battute. Non c’è bisogno di fare dei sorrisi forzati, è probabile che sia facile per te ridere delle sue battute se ti interessa questa persona.

Sii te stessa! Certo, è importante essere misteriosa per farlo incuriosire di te, ma assicurati anche, se ti mostri con dosi piccole, di mostrare la vera donna che c’è in te. Se per esempio non ti piace che lui non mantiene una promessa, diglielo! Sicuramente comincerà a tenere di più e vederti attraente perché hai una grande forza dietro di te di dire quello che pensi.
La donna che riesce a farsi amare da un uomo, non si limita a insegnare un uomo come essere cavalleresco o romantico, lei si prende il tempo per conoscere il suo uomo e aiutarlo a migliorare. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Una delle migliore caratteristiche di una buona fidanzata è la capacità di plasmare il suo ragazzo per diventare migliore. Ogni uomo ama farsi coccolare dalla sua donna, in particolare di fronte ai suoi amici, perciò a volte fallo sentire speciale d’avanti ai suoi amici.
Ho incontrato tantissime donne appiccicose che hanno bisogno del loro uomo, ma per farti amare da un uomo, evita questo comportamento distruttivo.
Devi avere la tua vita! Ricorda, il tuo uomo è solo una parte della tua vita, non tutto. Se vuoi stare sempre insieme a lui, il tuo partner comincerà a darti per scontata.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

 

Share Button