Come fare un massaggio eccitante al tuo uomo

Come Fare un Massaggio Eccitante al tuo Uomo

Saper fare un massaggio eccitante è come saper far bene l’amore. E’ un momento che lega due persone. Se diventi una massaggiatrice per il tuo uomo, sarai in grado di fare miracoli e vincere la gratitudine del tuo uomo.
Un massaggio sensuale non si tratta solo di te, che fai tutto il lavoro, ti connetti con il tuo uomo e crei un legame e lasci che le energie fluiscano tra i vostri corpi.

Ecco come fare un massaggio eccitante al tuo uomo:
Comincia a rilassarti e calmare la tua mente. Sentirti bene con te stessa è la chiave per fare un massaggio eccitante al tuo uomo. Prova a fare dei respiri profondi per calmare la mente.

Spegni quel telefono, datti tutto il tempo, senza essere disturbata. La cosa importante è pensare al tuo uomo, mentre le tue mani massaggiano il suo corpo, un massaggio sensuale è l’unione di due menti. Crea un’ atmosfera piacevole, abbassa la luce e metti una musica di sotto fondo rilassante. Scopri Qui >>> Come Conquistare un Uomo!

Se vuoi aumentare la sensazione piacevole, usa un olio da massaggio, ma evita l’uso di oli con un profumo irresistibile.
Lui si metterà sulla sua pancia, tu siediti al suo fianco, o sul sedere, o cosce. Metti le mani sulla parte superiore della schiena del tuo uomo e inizia a muovere le mani per tutta la schiena, lentamente.

La cosa importante del massaggio sensuale è lo scambio di energia, mentre sposti delicatamente le mani sulla schiena del tuo uomo, chiudi gli occhi e senti le tue mani come si muovono sul suo corpo. Mentre stai massaggiando, visualizza tutto l’amore e l’affetto che hai per lui, visualizza la tua energia positiva che scorre dal tuo corpo per le mani e vai nel corpo del tuo uomo. I vostri corpi creeranno una potente connessione che legherà tutti i due.

come-diventare-una-seduttrice La connessione è sorprendente, l’amore inizierà a fluire tra i vostri corpi, e voi vi sentirete tutt’uno.
Dopo che hai costruito questo collegamento di energia tra di voi, inizia a muovere le mani su tutto il suo corpo. Varia la pressione, per eccitare il tuo uomo, imprimi una buona pressione. Chiedigli se è necessario ridurre o aumentare la pressione.

Presta molta attenzione al modo come lui reagisce al tuo massaggio. Se lo senti rilassato, muovi le mani verso le zone intime, se lo senti rigido, è necessario cambiare la pressione e il movimento. Per portare più passione nel massaggio, bacia di tanto in tanto, nella zona dove stai massaggiando.

Proprio come hai iniziato ad aumentare con le mani, a poco a poco, inizia a ridurre la pressione lentamente. Il processo di raffreddamento dovrebbe prenderti almeno tre minuti in cui stai riducendo la pressione molto gradualmente, poi verso la fine muovi le mani su tutto il corpo del tuo uomo delicatamente e lentamente, in modo che lui senta ancora un tocco rilassante.

Alla fine bacia dolcemente il tuo uomo su tutto il corpo senza disturbare il suo stato d’animo rilassato.
Durante il massaggio troverai dei nodi, sono dei muscoli che si contraggono a seguito di una cattiva postura o lo stress. Quando ti trovi a massaggiare intorno a questi nodi, ascolta i gemiti del tuo uomo, perché qui c’è bisogno di mettere di più pressione. Stai per Scoprire 40 Strategie per Attrarre più Amore nella tua Relazione, Clicca Qui!

Evita di parlare durante il massaggio, per non rompere il collegamento energetico. Un massaggio sensuale è la comunicazione non verbale e lo scambio di energia tra due persone, così entrambi vi sentirete più connessi e amati.
Il tuo uomo si sta rilassando, massaggia il tuo uomo fino a che si sente pigro e assonnato e lascia il sesso per un’altra volta, non c’è bisogno che lui stia in guardia e pronto per il sesso dopo il massaggio. Lui non deve sentirsi obbligato a restituire il tuo favore, perché così gli rovinerai la sensazione di relax.
[

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button