Ecco come fare in modo che sia lui a darti la caccia

Ecco Come fare in Modo che sia Lui a Darti la Caccia

Anche se fai sesso con lui, comunque potrebbe considerarti un’amica e non la sua donna. Un uomo che ti porta la colazione a letto, ma poi fuori si comporta come un semplice amico, non ti vede come la sua donna, ma come “una” con cui andare a letto con lui.
Molti uomini cercheranno di evitare il più a lungo possibile di definire “Abbiamo Una Relazione Seria”. Finché la relazione non è definita, lui ha ancora il via libera per corteggiare e collezionare tante amiche (amiche di letto). Un uomo la passa liscia con quel comportamento, anche perché sei tu a permetterlo.

Perché da piccola ti hanno insegnato che deve essere lui a dare inizio a una relazione seria. Oppure ti lasci trattare così, perché hai paura di perderlo. É del tutto normale temere la reazione. E sicuramente se non fai qualcosa per cambiare la situazione, rimarrai a lungo nella tua condizione. Comincia con una richiesta, digli che vuoi essere la sua donna fissa, non quella di riserva.

Un uomo è attratto della ragazza che sente di non averla conquistata e continua a provare. Se ti mostri ansiosa di vederlo o di sentirlo, stai per invogliare un uomo a trattarti male. Invece di perdere la testa per un uomo, fai perdere la testa agli uomini. Quando sei sfuggente, lui è sempre più intrigato. Penserà a te di continuo perché non ti ha e alla fine deciderà di non poter vivere senza di te. Ricorda, per far crescere il desiderio, lui desidera l’eccitazione, il pericolo, l’imprevedibile.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Perché per un uomo “dargli sicurezza e essere prevedibile” equivale a “noioso”. Lui cercherà dei modi per aggiungere eccitazione e pericolo e andrà a caccia di donne difficili da conquistare. Il pericolo cresce quando si sente leggermente insicuro perché non la tiene mai in pugno.
Non commettere l’errore di viziarlo e di farlo sentire sicuro del tuo amore. Un uomo si annoia molto facilmente, e per questo troppa prevedibilità e sicurezza lo portano a darti per scontata.
Noi donne crediamo e pensiamo che un uomo vuole una donna che faccia qualsiasi cosa, in teoria, un uomo vuole questo, ma nella pratica, quando poi ce l’ha, si stanca quasi subito.

Smetti di avere la convinzione che devi dare tutta te stessa per dimostrare di essere davvero innamorata, perché non è un segno d’amore. Quando hai troppo bisogno di un uomo, lo poni su un piedistallo e lo tratti come avessi un’immagine di lui che neanche lui stesso ha di sé, tutto questo lo mette a disagio.

Non devi fare mai sapere a un uomo che la tua vita gira intorno a lui. Non vogliono che gli chiedi sempre ogni volta cosa fa o cosa ha fatto, è come timbrare il cartellino, smette di darti la caccia e si allontana. Scopri i Comportamenti che Fanno Scappare gli Uomini =>>> Clicca Qui!
Quando gli uomini arrivano a impegnarsi in una relazione, molti si sentono come fossero dei domatori di leoni, dare il comando al leone: indietro… indietro… . Quando incontra una donna che non gli sta dietro, l’effetto è del tutto diverso. Solo il fatto che lei non lo cerca, non lo chiama così spesso come è abituato, è sicura di se, si sente intrigato.

Quando si tratta di conquistare l’interesse di un uomo, il segreto numero uno è credere in te stessa; punta gli occhi sul bersaglio e non battere ciglio. Se hai un sogno, una meta o un’aspirazione… credi in te stessa mentre sei sulla strada verso la tua destinazione, e sei già arrivata.
Quando cammini verso il tuo traguardo ( in questo caso avere una relazione d’amore con l’uomo desiderato), tieni sempre la testa alta e continua ad avanzare. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Ecco perché un uomo da la caccia a una donna sicura di sé:

  • Quando la prende in giro, lei è in grado di ribattere colpo su colpo, e per lui è eccitante;
  • La sicurezza di una donna gli fa pensare che lei deve sapere qualche cosa che lui non sa;
  • Una donna sicura di se ha la capacità di operare le proprie scelte nella vita, è il suo strumento più importante, è la cosa che le conferisce potere.
  • La trova così sexy quando è sicura di se stessa. Non ha paura di contraddirlo o di dirle ciò che pensa. Una donna sicura di se sa tenerlo sulle spine, per un uomo è molto eccitante. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
  • La capacità di una donna sicura di se, di continuare a pensare con la propria testa mantiene l’interesse e lo stimolo intellettuale;
  • Agli uomini piace una donna sicura di se che lo prende in giro, che scherza con lui, che lo stimola dal punto di vista intellettuale o sia ironica.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button