Come fare godere un uomo

Come fare godere un uomo

Stai per scoprire le 8 tecniche di seduzione su come fare godere un uomo:
Non ti dimenticare di dirgli che lo desideri e che è il migliore, il suo ego te ne sarà grato, anche la tua sessualità. Quando un uomo si sente un re, di solito migliora.
1. Su come fare godere un uomo devi sapere che gli uomini sono visivi, non rifiutare a priori il coito vaginale da dietro. Gli piacerà contemplare il tuo sedere e dominare la situazione.

2. La prossima volta che uscite, non indossare biancheria intima, e diglielo come per caso quando siete già per strada. Puoi anche decidere di non dirglielo e lasciare che lo scopra con i suoi occhi o che tocchi con mano lui stesso, è una delle tecniche di seduzione su come fare godere un uomo.
Presentati a casa sua con indosso solo un cappotto e con una bottiglia di buon vino. 🙂

3. Non arenarti sulle stesse cose. Non perdere mai la tua disponibilità a provare qualcosa di nuovo per fare godere un uomo. Scopri qualcosa che gli piace, includilo nel tuo repertorio.
Ricorda che molte volte vale la pena riprovarci prima di metterci una pietra sopra.

4. Una tecnica di seduzione su come fare godere un uomo è: svesti il tuo uomo molto lentamente.

Fallo fremere, fallo soffrire… lo farai godere. Se ti sta svestendo lui, digli di lasciarti qualcosa. Ad esempio le scarpe col tacco, è molto sexy. Ballate insieme e lasciati portare dal ritmo!

seduzione

5. Puoi mantenere una corrispondenza erotica. Scrivigli spiegandogli quello che ti piacerebbe che ti facesse. Scrivere ti permette di essere più romantica, più disinvolta, più sexy o più passionale.

6. Una altra tecnica di seduzione su come fare godere un uomo è giocare con lui, trattalo in modo malizioso e coccolalo. Travestiti da dottoressa e dagli la sua medicina. Puoi giocare il gioco professore/alunna nelle sue diverse versioni. Tu vuoi passare l’esame senza avere studiato. Cosa pensi di fare per riuscirci?

7. In piena trance, ci si può ricordare dell’amore: una carezza, uno sguardo, prenderlo per mano, dargli un bacio. Con un bacio puoi condividere un’oliva, un cioccolatino o una fragola. 😉

8. Gemi, se ti va, per lui sarà una conquista, è una strategia di seduzione su come fare godere un uomo.

Ascoltati: gemere – respirare- parlare. Godi della tua stessa eccitazione. Non devi vergognarti dei tuoi suoni. Alcuni sono supereccitanti!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button