Come fare felice un uomo

Come fare felice un uomo

Non esistono regole generali su come fare felice un uomo.
Fai in modo che sia lui ad avere quell’idea!
Non tutti gli uomini amano andare al cinema, per cui alternare i generi è la soluzione migliore perché insieme si trascorra una serata.

Lascialo che si goda la sua libertà! Non sminuire mai il tuo uomo di fronte ad altri amici. Se vuole passare un po’ di tempo con i suoi amici, invece che con te, non vuol dire che non ci tiene a te. Farlo sentire amato e apprezzato sotto tutti i punti di vista, è la migliore panacea ad ogni dissapore. Gli uomini, come i bambini, hanno bisogno di essere coccolati, confortati e colmati di premure.

La tecnica su come fare felice un uomo è fargli trascorrere momenti rilassanti e piacevoli.
È sufficiente sorridere, portargli magari un bicchiere di vino e ascoltarlo raccontare cosa ha fatto durante il giorno.

Gli uomini adorano le donne che preparano loro ottimi piatti! Cucina per lui, lo farai sentire amato. Se non sei brava, basta recarsi nella libreria più vicina e guardare in internet. Con poco sforzo puoi ottenere grandi risultati – fare felice l’uomo che ami!
Puoi fargli una sorpresa: organizzare una serata con i suoi amici, per esempio una partita importante che lui vorrebbe vedere. Ti basta fare un giro di telefonate, prendere birra, popcorn e patatine e bearsi della sua reazione di fronte a tale sorpresa. :)

Puoi organizzare una serata dall’atmosfera speciale, per esempio a lume di candela. L’ideale sarebbe fargli una sorpresa. Puoi anche comprargli un nuovo abito. Anche concedersi un fine settimana di vacanza da trascorrere insieme in assoluta tranquillità. Una breve vacanza a sorpresa è un’ottima idea su come fare felice un uomo. Prenota un luogo che lui ha sempre desiderato visitare.

Per aumentare l’effetto sorpresa, se si riesce si può anche coprirgli gli occhi con una benda, da togliere una volta giunti a destinazione o all’aeroporto e godersi la sua espressione contenta e stupita. Il rapporto di coppia è come una pianta, se si vuole che cresca bisogna dedicargli tempo e attenzioni.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button