Come fare colpo sul ragazzo che ti piace

Come fare Colpo sul Ragazzo che Ti Piace

Le donne attraenti e belle sanno unire la potenza del loro cervello a quella della loro sensualità.
Se hai deciso di metterti in gioco, è il momento di iniziare! Su come fare colpo su un ragazzo, la prima cosa che devi fare è scoprire che cosa sai fare.

Conoscere la tua arma, il tuo potenziale e sapere come utilizzarlo, rappresenta un buon modo per partire. Se la bellezza di una donna rende generoso un uomo, immagina che cosa potrebbe fare il sesso.
È vero che il sesso è un’ arma molto potente,e come tutte le armi bisogna imparare ad usarla sapientemente. Forse non immagini neppure che esso rappresenta un’ altra strategia su come fare colpo sul ragazzo che ti piace. Una donna che mostra troppo toglie la sorpresa e il sesso non sarà una scoperta meravigliosa. Una donna che si dà tutta e subito, toglie il mistero alla seduzione.

Su come fare colpo su un ragazzo usa l’arte del mistero! Il mistero è qualcosa che avrà sempre un fascino incredibile sul maschio. Gli uomini trovano seduttiva la donna sessualmente provocante. Devi essere provocante! Comportati ogni volta così come se tu fossi una donna nuova, un’avventura. L’uomo adora l’avventura perché dalla creazione del mondo lui è sempre stato un cacciatore:)

Una regola fondamentale della seduzione su come fare colpo sul’ uomo che ti piace: devi essere sexy non in base a quanti centimetri di pelle esponi, ma in base a quanto lasci intravedere. Non mostrare troppo e mantieni un’aura di mistero. Il mistero intriga! Ok ad abiti stretti, fascianti, eccentrici, ma non troppo. Il trucco va benissimo, ma che non sia volgare. Affidati ad un tutorial sui canali di YouTube presenti sulla rete:potrai trasformarti passo a passo in una dea bellissima ed affascinante. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non farti mancare le scarpe col tacco altissimo, per essere super femminile e… calpestare gli uomini! 😉 Bandisci dal tuo portascarpe le ballerine o le scarpe da ginnastica. Quelle usale per correre o per portare a spasso il cane! La prima cosa che un uomo fa quando incrocia una ragazza è voltarsi a guardare il suo lato B. Tacchi e lato B sono strettamente correlati. Se impari a muoverlo con classe, hai il mondo in pugno! 🙂

Su come fare colpo su un uomo: una donna deve coltivare interessi, avere una personalità, mostrarsi mentalmente intrigante.

Ricorda a te stessa quanto sei bella: la protagonista sei tu, mostrati, scherza con l’obiettivo, esibisciti. Lascia esperimentare il tuo ego. Se vuoi spiccare tra gli altri come una vera Seduttiva, ti serve qualcosa che molti non hanno: una Personalità!

Una donna bella ha personalità, ne ha da vendere! Cosa ti piace?  Cosa scegli? Cosa ti piace davvero? Come la pensi? Spesso il problema non è il non essere oggettivamente seduttiva, ma… il non volerlo essere! E in questo c’è una notevolissima differenza! Se tu vuoi, sei capace di sedurre anche un monaco tibetano. 🙂 Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Su come fare colpo sul ragazzo che ti piace, devi diventare seduttiva! Devi ripetere incessantemente a te stessa: “Io sono una seduttrice!” Per essere seducente devi avere di te stessa l’idea di una donna seducente. Lavora su te stessa per un po’ per costruire la tua autoimmagine di donna seducente. Comincia con lo scegliere un modello di donna seducente, che non dev’essere necessariamente una donna straordinariamente bella. La capacità di sedurre un uomo è dentro di te! Riscopri la femminilità che è dentro di te!

Un altro modo su come far colpo su un uomo è lo stimolo mentale. Dopotutto, il cervello è la parte più sexy di tutte!

come-diventare-una-seduttrice Tieni a mente alcune cose: le donne intelligenti incuriosiscono, sono divertenti e sanno passare da un argomento brillante ad una battuta maliziosa. Non mi stancherò mai di ripetere che un modo infallibile per attrarre un uomo è sedurlo col corpo e poi – clic- affascinarlo con la mente. Ricorda che l’uomo è un essere “visivo”ragion per cui devi fare in modo che in lui si accenda una luce e pensi : “anche questa donna mi attrae sessualmente , voglio conoscerla ulteriormente per vedere di che pasta è fatta!” E’ come se improvvisamente si svegliasse ed è fino a questo pensiero che devi riuscire a farlo arrivare!

Lui deve avvertire il desiderio di conoscere chi sei veramente! Se nel percorso di una conoscenza ti rendi conto del sopraggiungere di un calo d’attenzione da parte sua, riprendi per un attimo l’approccio sensuale, seduttivo e prova ad attrarlo di nuovo verso di te. Devi essere in grado di passare da una situazione all’altra senza che lui se ne accorga neppure. Un attimo prima sarà lì a fissare il tuo punto B, e quello dopo ti starà domandando i tuoi obiettivi per i prossimi tre anni. E’ necessario che trovi il modo di rendere la conversazione interessante, intrigante e divertente: devi indurlo inconsapevolmente nel corso delle vostre conversazioni a crearsi immagini mentali sul tuo corpo nudo. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Il segreto è sedurre in un modo che lui si distragga, ma non troppo, perché c’è il rischio che finisca per non ascoltare e ignorare le tue parole. Anche se stai uscendo con il project manager di Giorgio Armani, ricorda che è pur sempre un uomo e come tale non sarà molto interessato a trascorrere tutta la notte conversando di modelle, tessuti , stili e nuovi capi di abbigliamento. Se ti ha chiesto di uscire è perché è potenzialmente interessato a te, sul piano fisico e sessuale.

Il modo migliore per fare colpo su un uomo è ascoltarlo attentamente nel corso delle vostre conversazioni perché esse ti faranno capire molte più cose di lui senza creargli l’imbarazzo delle domande dirette sul suo conto. Di qualsiasi cosa parliate, ad eccezione di religione e politica, lui finirà per impegnarsi nella conversazione e ti svelerà il suo modo di pensare fornendoti elementi di rilevante importanza sulla propria personalità. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ricorda, che le prime settimane sono fondamentali nella conoscenza di un uomo, perché sono quelle in cui gli uomini rivelano, anche senza volerlo, particolari importanti su se stessi per cui attendi un po’ di tempo prima di giungere a conclusioni affrettate e sommarie sul suo conto e se ti piace davvero dagli modo di farsi scoprire nella quotidianità senza idealizzarlo prematuramente.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button