Come fare colpo su un uomo

Come fare Colpo su un Uomo

  • Quante volte ti sei chiesta perché alcune donne attirano più uomini rispetto ad altre?
  • Quante volte ti sei chiesta perché una donna non tanto bella riesce ad attrarre ogni uomo che vuole?

Un uomo di successo, l’uomo alfa, si prende sempre quello che tutti gli altri uomini desiderano, riescono ad avere il successo, l’auto più bella, la ricchezza e una donna speciale.

Su come fare colpo su un uomo che ti piace, è necessario imparare ad ottenere l’attenzione degli uomini alfa.

Dopo la pratica, è solo una questione di strategia per fare colpo su un uomo che desideri.
Cominciamo ad imparare le strategie giuste! 🙂
Hai bisogno di giocare come una donna dolce con lui, fagli capire che sai ricambiare il suo flirt. Ridi ad ogni sua battuta, anche se nella tua mente pensi che sia una stronzata quello che dice. Sorridi e ridi quando sei con lui. Tutti gli uomini sono ipnotizzati dal nostro sorriso. Dagli la tua attenzione quando sei con lui.

Mostra che stai bene in sua compagna, ma fallo lavorare sodo per trovare la strada verso il tuo cuore. Evita di giudicarlo, ma allo stesso tempo mostrati un avversario difficile. Se non ti piace qualcosa, diglielo con tranquillità o in modo umoristico. Condividi le tue opinioni e mostra interesse per quello che ha da dire.

come-diventare-una-seduttriceIl modo su come fare colpo su un uomo è non cedere troppo facilmente e non fargli capire dall’inizio che sei pazza di lui. Quando ci si accontenta di un uomo troppo presto, lui perde anche troppo presto interesse, perché sa che ha già vinto. Non esprimere i tuoi pensieri per una relazione per diverse settimane, all’inizio.

Puniscilo quando lui ti da per scontata. È molto importante che lui capisca che non sei una bambola, ma una donna che si fa rispettare e non può prenderti in giro. Comincia ad ignorarlo, se siete in compagnia con amici, comincia a divertirti con altre persone o non rispondere per un giorno al telefono.

Un altro modo su come fare colpo su un uomo che ti piace è sedurlo con il tuo sex appeal.

Puoi pensare che le persone giudicano il tuo modo di vestire, fregatene di quello che dicono e pensano gli altri. Sii al meglio in tutto, e lui si sentirà fortunato ad averti vicino.
Sii sempre gentile con tutte le persone! Agli uomini piacciono le donne più gentili, che sono piacevoli ed accessibili.
Sii sempre spontanea e felice della tua vita! Evita di essere noiosa. Anche quando siete con amici, sii coinvolta e attiva con loro. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!
Quando sei spontanea ed imprevedibile riesci a fare colpo su un uomo che ti piace, perché lui non può capirti e avrà la sfida di scoprire la donna che c’è in te.

Lascia il tuo profumo quando cammini o lo abbracci per un saluto. Un buon profumo, quello che è meglio e adatto per la tua personalità, fa colpo su un uomo che desideri sedurre.
Spruzza un po’ di profumo dietro le orecchie, il collo, sotto la clavicola e sui polsi. Fai in modo di lasciare il tuo profumo ogni volta che passi davanti a lui. (questo è un suggerimento per le donne che hanno un collega di lavoro che le piace 🙂 ) Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Anche se hai cominciato ad uscire con lui, non ignorare un altro uomo quando ti da l’attenzione, flirta e divertiti con altri uomini, ma senza andare a letto con un altro. Per far accendere il suo desiderio per te, metti un po’ di sana gelosia. Fagli capire o vedere che lui ha tanta concorrenza. Più la competizione è alta, più sarà motivato a vincere le tue attenzioni.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button